Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: So_Vi_Potter    03/05/2023    0 recensioni
Queste storie me le ha raccontate mio padre e io le ho trovate talmente carine da metterle in una FF. Ovviamente Anakin farà la figura dello scemo, su richiesta della sottoscritta, ma non voglio offendere nessuno, voglio solo farvi ridacchiare (ridere mi sembra un po’ troppo esigente).
ATTENZIONE - alto livello di gas tossici, spade laser, Anakin stupidi e comicità.
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2 - Patate

 

Anakin quel giorno tornò a casa dopo un lungo e faticoso allenamento, ma quando arrivò a casa vide Padme che cucinava patate e allora diede in escandescenze. «Perché hai cucinato le patate?! Da una settimana non cucini altro che patate, patate e patate!» «Ma sentilo, chi è che ha comprato cinquanta chili di patate al mercato una settimana fa?!» «Be’ ecco... c’era lo sconto Jedi e... pensavo che avremmo potuto...» «Be’, qualunque cosa tu abbia pensato ora ne paghi le conseguenze!» «MI RIFIUTO DI MANGIARE PATATE ANCHE OGGI!» «E ALLORA VAI DAI TUOI AMICI JEDI A MANGIARE!» Così Anakin andò nella mensa dei Jedi e scoprì che stavano mangiando... PATATE! Allora saltò il pranzo. Dopo il pranzo, i Jedi annunciarono ad Anakin che avrebbe dovuto fare la missione giornaliera. “Fa’ che non sia buttare la spazzatura” pensò Anakin incrociando le dita. «Dovrai andare a uccidere Grievous e poi a buttare la spazzatura» Anakin prese la sua navetta e partì, ma prima la caricò dei restanti 47 chili e mezzo di patate. La missione era difficile e Anakin ebbe difficoltà a sconfiggere Grievous finché per sbaglio una patata uscì da uno dei sacchi e finì sul naso di Grievous. Quest’ultimo starnutì all’istante perché era allergico alle patate e quando Anakin se ne accorse, buttò su Grievous tutti i 47 chili e mezzo di patate che aveva nella navetta. Poi buttò la spazzatura e tornò al Consiglio Jedi per la cena. «Cosa state mangiando?» «Zuppa di patate».

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: So_Vi_Potter