Storie originali > Azione
Segui la storia  |       
Autore: The Lone Soldier    05/05/2023    0 recensioni
Seguito di El Diablo e The Gunslinger, in questa serie vedremo il neo sceriffo James Allen alla ricerca del famigerato El Diablo
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
26 luglio A CeaserWood c’era un gran trambusto nel centro cittadino e una folla si era accalcata numerosa. Al centro di essa era presente Frank Dynamite il quale inveiva contro lo sceriffo, teneva nella mano sinistra l’esplosivo e nella mano destra una pistola. -Lo sceriffo Allen è un uomo solo al comando di una cittadina, incapace di contenere il suo enorme ego e dove tutti erano terrorizzati dai suoi modi di fare. Io sono stanco di tutto questo e chiedo a gran voce che quel farabutto si faccia avanti e mi affronti da uomo vero quale dice di essere. Si mostri! – Alcuni presenti batterono le mani, segno che il dominio dello sceriffo non era così stabile. Un colpo di pistola venne sparato in aria e James Allen raggiunse, tramite una via esterna, il centro del paese. Camminò con sicurezza e, dopo aver riposto la pistola nel fodero destro, mise le mani ai fianchi, mostrandosi deciso. -Finalmente ho il disonore di incontrare uno dei criminali che hanno infestato questa ridente cittadina. Vuoi una resa dei conti? Eccomi qua! Ti farò male e non uscirai vivo! – Il volto dello sceriffo si fece scuro. Con la mano sinistra fu veloce nel prendere la pistola nel fodero sinistro e sparò un colpo che ferì di striscio Frank all’altezza del fianco sinistro. Dynamite si toccò il punto e vide il suo avversario effettuare una capriola in avanti e uscirsene con entrambe le Revolver in pugno, sparando due colpi uno dietro l’altro. Frank venne trafitto in pieno petto e ciò lo portò ad indietreggiare di diversi metri fino a quando non sentì qualcosa di solito alle spalle: era il pozzo di CeaserWood. Si girò, guardando l’acqua nei bassifondi e in quel momento un rigagnolo di sangue fuoriuscì, cadendo nell’acqua. Sentì una mano toccare la sua schiena; poco dopo sentì la stessa afferrare la sua pelle e venne girato dove, senza alcuna sorpresa, c’era James Allen. Quest’ultimo colpì con un destro nello sterno, una ginocchiata nelle parti intime e, infine, una testata in pieno petto. Lo sceriffo notò di come Frank Dynamite, nonostante le ferite d’arma da fuoco e i colpi fisici subiti, non era ancora deceduto. -Ammetto che mi sorprende vederti ancora vivo, anche se in qualche maniera. Manca poco e la tua sofferenza finirà! – Lo tirò su da terra, lo guardò dritto negli occhi e lo lasciò cadere nel pozzo, facendolo sbattere più volte contro le pareti e, infine, nell’acqua scura. James Allen si guardò attorno e vide che il suo avversario aveva lasciato l’esplosivo e gli venne un’idea. Andò a recuperarla, la raccolse da terra per poi dirigersi al pozzo dove, con un fiammifero, accese il candelotto e lo lasciò cadere sul corpo del morente Frank. Lo sceriffo si allontanò appena in tempo prima che avvenne una forte esplosione, la quale causò anche il cedimento della struttura superficiale del pozzo. Cinque minuti più tardi, quando il fumo saliva dal pozzo, James Allen realizzò di aver posto fine alla vita di Frank Dynamite e, ora, gli restava solo El Diablo da uccidere. Si mostrò soddisfatto, toccandosi i baffi con la lingua.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Azione / Vai alla pagina dell'autore: The Lone Soldier