Serie TV > Cuore Selvaggio ( Corazòn Salvaje )
Segui la storia  |       
Autore: leti_0907    26/04/2023    0 recensioni
Dopo la fine della serie tv, quale è la vita da coppia sposata e felice di Juan e Beatrice?
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

«Non voglio partire.» sospirò sulle sue labbra, sfiorandole con le proprie in una carezza desiderosa, le mani posate sul pancione di lei. «E se lo rimandassi? In fondo, non è così importante.»

«No, Juan. Lo hai già rimandato diverse volte.» Beatrice gli sorrise, anche se aveva gli occhi velati da delle lacrime trattenute. «Non devi rinunciare al tuo lavoro solo perché sono in stato interessante. Mancano diverse settimane prima del parto, e so che ti manca il mare.»

«Mi mancherai di più tu se parto.»

«Anche tu mi mancherai, ma non puoi rifiutarti.» gli diede un bacio sulla bocca, sorridendo quando Juan cercò di approfondirlo. Dio, quando amava suo marito. «Forza, vai, prima che cambi idea e non ti lasci partire io stessa.»

Suo marito rise, divertito, e prima di prendere la valigia, si chinò a baciare il ventre in cui riposava il loro bambino. «Prenditi cura della mamma per me.» gli sussurrò, e Beatrice quasi scoppiò in lacrime per la tenerezza del momento.

Si guardarono, e nei loro occhi l’amore che mai avrebbero smesso di provare l’una per l’altro.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Cuore Selvaggio ( Corazòn Salvaje ) / Vai alla pagina dell'autore: leti_0907