Serie TV > Cuore Selvaggio ( Corazòn Salvaje )
Segui la storia  |       
Autore: leti_0907    23/04/2023    0 recensioni
Dopo la fine della serie tv, quale è la vita da coppia sposata e felice di Juan e Beatrice?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il pancione a malapena coperto dal sottile tessuto bianco della sottana, l’incresparsi delle onde attorno alle sue caviglie, la pelle brillante di sole, sudore e sale: sua moglie era una visione, una dea scesa in terra a bene dire i comuni mortali.

O, per lo meno, sperava di essere lui il degno umano a poterla servire come un cavaliere, come un protettore, come un amante appassionato e devoto.

A piedi nudi sulla spiaggia, con i pantaloni ed una camicia aperta addosso, Juan Aleardi della Valle si godeva il calore del sole che gli baciava la pelle e si riempiva gli occhi della vista della sua amata, attento ad ogni movimento di lei che gli sembrasse sospetto. Mancava poco al parto, e lui era sempre sulle spine.

«Forza, Juan!» la voce soave e felice di Beatrice richiamarono la sua attenzione. «Vieni anche tu, l’acqua è splendida!»

E fu allora che la tensione di lui si sciolse come neve al sole, ed un sorriso pigro ma sincero gli nacque sul volto mentre, senza indugio, la raggiungeva.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Cuore Selvaggio ( Corazòn Salvaje ) / Vai alla pagina dell'autore: leti_0907