Fumetti/Cartoni europei > Gormiti
Segui la storia  |       
Autore: Bllmrs    18/04/2023    0 recensioni
Ciao a tutti! In questa mia prima fanfiction, ho cercato di dare un vero finale alla serie cartoon dei gormiti (quella iniziata nel 2008 e conclusa nel 2011). Il finale della serie Neorganic mi è sempre sembrato raffazzonato e, a dirla tutta, abbastanza deludente. Il mio intento è continuarne la storia con un'ultima avventura, in modo da concludere in modo più soddisfacente una serie che ho amato durante la mia infanzia. Riterrò canonico tutto ciò che è apparso nelle tre stagioni della serie cartoon. Aggiungerò delle mie interpretazioni od invenzioni personali, ma senza mai contrastare ciò che, appunto, ci è stato mostrato nella serie targata Marathon. Concludo sottolineando e ribadendo che non possiedo nessun diritto sui personaggi trattati o sul marchio stesso, né intendo lucrare sopra di essi con il mio lavoro. Semplicemente, mi diverto a scrivere e spero di poter intrattenere qualche nostalgico fan di questo mondo! Grazie mille per l'attenzione, e buona lettura!
Genere: Azione, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jessica, Lucas, Nick, Toby
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sul Picco del Grande Inganno, Toby è ancora alla mercé di Obscurio: da diversi scambi il Signore del Mare non riesce a mettere a segno un colpo. "Ultima opportunità: dammi la Mappa o ti distruggerò", tuona il Signore delle Tenebre. Il ragazzo non risponde. "E va bene, come preferisci": Obscurio lo scaraventa ad alcuni metri di distanza e punta in sua direzione l'Oscura Mazza Ferrata. Quando sta per scagliare il colpo, però, un vortice si apre tra lui ed il suo avversario. Dal portale ecco uscire Jessica, nella sua forma di Signore dell'Aria. "Jessica no!" urla Toby ancora da terra. "Mistico Tornado!". La ragazza colpisce Obscurio con un potente tornado, facendolo arretrare di diversi metri. "Jessica vattene via subito, ti prego. Non puoi restare qui" implora Toby, rialzandosi a fatica dopo la serie di colpi incassati. "Sfere energetiche!": il Signore dell'Aria scaglia un doppio colpo di energia magica in direzione del Sovrano della Tana dello Sconforto. Colpito di nuovo, Obscurio cade su un ginocchio. "Non abbiamo molto tempo, facciamola finita!" esclama Jessica, prima di aggiungere: "Vortice dei Venti!". "Vortice Marino!", annuncia Toby: dai medaglioni presenti sul petto dei due Signori scaturisce un vortice che investe in pieno Obscurio, lasciandolo a terra. 

Nick apre un portale da Gorm verso il Tempio degli Elementi. "Sbrigati, dobbiamo andarcene da qui" dice Toby a Jessica. Mentre i due si avvicinano al passaggio, la ragazza crolla a terra. 

Il biondo è lesto a fiondarsi in suo soccorso, aiutandola a rialzarsi: "Jessica, ti senti bene?". Purtroppo, però, lo sguardo del Signore dell'Aria è diverso: quelli che solitamente erano occhi azzurro cielo, ora sono rossi come il fuoco. "Jessica non c'è", risponde la ragazza, liberandosi dalle braccia del Signore del Mare ed alzandosi in volo. "La maledizione! Ha fatto effetto!" esclama Toby, che poi inizia a ripetere: "Devi respingerlo Jessica!". Il Signore dell'Aria si porta le mani alle tempie, con un'espressione di sofferenza nel volto. Il colore dei suoi occhi varia diverse volte tra l'azzurro ed il rosso, come se due personalità stessero lottando per il dominio sul corpo. Notando lo sforzo dell'amica, Toby la trascina a sé con i Tentacoli degli Abissi, fino a portarle le mani sui fianchi. "Ti prego Jessica, non mollare! Non possiamo perderti! Io, non posso perderti!", afferma il Signore del Mare. La ragazza, con un filo di voce e con un tono stremato, risponde: "Non ne ho la forza". Jessica china il capo e, quando lo rialza, i suoi occhi sono tornati rosso fuoco. "Mistico Tornado!" urla il Signore dell'Aria, rompendo l'abbraccio col compagno e colpendolo duramente. "Piume letali!" "Scudo Oceanico!". Toby riesce a difendersi dall'attacco di Jessica. "Non farlo! Non posso combattere con te!" supplica il Signore del Mare. "Allora morirai! Sfere energetiche!": la ragazza scaglia un potente colpo di energia in direzione di Toby. Il biondo viene colpito in pieno e cade sulle ginocchia. "Ali Taglienti!": Jessica sfreccia ad alta velocità verso il Signore del Mare, ferendolo con le sue ali affilate. L'attacco mette Toby definitivamente al tappeto. Ancora cosciente, il ragazzo vede quella che era la sua migliore amica impossessarsi del frammento della Mappa degli Elementi che aveva tanto strenuamente protetto, ed allontanarsi in volo insieme ad Obscurio, che nel frattempo si era ripreso. A fatica, il Signore del Mare riesce a rimettersi in piedi e, claudicante, tenta di inseguire Jessica. La ragazza, però, è ormai volata via. Toby crolla nuovamente a terra, stremato. Nick e Lucas aprono un nuovo portale, che riporta il Signore del Mare al Tempio degli Elementi nella sua forma umana.

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Gormiti / Vai alla pagina dell'autore: Bllmrs