Film > Labyrinth
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    20/04/2023    1 recensioni
Jareth e Sarah in 14 prompt
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jareth, Sarah
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ogni giorno Jareth recapitava sempre un mazzo di fiori per Sarah: Il lunedì i nontiscordardime, il martedì i tulipani, il mercoledì i narcisi, il giovedì delle orchidee mentre il venerdì un bellissimo mazzo di rose bianche e rosse.

Quando tornava a casa da scuola Sarah li trovava sempre accanto al pozzo dei desideri dove si erano incontrati quella volta….

E la ragazza in fin dei conti era felice perché sapeva che Jareth si era affezionato a lei… Molto affezionato….

Venerdì

Sarah era appena arrivata al pozzo…

Al suo arrivo c’erano già delle bellissime rose bianche e rosse che l’aspettavano…

Una volta aver parcheggiato la bici nel solito posto e dopo aver preso in mano il mazzo di fiori ne accarezzò con cura i petali: Ora che non aveva più i pupazzi della sua infanzia riposti sulle mensole avrebbe potuto decorare come ogni giorno la sua stanza con quei fiori…

I'll paint you mornings of gold
I'll spin you Valentine evenings though we're strangers 'til now
We're choosing the path
Between the stars
I'll leave my love
Between the stars
As the pain sweeps through
Makes no sense for you
Every thrill is gone
Wasn't too much fun at all
But I'll be there for you-ou-ou
As the world falls down

La campionessa dopo aver udito quella canzone sorrise: C’era solo una persona che la sapeva cantare così bene…. 

“Non sapevo che saresti venuto”

“Ti ricordi quando hai espresso il desiderio di potermi rivedere?”

“Si…. Mi ero precipitata verso questo pozzo e quando ho lanciato la moneta…..“

“Ti prometto che… Non scomparirò di nuovo… Verrò a trovarti tutte le volte che vuoi”

La ragazza osservando così il suo interlocutore, gli si avvicinò senza paura: Era passato molto tempo ma la bellezza di Jareth non era mai sfiorita….

E poi con quegli abiti bianchi era come un angelo disceso dal cielo… 

“Ti ringrazio…. Però non sarebbe meglio se metti a freno questi bouquet di fiori? Ormai nella mia stanza non riesco più a trovare posto” 

“Allora che cosa desideri? Chiedimi qualunque cosa e l’avrai”

“Ecco… Io non sono ancora pronta a diventare la tua regina…. Però…. Voglio darti un occasione”

A quelle parole il cuore di Jareth iniziò a sussultare: Sarah, la sua preziosa, voleva dargli l'occasione di corteggiarla?

“Infondo tu sei innamorato di me…. Quindi è comprensibile che tu….”

“Non aggiungere altro…. Però sono felice che tu abbia cambiato idea….”

“Dopotutto l’amore è un mistero da scoprire ogni giorno, giusto?”

Allora fidanziamoci

“ Come?"

“Se non vuoi ancora sposarmi…. Allora potremmo fidanzarci, non ti pare?”

“Bhè perché no?”

“ Perfetto allora…. Da questo momento in poi saremo fidanzati…. Ma ho una domanda”

“Ho capito cosa vuoi chiedermi…. Una coppia di fidanzati vedi…. Escono insieme, si tengono per mano per strada, si baciano

“Come non ho capito bene l’ultima frase…. La potresti ripetere?”

“Ecco…. Preferirei di no” esclamò Sarah mentre le sue gote si tinsero di rosso

“Ah ho capito cosa fanno…”

"Jareth ma che cosa vuoi fare… Vuoi…" e prima che Sarah potesse concludere la frase Jareth l' attirò a sé per poi posare le sue labbra sulle sue….

Fu un bacio dolce ed allo stesso tempo delicato…

Ma quando Sarah si accorse che quella situazione non sarebbe dovuta accadere si allontanò velocemente dal signore del labirinto in maniera sconvolta….

“Ma che cosa hai fatto?”

“In che senso?”

“Lo rivoglio indietro”

“Ridarti indietro cosa?”

“Il mio primo bacio, vostra maestà….. Lo rivorrei indietro”

“Impossibile……E poi mi spettava di diritto”

“Tu non hai alcun potere su di me”

“Bhè io direi….. Che c’è l’ho eccome

“Anche se ci siamo baciati non vuol dire che ora stiamo insieme….. Tanto è stato solo un caso”

"Ma se poco fa hai detto che potevamo fidanzarci"

"Bhè io rimangio quello che ho detto"

"Non stai dicendo sul serio"

"Ed invece si!" 

“Non sfidare la mia pazienza Sarah… Io ottengo sempre quello che voglio”

“Da quando in qua io devo obbedire ai tuoi voleri? Bhè io non sono un tuo suddito sono una teenager americana e quando avrò vent’anni mi troverò un ragazzo“

“Te lo impedisco….”

“Perchè? Non posso farlo?“ esclamò la ragazza sarcastica “ Non mi sembra che tu possa dirmi cosa devo o non devo fare”

In quel preciso istante il re del labirinto la prese per le spalle con lo sguardo serio e deciso…

Era scattato qualcosa in lui: Era un sentimento misto tra la rabbia e la gelosia….

“Jareth mi fai male”

“Tu sei importante per me….. Lo capisci?”

“Ma io sono solo un umana…”

“Posso renderti immortale se tu lo desideri”

“ Immortale hai detto?”

“Per me tutto è possibile…. Esprimi il desiderio dell'immortalità ed io come sovrano del labirinto lo esaudirò per te”

“ Ma se divento immortale….. Che cosa farò in futuro?”

“Sarai la mia sposa e regina del labirinto…… E un giorno il mio successore sarà un grande re o una grande regina“

“Successore hai detto? Questo vuol dire che noi….. Ci sposeremo e avremo dei figli?”

“Sì è possibile"

“Aspetta… Non stai correndo un pò troppo?”

“Che male c’è nel programmare il nostro futuro insieme con così poco preavviso?”

“Ah! Sei davvero impossibile… Ahi! Mi stai stritolando…. Jareth ti ordino di lasciarmi andare immediatamente”

“Ai tuoi ordini, mia preziosa”

Una volta che la stretta del re diminuì,  Sarah riuscì di nuovo a muoversi liberamente…..
 
  • Ma chi gli ha insegnato le buone maniere? Ah! Ha il quoziente intellettivo di un comodino-

“Allora se non vuoi ancora sposarmi….. Posso ancora…. “

“Si puoi continuare ad infastidirmi…. Questo puoi farlo”

“Questa frase è musica per le mie orecchie”

“E va bene ti sei divertito abbastanza”

“Ma nessuno ha chiamato il mio nome….. Come vedi posso stare ancora con te”

“Davvero? Nessuno ha pronunciato le parole…. Strano” esclamò Sarah perplessa “ Avrei giurato di si invece”

“Non riuscirai a liberarti di me, mia dolce Sarah” esclamò Jareth beffardo “ Ehi hai ancora quel veicolo a due ruote?”

“Intendi la bici? Si perchè?”

“Ci facciamo un giro?”

“Ancora? Ma se l’altra volta mi hai quasi rotto un timpano”

“Ti assicuro che stavolta non accadrà”

Due ore dopo…

Jareth e Sarah erano sulla bici e quest’ultima pedalava tranquillamente…

“Visto ti avevo detto che non avrei urlato” 

“E non mi stritolare…. Altrimenti potremmo cadere”

Dopo un pò che si guardava intorno il viso di Jareth si illuminò all’improvviso verso una direzione in particolare….

“ Ehi che cos’è quella cosa laggiù?” 

“E’ una baracchina dei gelati”

“Gelato? E che cos’è?”

“E’ un dolce tipico dell’ Aboverground….. Vuoi assaggiarlo?”

“Il Geleto si mangia?”

“Si dice gelato e comunque si, si mangia… Dai scendi che te lo offro io”

2 minuti dopo….

Jareth e Sarah si erano seduti su una panchina a gustarsi il gelato…..

“Mhhhh delizioso….. Ma mia preziosa…. Hai tutte le labbra sporche di cioccolato”

“Davvero? Allora passami-” ma la campionessa non riuscì a terminare la frase perchè le labbra di Jareth si posarono sulle sue…

Quel sapore di cioccolato e vaniglia si mischiò con la fragola e limone creando così un tripudio di sapori…..

Dopo che Jareth si staccò da Sarah le gote della ragazza si colorarono di rosso….

“Jareth…. Non farlo mai più”

“Oh! Sbaglio o sei arrossita?”

“Ah! Ti prego lasciami in pace”

“Ti è piaciuto non è vero? Si dev’essere cosi”

“Avevo promesso a me stessa che non sarebbe successo ed invece…”

“Mia preziosa sarebbe dovuto accadere prima o poi… Ma dimmi: Ti è piaciuto non è così?"

Ma Sarah rimase in silenzio: Era troppo scossa per parlare….

“Le prime esperienze d’amore hanno bussato alla tua porta…. Certo oltre al primo bacio…. Ci sono tante altre cose”

“Ah non aggiungere altro so dove vuoi arrivare…. Io voglio restare vergine fino a quando non avrò preso il diploma, chiaro? Ah il mio gelato si sta squagliando… Sarà meglio che lo mangi subito”

“Bhè come tu ben sai io sono immortale… Posso anche aspettare per tutta l’eternità…. Anche se c’è un modo per far mandare avanti il tempo

“Ah non ti azzardare! Niente magia”

“Ok ok te lo prometto non lo farò” esclamò il re del labirinto alzando le mani “ Ma sul serio mia preziosa… Non ti è piaciuto proprio per niente?“

Sarah però non rispose alla sua domanda ma Jareth comprese che il suo silenzio in realtà voleva dire si….

Ad un certo punto un forte rombo di un tuono fece eco nel cielo: E quello era il segnale che sarebbe arrivata la pioggia….

“ Oh no! Non ho portato con me l’ombrello accidenti…. Tra non molto pioverà“

“ Bhè se e la pioggia che ti preoccupa…" e in men che non si dica Jareth tramutò la sua sfera di cristallo in un semplice ombrello rosso….

“Posso avere l’onore di riaccompagnarti a casa, mia preziosa?”

“Grazie… Molto volentieri… Ma dimmi il gelato ti è piaciuto?”

“Il dolce più buono che abbia mai assaggiato”

Poche ore dopo….

Una volta arrivati a casa Williams, la ragazza parcheggiò la bicicletta in garage prese in mano il bouquet di fiori dopodichè iniziò a salire le scale che l’avrebbero condotta all’interno dell’abitazione…

Quando si fermò…

Dopo essersi voltata verso Jareth, Sarah iniziò ad osservarlo: Lui la stava fissando in maniera tranquilla e serena e non le sembrava giusto lasciarlo sotto a quell’ acquazzone….. 

Come minimo si sarebbe potuto prendere un raffreddore…..

“Perchè non vieni dentro…..Così ti offro una tazza di tè”

Rimasto in silenzio Jareth continuò a fissare la sua preziosa: I suoi modi gentili, le sue gote che si erano colorate di rosso senza un motivo preciso….

La trovava ancor più carina più di quanto non lo fosse già….

“Molto volentieri…. Sarah

“ E’ strano…. Mi hai sempre chiamata mia preziosa…. Perchè adesso tu…”

“Perchè il tuo nome rappresenta il simbolo della regalità”

“Ma io non sono una principessa né una nobile signora”

“ Ma tu per me sei una principessa… Forse un pò testarda e caparbia ma sei una principessa“

“Ehi! Rimangiati subito quello che hai detto”

Ma Jareth per tutta risposta iniziò a ridere: Quanto le piaceva prenderla in giro…..

“ Adesso basta burlone! Mhh… Questo nomignolo mi piace… Credo che d'ora in poi ti chiamerò cosi: Jareth il burlone” 

“Oh suvvia io sono pur sempre il re del labirinto.... Questo appellativo non mi si addice”

“Come siamo permalosi, vostra maestà”

“Forse la prossima volta invece dei fiori…. Dovrei regalarti qualcos’altro…. Una pianta grassa per esempio"

“ E va bene….. Allora non ti faccio entrare… Quoziente intellettivo di un comodino”

“Che cosa hai detto?”

“Oh niente, niente parlavo tra me e me”

Una volta entrati in casa Sarah si diresse in cucina pronta a preparare una buona tazza di tè….

Pochi minuti dopo ritornò in salotto con in mano un vassoio dove c’erano due tazze fumanti….

“Aspetta mia preziosa ti dò una mano”

“Assolutamente no… Sei l’ospite dopotutto”

Cosi dopo aver messo in tavola le due tazze da tè, Jareth prese la sua tazza in mano per poi assaporare il suo sapore….

“Mi dispiace… Avevo solo il tè verde” 

“Va benissimo anche cosi non ti preoccupare”

Sarah si sedette anche lei sul divanetto mentre la pioggia stava battendo incessantemente sui vetri della finestra   

“Grazie per avermi fatto restare…. “ esclamò Jareth alzandosi in piedi ”Almeno cosi mi sono scaldato un po" 

“Ma figurati…. Era il minimo che potessi fare”
 
  • Non ci credo se ne va….. Evviva-

“Oh la pioggia sta diventando sempre più fitta…. Non è che oggi potrei restare qui?”
 
  • Ho cantato vittoria troppo presto-

“Lo so che in una piccola parte del tuo cuore tu mi ami, mia dolce Sarah… E mi vuoi anche bene soprattutto...”

“Ma questo io non l’ho mai detto”

“Ma non importa…. Io riuscirò a farti dire quelle parole”

“ Quali parole?”

“Jareth io ti amo”

“Ora tu stai esagerando… Non le dirò mai…. Nemmeno se dovessi ubriacarmi"

“Ma tu mia preziosa non bevi”

“Frase retorica Jareth, frase retorica”

“Mi piace il tuo senso dell’umorismo”

“Ed io invece detesto le tue advances”

E cosi Jareth e Sarah iniziano a battibeccare come cane e gatto mentre fuori dalla finestra iniziò a formarsi un arcobaleno….
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf