Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: Franky93    15/05/2023    1 recensioni
Una modesta raccolta di storie autoconclusive dedicate a Nate e co, ma anche ai loro alleati e avversari, ciascuna con un prompt a tema tutto per loro, atto a meglio rappresentare una parte delle loro vite, un evento in particolare, o un approfondimento su di esse, tra un'avventura e l'altra.
[Personaggi Originali]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
'È tempo di riaccendere le stelle'

-Oggi è il gran giorno, Heather. Sei pronta?- domandò il giovane Pine, una volta in posizione.

-Mai stata così pronta, Nate.- disse la Maga Stellare facendo altrettanto -Mettiamocela tutta-
 
E a quelle parole, i due rilasciarono le proprie Auree Magiche e successivamente entrarono in azione prima con qualche semplice scambio di colpi fisici, e poi passando direttamente agli incantesimi. Conoscendo Nate fin da quando era piccola, col tempo Heather aveva studiato e memorizzato quasi perfettamente le mosse del ragazzo, così come i vari pattern d'attacco che era solito mostrare. Tuttavia, questo non la rendeva del tutto inerme da eventuali tattiche improvvisate o dal fatto che lui non si sarebbe risparmiato nemmeno davanti alla propria dolce metà. E almeno in teoria, in passato questa cosa la si poteva arginare invocando lo Spirito Stellare giusto, ma ora che Heather possedeva una Magia del tutto nuova, la cosa era davvero molto diversa... tuttavia, era proprio per tale motivo che era ripartita da zero fino a quel momento.

-Lame di Luce Crescente!- gridò per primo il giovane Pine, scagliando il suo principale incantesimo d'attacco che, come da nome, era una coppia di lame di luce che ricordavano falci di luna.
 
-Strali Stellari!- disse a sua volta la bionda platinata, rispondendo con una fitta pioggia di stelle che contrastò con efficacia l'attacco del suo ragazzo.
 
-Non male come inizio, ma so che puoi fare di meglio- esclamò Nate, preparandosi al Moon Slide.

-Appunto...- replicò Heather, concentrando la sua Aura Magica nelle mani -E infatti c'è già una cosuccia che vorrei provare subito-

-Oh, intendi "quello"? Perché no, io sono pronto quando vuoi, stellina-
 
-Allora inizia a correre... lupacchiotto-
 
Come disse così, il ragazzo non si fece pregare e cominciò a slittare per tutto il campo di battaglia, mentre la ragazza materializzò tra le mani un elegante arco fatto di luce, dal quale fece poi scoccare una miriade di frecce ricolme di polvere di stelle pronte a colpire il loro bersaglio a prescindere da quanto fosse rapido o veloce, al punto che Nate finì a terra in un attimo.

-L'incantesimo dedicato a Sagitta... più che azzeccato per i nemici agili- commentò l'argentato.
 
-Vero. Le frecce in sé non hanno tutta questa forza, a meno che non si lancino in gran numero- aggiunse la ragazza.
 
-Questo però non basterà se chi hai davanti ha più di una risorsa.-
 
-Se è per questo, sono ben preparata-
 
-Allora perché non mi mostri il prossimo incantesimo?-
 
-Ti accontento subito…-

Non aggiungendo altro, la ragazza si concentrò nuovamente e focalizzò l'energia magica in entrambi i palmi delle mani, materializzando ben cinque artigli lucenti per mano, e una volta messasi in una posizione offensiva quasi speculare a quella che assumeva Lynx in battaglia, si lanciò subito all'attacco contro Nate. L'argentato erse istintivamente il Moon Shield, ma una singola sferzata data dagli artigli di Heather parve abbastanza forte da incrinarlo visibilmente, cosa che spinse il ragazzo a creare almeno altri cinque strati nel tentativo di fermarla. Fu però uno sforzo vano, dato che bastarono altri due colpi per avere la meglio.
 
-Ma bene, hai già tirato fuori qualcosa di più potente…- si complimentò lui vedendo anche il resto della sua difesa in pezzi.
 
-Non c'è da stupirsi, Lynx era tra i miei Spiriti migliori- rispose lei, pronta a colpire il suo ragazzo con entrambi gli artigli.
 
-Si, è vero.- ribatté l'argentato, parando il duplice colpo con le sue lame -Ma non cantare vittoria troppo presto!-
 
-Questo dovrei dirlo io- replicò la bionda platinata facendo pressione sulle lame.
 
-E io invece ti dico… Moon Shine!-
 
-Oh, no!-
 
E come capitava quasi sempre durante una lotta contro Nate, bastò una vasta luce accecante emessa all'improvviso per cambiare solo di poco le sorti della sfida, almeno quel che bastava per costringere Heather a ripararsi gli occhi e ritrovarsi con la guardia abbassata, nonché ancora una volta scoperta contro l'offensiva del suo ragazzo, che in un attimo scatenò contro le Meteore Lunari, travolgendo con forza la ragazza e facendola cadere rovinosamente a terra.

-E non ho ancora finito!- disse ancora lui, usando il Moon Slide per bruciare le distanze e preparandosi ad eseguire anche l'Impeto del Novilunio.
 
-Non credere di essere l'unico a cavarsela nel corpo a corpo… Astral Vigor!- gridò lei avvolgendosi all’istante in una vivida e brillante Aura Magica con la quale potenziare e aumentare leggermente la propria massa muscolare, così da poter picchiare alla pari col suo ragazzo.

“Ma guarda, questa è la mossa dedicata a Orion…” rifletté il giovane Pine, notando come la forza dei colpi di Heather si fosse fatta visibilmente più dirompente, oltre a ricevere da lei un poderoso destro alla bocca dello stomaco, cosa che lo costrinse a fermare la sua offensiva.
 
-Mi dispiace, lupacchiotto, ma temo di non potermi più trattenere, ora- disse Heather, mettendosi in una nuova posa d'attacco.
 
-Non potevo chiedere di meglio- disse lui di rimando mentre preparava le catene del Moon's Bind.
 
-Spero tu sia pronto ad una prova di forza- ribatté la Maga Stellare mentre dalle mani creava sia una spada che delle catene fatte di energia stellare.
 
-Io sono più che pronto…-
 
-Allora proseguiamo!-

E così proseguirono: da un lato le catene armate di Nate che tentavano di attaccare e bloccare Heather, e dall’altra la Maga Stellare che usava le proprie catene per fare altrettanto, ottenendo però una curiosa situazione in cui le armi di entrambe si ritrovarono avvinghiate l’un l’altra. Ciò però non fece desistere i due dal tentare una sorta di “tiro alla fune” in cui provare a prevalere usando la propria forza fisica per strattonare l’avversario e colpirlo alla prima occasione. Forte del potenziamento ottenuto dal suo incantesimo di supporto, per Heather fu piuttosto facile avere la meglio su Nate e subito dopo rifilargli una sferzata decisa, atterrandolo un’altra volta.
 
-Migliori a vista d'occhio… Ottimo- 
 
-Ti ringrazio, ma non è ancora finita-
 
E infatti, senza aggiungere altro, la ragazza ripartì all’attacco con la propria spada, mostrando uno stile molto simile a quello che usava Unicorn quando tirava di scherma, ma anche molto incisivo e potente, come poté attestare Nate sulla sua stessa pelle dopo aver subito almeno un altro paio di fendenti e, seppur di striscio, anche un affondo. Il giovane Pine provò a replicare usando nuovamente l'Impeto, ma venne prima bloccato da uno scudo lucente apparso all'improvviso davanti alla sua ragazza, e successivamente travolto da una raffica di piume che brillavano come tanti piccoli astri. A concludere tutto ci pensò infine un'altra serie di colpi di spada, seguita infine da un montante sul viso, così dirompente da fargli perdere i sensi…
 
***
 
-Devo proprio complimentarmi con te, sai? Me le hai suonate senza riguardo- disse il ragazzo una volta tornato cosciente mentre si faceva medicare da Heather.

-Non è che potessi farci molto, sai? Il senso dell’allenamento era proprio questo- si giustificò lei mentre passava la giusta quantità di garze sulle ferite dell’amato.
 
-Già… E te la sei cavata meglio delle altre volte.- disse invece lui -Sei promossa a pieni voti, se vuoi il mio parere- aggiunse sorridendo nonostante il dolore lancinante che sentiva.

-Ti ringrazio… anche se forse non credo di essere ancora al tuo livello…- disse la ragazza, un pochino dubbiosa riguardo quell’affermazione.
 
-E dov’è il problema? Pian piano mi raggiungerai di certo, mica è un dramma- la prese con filosofia il giovane Pine -E sarà allora che potrai brillare come l’astro che sei… anche per i tuoi Spiriti-
 
-Che adulatore che sei…- disse poi la bionda platinata, arrossendo.
 
-Dico solo la verità- replicò l’argentato, mostrando un sorriso sincero.
 
-Sei un vero tesoro, Nate...-
 
-Lo so, Heather, lo so… piuttosto, più tardi che ne dici se andiamo a cena fuori?-
 
-Magari dopo che ti avrò curato come si deve. Non vorrai mica presentarti pieno di bende?-
 
-Credi che non ne sia capace, mia cara?-

-Conoscendoti… mi sa di sì, lupacchiotto-

**L'Angolo dell'Autore** Buona sera e ben ritrovati a chi mi segue! Dopo tantissima attesa, sono nuovamente in pista con le mie fanfic, in questo caso col primo nuovo appuntamento dedicato a Breaks, la raccolta delle piccole avventure quotidiane, un po' retroscena e un po' extra, dedicate ai miei OC. Sebbene mi sia ripromesso, come sempre, che questa rimanesse una raccolta da aggiornare senza fretta, alla fine mi mancava postare di tanto in tanto qui su EFP, e quindi rieccomi qui. Stavolta il focus è dedicato a Nate e Heather, anche se a dirla tutta si parla più di Heather e del suo cammino per diventare la versione migliore di sé... e quale occasione migliore se non quella di misurarsi a dovere contro il suo adorato? Sicuramente uno dei migliori capitoli che mi sono divertito a scrivere. Detto ciò, spero che sia stato di vostro gradimento e, in attesa delle vostre impressioni a caldo, vi saluto. Al prossimo capitolo!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: Franky93