Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: So_Vi_Potter    18/04/2023    0 recensioni
E se Hermione e Ron si mettessero a leggere FF?
Cosa direbbe Ron di certi... accoppiamenti?
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Hermione Granger, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un giorno, Ron ed Hermione, appena sposati, aprirono un sito dal curioso aggeggio babbano che Hermione aveva chiamato 'computer'.
Si da il caso che quel sito fosse EFP...

- Guarda, Ron! Questa qui parla di noi!

- Grandioso! Vediamo un po’...

Quando Hermione e Ron giunsero alla fine della FF, grossi lacrimoni di commozione scesero sulle loro guance.

- Questi Babbani ci vogliono così bene...

- Credo anche io...

Però poi (che sfortuna!) videro una FF che li avrebbe fatti incavolare al massimo...

- Vediamo questa…

Hermione clikkò sul titolo della storia. Per sua sfortuna era una Dramione.

- Ehi, qui sono così bella che metà di Hogwarts mi sbava dietro...

Hermione non era proprio compiaciuta di quella cosa lì, ma un pochino le piaceva. Purtroppo giunsero presto a metà della storia e quando ci arrivarono...

- CHE COSAAA?!? IO A LETTO CON MALFOY?! GIAMMAI!

- MALFOYYYYYYY!!!

Ron afferrò la prima cosa abbastanza grande per poter picchiare qualcuno che gli capitò a tiro (cioè un dizionario) e corse corse corse, si fermò un attimo, corse, corse, corse e arrivò al parco, dove incontrò Draco Malfoy.

- TUUUUU, BRUTTO VERME SCHIFOSO! OSI FARTELA CON HERMIONE?!? - e giù librate.

- IO NON HO FATTO NULLA! SONO SPOSATO! - gridò Malfoy proteggendosi come meglio poteva.

- Seeeee, sei sposato con Hermione!

- No, con Daphne Greengrass! Guarda!

Malfoy tira fuori il cellulare e dimostra a Ron che non ha né la mail né il numero di Hermione.

- Oh, scusa...

- Fa nulla, ti perdono.

- Grazie! Devo tornare solo da Hermione...

- Sì, vai pure!

Ron torna a casa e trova Hermione ancora davanti al monitor che controlla le coppie.

- Allora, Ron, per ora mi hanno messo con te, con Harry e addirittura con Piton oltre che con Malfoy.

- Ok. Io con chi sono?

- Con me, con... aspetta, c’è scritto ‘Luna’ qui?

- Oh, pappina di mia nonna... (Trad. Oh cavolo!)

- Tranquillo Ron, io mica mi metto a picchiare le persone con il mio bellissimo dizionario personal... aspetta... HAIUSATOILMIOBELLISSIMODIZIONARIOPERSONALEPERPICCHIAREMALFOYELOHAIROVINATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! BRUTTO IDIOTA, PRESUNTUOSO, STRAPEZZENTE E CAFONEEEEEEEEEEEEE!!!

 

Angolo Autrice:

Sì, gente, ho deciso di scrivere una comica molto breve che spero che vi abbia fatto sorridere. Salutoni da So_Vi_Potter
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: So_Vi_Potter