Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony
Segui la storia  |       
Autore: Clessidrus    20/04/2023    0 recensioni
Siamo giunti all'ultimo semestre della scuola di amicizia e gli Young7 c'è la metteranno tutta per ottenere i diplomi, ma in questo periodo succederanno diverse cose che rafforzeranno non solo la loro amicizia, ma anche qualcosa di più speciale.
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: OC
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era ora di ricreazione a scuola…….peccato che l’unico studente che non era fuori era in infermeria che si stava facendo mettersi un cerotto sulla fronte.

Climerinus: Mamma, per favore, sto bene, è solo un graffietto.

Clamilia: Si dice sempre così, ringrazia il cielo che non ci sono stati bisogno dei punti.

|E il ragazzo alzò gli occhi al cielo. Nel frattempo però fuori al parco giochi c’era un po’ di tensione.|

Silverstream: Che cosa facciamo?!

Sandbar: Non voglio essere la sua vittima.

Ocellus: Se ci fossero Yona e Smolder saremo più al sicuro.

Gallus: Dovevano pensarci due volte prima di dare spettacolo nella lotta col cibo di ieri, adesso sarebbero qui a proteggerci da lui invece di rimanere a casa per una settimana.

|Ad un tratto si sentì la terra tremare e alcuni studenti si spaventarono e si nascosero.|

Silverstream: Sta arrivando Percy! Tutti a riparo!

|E tutti cominciarono a nascondersi nei posti più disparabili. In quel momento passeggiò per il parco desolato un grosso pegasus bianco con criniera rossa, un gilet e un cutie mark a forma di guantoni da boxe, si trattava di Percy.|

Percy: Avanti, venite fuori, voglio solo giocare con voi, hahaha. Non ditemi che avete paura di me! Ascoltatemi, se entro dieci secondi uno di voi non viene a farsi pestare, dirò a mio padre, membro ufficiale della AIE di far chiudere questa scuola.

|Ad un tratto però qualcuno uscì da scuola, ovvero Climerinus.|

Climerinus: E’ tipico di mia madre, tende sempre a esagerare.

|Poi notò l’assenza degli altri studenti.|

Climerinus: Dove sono finiti tutti? Non ditemi che ho perso la ricreazione.

|Poi si avvicinò il pegasus.|

Percy: Ciao clessidriano, ti va di fare un gioco?

Climerinus: Ehh certo, sono qui fuori per questo.

|Percy lo prese e lo lanciò dentro ad un bidone della spazzatura.|

Percy: Ti piace! Si chiama Il Lancio Del Perdente! Hahahaha.

Climerinus: Ehi, ma come ti permetti?! Ora lo dico subito alla direttrice e……

|Poi il pegasus lo prese per la testa.|

Percy: Stammi a sentire, tu non dirai niente a nessun adulto! E sai perché? Perché mio padre lavora nella AIE, ed è il pony più ricco di tutti l'Impero Di Cristallo! Prova a dire a qualcuno del nostro giochetto e io gli dirò di far chiudere questa stupida scuola! Chiaro?!

|Climerinus deglutì dalla paura e annuì per poi essere ributtato dentro la pattumiera.|

Percy: Ci vediamo domani a ricreazione sfigato, hahahaha.

|E andò via soddisfatto. Intanto alcuni studenti tirarono un sospiro di sollievo e ritornarono a giocare, mentre Silverstream, Gallus, Ocellus e Sandbar aiutarono il loro amico.|

Ocellus: Climerinus? Stai bene.

Climerinus: Mi dite chi è, e perché se l’è presa con me?

Sandbar: Quello è Percy, si è trasferito qui qualche settimana fa. Fa il prepotente con tutti solo perché suo padre lavora alla AIE.

Climerinus: E’ strano, come mai non l’ho mai notato?

Ocellus: Perché lui è terrorizzato da Smolder e Yona essendo le più forzute della scuola. Ma adesso senza loro lui ha campo libero e se la prendere con tutti noi.

Gallus: O almeno fino a quando non andrai in ospedale………perciò, tieni duro per una settimana.

Sandbar, Silverstream e Ocellus: Gallus?!

Gallus: Va bene, va bene, ti aiuteremo a sopravvivere.

Climerinus: Non c’è bisogno, se uso gli insegnamenti delle nostre insegnanti sono certo che me la caverò.

Silverstream: Aspetta, non vuoi usare i tuoi gadget o quell’arma vivente di Bastion?

Climerinus: Per prima cosa ora costruisco cose che fanno solo del bene, e poi ho nerfato Bastion, mamma e papà me lo fanno tenere a patto che non abbia niente di pericoloso incorporato.

Ocellus: E allora come lo fronteggerai?

Climerinus: E per prima cosa userò gli insegnamenti di Fluttershy su come instaurare un rapporto empatico col proprio nemico.

|Il giorno dopo, a ricreazione, Climerinus passeggiò senza problemi, e incrociò Percy.|

Climerinus: Buongiorno Percy.

Percy: Pronto ad essere malmenato?

Climerinus: In realtà pensavo che forse potremo chiacchierare un po’. So che non è facile ambientarsi in una nuova scuola, con un padre sempre indaffarato e che ti da per scontato, credimi ci sono passato. Ma con un pizzico di gentilezza riusciresti a farti più amici che nemici, perché il motto della scuola è……….

|Ma non terminò la frase che Percy lo prese e lo buttò nella pattumiera.|

Percy: Non ho bisogno di amici! Mi piace essere cattivo e far soffrire i deboli come te!

|E andò via ridendo. Il giorno dopo…..|

Se non funziona, applicherò l’insegnamento della professoressa Rarity, un regalo fatto con amore è il primo passo per instaurare un rapporto.

|Climerinus si avvicinò al bullo e gli offrì una crostata.|

Climerinus: Ho un regalo per te. Un ragazzo forte e robusto come te spende di sicuro tante energie, ecco perché ti ho preparato una bella crostata alle more. Ricca di zuccheri naturali.

|Ma Percy gliela sbatté in faccia e poi lo gettò nella pattumiera.|

Percy: Non mi piacciono le more, fanno schifo!

|E chiuse forte il coperchio.|

Climerinus: Ricevuto.

|Il giorno dopo ancora………|

Se non funziona nemmeno questo userò un trucchetto che mi ha insegnato la professoressa Pinkie Pie, se ti camuffi la farai in barba a tutti.

|Percy stava cercando Climerinus, ma non lo trovò da nessuna parte.|

Percy: Dove si è cacciato quel mollusco?!

|Poi vide Gallus, Sandbar, Silverstream, Ocellus e un clessidriano con un bastione da passeggio e una lunga barba bianca giocare a campana. Il pegasus si avvicinò al sospettoso clessidriano.|

Climerinus: Aw non fare caso a me giovanotto, sono solo un arzillo vecchietto che gli piace tanto stare in mezzo ai giovani.

|Ma Percy non ci cascò e gettò Climerinus nella pattumiera, e usò il bastone per picchiare il bidone diverse volte.|

Percy: Stammi a sentire sfigato, usa un altro strampalato stratagemma con me, e giuro che a pagarne le conseguenze saranno i tuoi amici! Quindi vedi di non fare il vigliacco!

|E se ne andò via, con gli amici del clessidriano che lo aiutarono a rialzarsi.|

Silverstream: Va tutto bene?

Climerinus: No, temo proprio che non mi libererò mai di lui.

Sandbar: Non dire così, tra pochi giorni Yona e Smolder torneranno e quando sapranno l’accaduto, Percy non ti farà più del male.

Climerinus: Sempre se ci arrivo alla fine della settimana, di sicuro mi farà a polpette e se provo a fare il furbacchione se la prenderà con voi. Preferisco patire le pene dell’inferno che lasciare che qualcuno faccia del male ai miei amici.

Ocellus: Oh Climerinus.

Climerinus: Non vi preoccupate, starò bene.

|E se ne andò, con i suoi amici che non poterono non essere pensierosi. Quella sera lui era nella seconda casa che sua madre acquisto tempo addietro, e insieme alla sua famiglia stavano cenando.||

Cleattilus:...........così ho detto a Clessidrus, che forse era il caso di controllare le valvole della caldaia, e abbiamo risolto il problema che affliggeva la spa dell’Impero.

Clamilia: Sei stato veramente bravo………..allora Climerinus, com’è andato il test della professoressa Applejack? Purtroppo oggi ho avuto così da fare che non ho avuto l’occasione di vederti.

Climerinus: Bene.

|Disse con tono seccato.|

Clamilia: Oh, beh, detto così non mi sembra che sia andato bene?

Climerinus: Scusa, oggi sono un po 'stanco. Posso andare in camera mia?

Clamilia: Ma certo, non preoccuparti, sparecchio io il tuo piatto

|E se ne andò, questo ovviamente non passò inosservato ai suoi genitori.|

Clamilia: E’ chiaro che gli è successo qualcosa a scuola, ora vado in camera sua e…….

Cleattilus: Perché stavolta non lasci fare a me? E poi non osare sparecchiare la tavola, oggi è il mio turno.

Clamilia: Awww, non sai quanto ti adoro quando fai il servizievole.

|Così il generale bussò alla camera di suo figlio che stava finendo di fare di compiti.|

Climerinus: Avanti.

|Ed entrò.|

Cleattilus: Ehi campione. Lo sai che i tuoi timori non sono passati inosservati? Cosa ti affligge?

Climerinus: Ecco a scuola c’è uno che fa il prepotente con un mio amico, e se ne parla con qualche adulto, quello dirà a suo padre di far chiudere la scuola. Inoltre è grande e grosso e il mio amico è piccolo e debole, e non può usare gadget pericolosi o robot assassini perché andrebbe contro a tutto ciò che ha imparato. Cosa posso fare……..voglio dire cosa può fare questo mio amico?

|Il padre ovviamente ci arrivò e fece il vago.|

Cleattilus: Voglio raccontarti una piccola storia. Si tratta del storia del piccolo Cliechtenstein. Un tempo durante la guerra tra pony e clessidriani c’era questo piccolo regno pacifico che fu accerchiato dall’esercito nemico. Era una lotta impari, i cittadini del Cliechtenstein erano tipi pacifici e sembrava che la sconfitta era già annunciata, ma loro invece di scappare combatterono con le unghie e con i denti.

Climerinus: E vinsero?

Cleattilus: No, persero malamente.

Climerinus: Ah.

Cleattilus: Però il nostro impero, vedendo il loro coraggio capì che restando uniti si poteva scacciare l’oppressore. In altre parole se combatti………cioè se il tuo amico affronta questo bullo, gli altri si uniranno nella sua lotta.

|Climerinus iniziò a pensare alle parole di suo padre e cominciò a pensare ad un piano. Il giorno dopo i ragazzi erano preoccupati.|

Sandbar: Dov’è finito Climerinus? Non fa mai tardi.

Gallus: Forse si è trasferito in un altra città.

Percy: Aw sarebbe un peccato.

|I quattro si girarono e videro il bulletto ridere.|

Percy: Mi stavo affezionando a quel moccioso. Vorrà dire che sceglierò il mio prossimo giocattolo.

|Poi squadrò Ocellus e sorrise.|

Percy: Tu, ho bisogno di allenare i miei muscoli, trasformati in un sacco da boxe.

Ocellus: No.

|Il pegasus si avvicinò e strattonò la mutante.|

Percy: Andiamo, ci sarà da divertirsi.

Ocellus: No! Lasciami!

Climerinus: Ehi tu!

|Lui si fermò, si girò e sorrise nel vedere la sua vittima preferita.|

Percy: Eccoti finalmente. Che ne dici se oggi ti infilo la testa nel water? Hahaha.

Climerinus: Stammi a sentire, puoi umiliarmi, minacciarmi, gettarmi nella spazzatura e via dicendo. Ma non devi, e dico, non devi osare prendertela con i miei amici!

Percy: E cosa vuoi fare a tal proposito, vuoi offrirmi dei cupcake come segno di pace?

|Disse imitando la voce del clessidriano.|

Climerinus: Lottiamo! Proprio qui, adesso!

Percy: Eh? E’ un altro dei tuoi trucchetti?

Climerinus: Niente trucchi, un incontro leale solo tu ed io. Allora.

Percy: Wow, nessuno ha mai avuto il coraggio di sfidarmi……….hahaha sarà divertente mandarti in ospedale. Magari sarà un monito per tutti coloro che proveranno a fare i sbruffoni come te.

|Gli altri studenti si misero in cerchio ad assistere all’incontro. Climerinus si mise delle protezioni e un caso, poi indossò dei guanti da pugilato, con gli amici che provarono a dissuaderlo.|

Gallus: Ciccio, non farlo.

Sandbar: Ti farà a pezzi.

Ocellus: Sei ancora in tempo per rinunciare a questa follia!

Climerinus: No, non voglio più scappare. Questo incubo non finirà mai se qualcuno non si opporrà a questa ingiustizia. Il piccolo Cliechtenstein avrà il suo momento di gloria.

|E si avvicinò al bullo.|

Silverstream: Cliechtenstein? Non sapevo che avesse un cognome.

|Così Climerinus affrontò il bullo. Tuttavia la differenza di forza era palese, e il pegasus cominciò a randellare il clessidriano come se non ci fosse un domani, con gli altri studenti che guardarono con orrore la scena.|

Pizzelle: Quel tipo ha fegato.

Sugar Maple: Mi dispiace per lui.

|Climerinus veniva sempre scaraventato a terra, ma lui si rialzò e continuò a combattere, anche se continuava a prenderle. Dopo un'altra rovinosa caduta a terra, i suoi amici si avvicinarono a lui.|

Ocellus: Ti prego smettila di alzarti, hai già dimostrato di essere coraggioso. Vuoi farti ammazzare?

|Disse lacrimando agli occhi.|

Climerinus: Lo devo fare, per il bene della scuola e dei tuoi studenti, e poi ti ha mancato di rispetto e non lascerò che qualcuno provi di nuovo a farlo.

|Si rialzò e tornò alla carica, ma stavolta Percy gli diede un calcio così forte da fargli un occhio nero e un livido sulla guancia destra. Stavolta però il clessidriano non riuscì a rialzarsi e il pegasus si avvicinò trionfante.|

Percy: Non osare più sfidarmi pivello!

|E prima di dargli un altro calcione i suoi amici gli fecero da scudo.|

Sandbar: Adesso basta Percy, lascialo in pace o te la dovrai vedere con noi.

Percy: Oh per favore, vuoi quattro non potete fare la differenza.

Pat: Ma noi sì!

|E in quel momento tutti gli studenti si schierarono dietro a Climerinus per proteggerlo da altre angherie.|

Percy: Credete che uniti sarete più forti?! Beh vi sbagliate, posso schiacciarvi come moscerini e non me lo lascerete fare dirò a mio padre che fa parte dell’AIE di chiudere questa topaia!

Twilight Sparkle: Percy!!!

|In quel momento giunsero Twilight e le altre con Spike.|

Twilight Sparkle: Smettila di bullizzare Climerinus.

Percy: Cosa? No, noi stavamo solo giocando.

Applejack: Sì certo come no, sono due giorni che ti stiamo osservando.

|In quel momento però gli amici di Climerinus lo alzarono e tutti potettero vedere i lividi e l’occhio nero che si era preso.|

Rarity: Oh mamma.

Pinkie Pie: Siamo arrivate troppo tardi.

Fluttershy: Poverino.

Twilight Sparkle: Questo è inaccettabile, questa scuola non incita alla violenza. Sei ufficialmente sospeso! Permanentemente!

Percy: Non potete farlo, mio padre farà chiudere questa scuola! E’ un membro dell’AIE!

Rainbow Dash: Cioè dell’Associazione Idraulici Di Equestria?

|Gli altri rimasero scioccati ma anche arrabbiati, suo padre non era un membro dell’Associazione Istruzione Di Equestria, ma di quella idraulica. E in quel momento il pegasus rise nervosamente.|

Percy: No, ma chi vi ha detto una stupidaggine del genere?

???: It’s a me!

|Poi dietro alle Mane6 apparì un pony di cristallo vestito da idraulico con il cappellino rosso e dei baffetti. Percy deglutì dalla paura.|

Percy: Ciao papà, che bello che mi sei venuto a trovare.

Mario: Mi hai deluso Percival! Mamma mia!

Percy: Ma papà io………

|Poi attaccò con sturalavandini il posteriore del teppista.|

Mario: Andiamo a casa, così tua madre ti darà il ben servito.

Percy: No, ti prego, abbi pietà.

|E se ne andarono.|

Climerinus: Cioè voi sapevate tutto questo? Quindi mi sono beccato dei papagni inutilmente?

Sandbar: No, grazie al tuo intervento ci hai fatto capire che se rimaniamo tutti uniti anche i nemici che ci sembrano imbattibili possono essere sconfitti.

Twilight Sparkle: Praticamente quello che vi abbiamo insegnato nelle nostre avventure.

Clamilia: Climerinus?!

Climerinus: Oh mamma, è la mia mamma.

|La clessidriana raggiunse il campo di battaglia e vide suo figlio ferito. Insieme a lei c’era pure suo marito.|

Clamilia: Oh no, guarda come ti hanno conciato! Tutto perché hai seguito lo sconsiderato consiglio di tuo padre!

Cleattilus: Ho già detto che mi dispiace.

Climerinus: Non prendertela con lui, è stata una mia scelta. Però ti giuro che non ho alzato nemmeno un dito sul bullo.

Spike: Confermo, abbiamo assistito a tutta la scena.

Clamilia: Cioè avete visto tutto e non siete intervenute subito per fermare questo massacro?

|Le professoresse e la direttrice balbettarono tra loro e cercarono una scusa.|

Clamilia: Lo sai che ti aspetta quando torni a casa, signorino?

Climerinus: Sì, due settimane senza fumetti e coprifuoco anticipato di due ore.

|La clessidriana però notò gli studenti tristi per il loro amico e pensò…...|

Clamilia: Ahhh suppongo che avevi un valido motivo per fare questa cosa perciò………nessuna punizione per oggi.

|Gli studenti esultarono e alzarono in aria Climerinus in segno di trionfo e lo portarono dentro la scuola.|

Cleattilus: Tutto bene quel che finisce bene.

|Ma sua moglie gli tirò per l’orecchio.|

Clamilia: Oh no, io e te dobbiamo fare due chiacchiere.

|E se lo portò via con Cleattilus che implorò pietà e gli altri che rimasero confusi vedendo la scena. Il giorno dopo Smolder e Yona rientrarono e vennero a sapere dell’accaduto, con Climerinus che aveva diversi cerotti e una benda sull'occhio.|

Smolder: Dopo questa, hai tutta la mia stima amico.

Yona: Clessidriano da scocciatore è diventato difensore.

Gallus: Specialmente delle damigelle in pericolo.

In quel momento sia Climerinus che Ocellus arrossirono, poi la campanella suonò e la banda entrò in classe con la mutante che prese per la zampa il clessidriano per aiutarlo a camminare meglio.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > My Little Pony / Vai alla pagina dell'autore: Clessidrus