Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! VRAINS
Segui la storia  |       
Autore: angeclear97    09/04/2023    4 recensioni
{Questa raccolta di flash partecipa alla #Halloweek2022 indetta dal forum Siate Curiosi Sempre!}
Lightning non poté fare a meno di sorridere: Windy lo conosceva davvero bene e aveva più che ragione.
{tornadoshipping; human!lightning x human!windy}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Lightning/Light Ignis, Windy/Wind Ignis
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tornadoshipping'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tornado
Day 4; una curiosità: la fobia per la festa di Halloween esiste e si chiama Samhainophobia



«Certo che è proprio strano…» disse Windy prima di prendere posto al proprio banco.
«Che cosa?» gli domandò Lightning mentre prendeva posto a sua volta.

Windy si guardò intorno un attimo prima di rispondere.
«Che così tanta gente qui a scuola soffra di Samhainophobia, non credevo fosse possibile! E la cosa mi stupisce… Ma in negativo, ovviamente!»

Lightning inarcò un sopracciglio.
«Samhainophobia?» domandò, un'espressione alquanto confusa stampata in volto.
«Sì!» rispose Windy, annuendo con vigore. «Si tratta della fobia per la festa di Halloween, che personalmente trovo affascinante e per nulla spaventosa! Dovresti vedere certe nostre compagne di classe come strillano al solo sentir nominare parole come “demoni”, “mostri” o “tarantole”! E poi…»

Ma si bloccò, spalancando sia occhi che bocca, cosa che Lightning sperò che non facesse perché significava che Windy aveva capito.
«Tu non lo sapevi…» disse a mezza voce, meravigliato.
«No, non sapevo che la fobia per la festa di Halloween avesse un nome simile» ammise Lightning con uno sbuffo.

«Ora non so se sia più strano il fatto che mezza scuola abbia paura di Halloween o il fatto che tu non sappia qualcosa!» esclamò Windy, sempre più meravigliato.
«Sì, beh, può capitare, no? E poi l'esperto in questo campo sei tu, non io» borbottò Lightning, distogliendo lo sguardo.

Windy non seppe più cosa dire.
Arrossì e si sedette più composto, il cuore che martellava forte nel petto.
Che mezza scuola avesse paura di Halloween era un conto… Ma Lightning che ammetteva di non sapere qualcosa e gli dava dell'esperto in suddetto campo era tutta un'altra storia.

Ovviamente Windy non seguì la prima ora di lezione, quel giorno.
Era troppo impegnato a gongolare e crogiolarsi nel ricordo delle parole di Lightning per pensare ad altro.

E in fondo andava bene così.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! VRAINS / Vai alla pagina dell'autore: angeclear97