Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: Pandora13    13/05/2023    0 recensioni
La classe 3A alle prese con una serata giochi.
Bakugo ovviamente si dissocia.
(FutureFic
Giallo solo per il linguaggio di Bakugo)
Genere: Commedia, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Hanta Sero, Katsuki Bakugou, Shouto Todoroki
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Un'esplosione soffocata da un cuscino
Uno scambio di sguardi… 

«Va bene Todoroki-kun, tocca a te: obbligo o verità?» 
«Obbligo» 
«Devi scrivere alla tua cotta-»
«Va bene» scosse le spalle, apparentemente noncurante, suscitando sguardi increduli. 
«Aspetta Roki! -lo interruppe Kirishima, ridendo- Devi sentire la fine dell'obbligo!» 
«Devi scrivere alla tua cotta-» 
Il "Questo lo hai già detto…" in risposta fece sorridere e scuotere la testa a Sero. 
Kaminari sbuffò impaziente, prima di concludere: «Devi scrivergli il testo di "Jenny", una strofa alla volta, aspettando che risponda.»

***


Bakugo si stava annoiando. 
Quelle maledette comparse avevano deciso di fare una stupida serata di stupidi giochi alcolici! 
Ma non erano i giochi ad annoiarlo, non sapeva neanche che giochi stessero facendo in realtà.

E neanche mi interessa! Stupidi giochi per stupide comparse!

Bugiardo! 

Il suo fottuto orgoglio lo aveva spinto a rifiutarsi di partecipare, per mantenere una facciata che aveva perso già un anno e mezzo prima, durante la fottutissima guerra!
Aveva usato la scusa del sonno, tutti sapevano che andava sempre a dormire molto presto. 
Così adesso era solo e annoiato dopo aver dedicato almeno dieci minuti ad OGNI-FOTTUTISSIMO-VIDEOGIOCO che aveva sul cellulare. 
Era talmente annoiato che si era persino scaricato quello stupido social con i balletti e aveva avuto il tempo di imparare i trend del momento. 

Cazzo!
Che sfigato!

Bi-bip bi-bip

***


«Ok» 
«Lo sta davvero facendo?» 
«Mantenendo quella faccia seria?» 
«Qualcuno dovrebbe controllare il cellulare?» 

"Jenny darling, you're my best friend" 

… sta scrivendo 
"Ma che cazzo? Che nome da comparsa è Jenny? Sono abbastanza sicuro che il tuo migliore amico sia il Nerd di merda!" 

"But there's a few things that you don't know of" 

"Tipo cosa? Il cazzo che ti hanno dato da bere a questa festa IcyHot?!" 

"Why I borrow your lipstick so often" 

"Io… io… CAZZO NON USO IL FOTTUTISSIMO LUCIDALABBRA!" 

"I'm using your shirt as a pillow case" 

"TU COOOOSA???" 

"I wanna ruin our friendship" 

"Oh no, non quello stupido trend… no no, nonono non mi stai dicendo questo e NON ME LO STAI FOTTUTAMENTE DICENDO COSÌ!" 

«Credo che adesso dovrei andare…»
«Che intendi Roki?»
«Io… devo proprio andare di sopra…»
«Si può sapere che cosa è successo? A chi stai… oh, oh cazzo ahahahah questo è… ahahahah» 

Un'esplosione soffocata da un cuscino
Uno scambio di sguardi… 
Sero che volta il telefono di Todoroki verso il cerchio. 
Un'esplosione di risate e incredulità

"We should be lovers instead… muovi il culo e vieni a dirmelo in faccia IcyHot!" 

***


NdA:

Mi sono divertito troppo a scrivere sta storia e a delirare con Albascura- che mi ha costretto a riprendere a scrivere in questo momento di blocco. 
Spero vi sia piaciuta e vi siate divertiti a leggere quanto me a scrivere. 
Vi lascio con l'immagine della 3A che scopre quello che è appena successo🤣

Quando dalla tromba delle scale arrivò il suono di un'esplosione soffocata da un cuscino, ma ancora abbastanza forte da essere udibile. 

Tra i ragazzi in cerchio ci fu uno scambio di sguardi di incomprensione, o incredulità, finché un Sero ancora scosso dall'ilarità della rivelazione, non voltò il telefono di Todoroki verso il cerchio. 

Kaminari si ribaltò dal divano ridendo. 

«Sta… sta scrivendo a Kacchan? Questo spiega molte cose…»

«Sì dovresti decisamente correre di sopra Roki…» 

Gli altri ancora attoniti. 

Todoroki corse al piano di sopra, seguito da un'esplosione di risate. 

Vorrei davvero tanto vedere delle fanart di questo 🤣🤣🤣

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: Pandora13