Anime & Manga > Tokyo Revengers
Segui la storia  |       
Autore: JollyLucy96    05/05/2023    0 recensioni
La storia si svolge dopo l’arco dei Valhalla. Baji riesce a sopravvivere all’ Halloween di sangue, ma dovrà avere a che fare con un’altra gang dove Kazutora ne fa parte, ossia i Wild Tigers. Baji non sarà solo a compiere l’impresa, ad aiutarlo ci sarà un’altra gang, gestita da una sua vecchia conoscenza.
Genere: Azione, Drammatico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chifuyu Matsuno, Kazutora Hanemiya, Keisuke Baji, Nuovo personaggio, Takemichi Hanagaki
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Per concludere questa storia, ho pensato di fare un capitolo a parte dove spiego per bene i What If, il come sono stati creati, le motivazioni e cosa sarebbe cambiato alla storia originale.
Ci ho messo un sacco di tempo per farlo, perché volevo studiare per bene la situazione senza snaturare i personaggi o rovinare la trama, aggiungendo poi i miei OC, tanto per dare quel tocco di originalità in più.

 

Iniziamo da quelli incentrati su un personaggio poco sfruttato, ma che poteva dare di più, ossia Baji.

 

-Baji vivo

Durante Il Bloody Halloween, Baji stava rischiando di venir accoltellato da Kazutora, ma Chifuyu se ne accorge in tempo e riesce a spingere l’amico, finendo però accoltellato lui stesso, in cui fortunatamente riesce a salvarsi in tempo.
Di conseguenza invece di morire, Baji viene cacciato via dalla Toman per tradimento, includendolo in questa saga.
Ai fini della trama non cambia nulla, perché Baji mantiene un ruolo marginale, ma lo scopo di Takemichi di salvarlo è completato.

 

-La cotta per Emma

Baji e Mikey sono amici fin da bambini, e si può dire che il moro ha conosciuto Emma grazie ad esso, e passandoci il tempo insieme si è preso una cotta, tanto da arrivare ad allenarsi di più per attirare la sua attenzione.
È andata avanti finché non ha deciso di rinunciare perché lei ama Draken e vorrebbe vederla felice.
Non ha proprio rivelanza nella trama, ma secondo me avrebbe influenzato molto il rapporto tra Baji e Draken, rischiando di rovinarla, e come poteva accadere dopo l’arresto di Pah-Chin, la Toman si sarebbe divisa in due fazioni, e Baji ovviamente si sarebbe unito a Mikey.

 

Poi ho voluto prendere in esame un personaggio che anche lui a mio avviso potrebbe dare di più, ovvero Kazutora.
L’altro invece uno che mi ha sempre incuriosito per il suo carattere, ossia Takuya, un caro amico di Takemichi.

 

-Kazutora non viene arrestato
Essendo Baji ancora vivo, Kazutora non rischia di essere ucciso o arrestato, permettendogli così di fuggire e fare danni altrove.
Gli viene data una seconda possibilità da Takemichi, rimanendo comunque fuori dalla Toman.
Nella trama non cambierebbe nulla, dato che anche Kazutora mantiene un ruolo abbastanza marginale.

 

-Takuya in una gang

Mi sono immaginata se uno del quartetto amico di Takemichi fosse in realtà membro di una gang, in questo caso dei Masked Foxes.
Per loro ho scelto Takuya perché mi sembrava quello più pacato, e in un gruppo dove la spiritualità regna sovrana secondo me sarebbe stato perfetto.
Il motivo di ciò è che voleva migliorarsi come persona, dato che si è sempre visto debole rispetto agli altri.
Anche qui non cambia molto nella trama.

 

Ho voluto fare questi What if perché volevo dare più spazio a un personaggio che a mio parere ha un ottimo potenziale, ma purtroppo non ha ricevuto molto attenzione nella storia originale, così ho deciso di dargli una possibilità in più per brillare.
Stesso per Kazutora, anche se già si fa vedere nei prossimi archi narrativi, ho voluto comunque dargli uno sviluppo in più grazie alla sua storia con Hitomi, che in futuro potrebbe raccontarci ancora qualcosa.
Per Takuya invece ho voluto sperimentare un po’, nel senso che volevo vedere come avrebbe reagito Takemichi a tutto ciò.

 

 

 

E con questo la storia si conclude definitivamente…ma ci vediamo alla prossima con una nuova saga, dove ci spetteranno altri What If e altri personaggi nuovi ancora da scoprire.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Revengers / Vai alla pagina dell'autore: JollyLucy96