Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: rosewhitexx_   Capitolo: 1
𝓘𝓷𝓬𝓲𝓹𝓲𝓽
La vita per Rosa Bianchi non è mai stata tranquilla, fin da quando è venuta al mondo.
Questo ha portato la giovane diciassettenne a forgiare nel corso degli anni una personalità orgogliosa e un po' aggressiva, rimanendo allo stesso tempo una persona empatica e di buon animo, sempre pronta a difendere le persone che ama; i suoi amici sono la sua vita e senza di loro non avrebbe altre ragioni per andare avanti.
Tuttavia, proprio quando le cose avevano cominciato ad andare bene, i demoni del suo passato si alleano con le sue problematiche nel presente. Ancora una volta dovrà armarsi di coraggio e farsi forza, come ha sempre fatto.
Ambientata a Napoli, la storia ruota attorno a cinque migliori amici, uniti da un legame indelebile e un'amicizia profonda impossibile da distruggere, ma sarà l'imminente arrivo di un altro membro all'interno della cerchia a cambiare molte cose nella vita di Rosa.
_________________________________________________________________________________
𝐆𝐞𝐧𝐞𝐫𝐞:
𝐒𝐞𝐧𝐭𝐢𝐦𝐞𝐧𝐭𝐚𝐥𝐞, 𝐩𝐬𝐢𝐜𝐨𝐥𝐨𝐠𝐢𝐜𝐨, 𝐝𝐫𝐚𝐦𝐦𝐚𝐭𝐢𝐜𝐨.
⚠️𝐋𝐄𝐆𝐆𝐄𝐑𝐄 𝐈𝐋 𝐓𝐑𝐈𝐆𝐆𝐄𝐑 𝐖𝐀𝐑𝐍𝐈𝐍𝐆!⚠️
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Drammatico
Vai alla pagina dell'autore: rosewhitexx_