Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    16/05/2023    2 recensioni
Questa fanfic parla dei vari momenti di amicizia che Juvia passa con vari personaggi,sia di Fairy Tail che delle altre gilde.Personaggi con cui l'abbiamo già vista e che sono suoi amici e altri personaggi con cui non l'abbiamo mai vista e con i quali ha avuto poche o nessuna interazione.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Lluvia, Lucy Heartphilia, Mirajane, Natsu
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ATTENZIONE! QUESTO CAPITOLO PUO’ CONTENERE SPOILER SU 100 YEARS QUEST!
 
Characters: Juvia Lockser, Warren Rocko, Mirajane Strauss
Brotp: Juvia and Warren.
Pairing: Gruvia.
Genre: Friendship and Romance.
Trama: Prima di partire per la missione dei cento anni, Gray diede a Juvia una lacrima cellulare, inventata da Warren, per poter rimanere in contatto. Dovuto a questo, ogni volta che la lacrima non funziona, Juvia va da Warren per farla aggiustare.


 
La creazione della lacrima cellulare era stata un vero successo. Warren aveva davvero guadagnato molto ed era orgoglioso di sé stesso, ma a volte si pentiva di aver creato quelle lacrime.
Come mai?
Beh, un paio di mesi fa, prima di partire per la missione dei cento anni, Gray aveva preso una lacrima per Juvia, in modo da rimanere in contatto.
Dov’era il problema? Beh, che quella ragazza era pazza!
Il povero Warren era esasperato! Juvia lo stava perseguitando!
Non sapeva più come spiegarle che la lacrima si bloccava perché lei l’aveva riempita con foto di Gray. Lui davvero non voleva sapere che tipo di foto erano e come le aveva avute, però insomma!
Aveva provato a suggerirle di eliminare qualche foto e di fare spazio, ma lei si era arrabbiata e per poco non lo annegava, menomale che era intervenuta Mirajane!
Per non parlare poi di quando Gray non la chiamava per un paio di settimane! Lei era convinta che fosse colpa della lacrima che non funzionava, lui invece era convinto che fosse perché ovviamente Gray era in missione e non poteva stare tutto il tempo a chiacchierare con la sua pazza fidanzata o quello che erano quei due in quel momento.
 
 
“Te l’ho già detto Juvia, la lacrima funziona benissimo! Forse Gray oggi non può chiamarti, ecco tutto.”
“Stai cercando di sabotare l’amore di Juvia e Gray-Sama, nuovo rivale in amore!”
“Cosa? Ma perché dovrei?”
“Perché ovviamente Gray-Sama è magnifico e tu glielo vuoi portare via!”
Nel frattempo i membri della gilda presenti si stavano sbellicando dalle risate.
“Ti prego quella ragazza ha un’immaginazione cosi divertente! “disse Bickslow.
Gajeel scuoteva la testa. Ormai non sapeva più cosa fare per far rinsavire la sua migliore amica.
“Ara ara, è l’amore “disse Mirajane con il suo immancabile sorriso.
“No, è la follia!”
“Ma perché dovrei tentare di portarti via Gray?” Disse Warren “Io non sono gay, a me piacciono le donne!”
“Ma tu non piaci a loro, se fossi in te un pensierino sul cambiare sponda lo farei a questo punto “gli suggerì Max.
“Cosa? Non ci penso proprio!”
“Gray-Sama è fuori dalla lista, hai capito? Juvia non te lo permetterà!”
“Non mi interessa Gray, se dovessi sabotare la vostra relazione lo farei per avere un opportunità con te che sei una bella ragazza nonostante la pazzia, ma non di certo con lui!”
“Ah, interessante come cosa “disse Cana.
“Ara ara! “disse Mira sorpresa.
“In effetti “disse Laxus.
“COSAAAAAAAAAA??????” disse Juvia “Allora stai cercando di sabotare la relazione di Juvia con Gray-Sama perché vuoi Juvia!”
“Cosa? No! Dico solo che se dovessi farlo non lo farei per conquistare Gray!”
“Warren, non si rubano le ragazze degli amici “disse Laxus divertito.
È vero! “disse Juvia “Come puoi fare questo a Gray-Sama?”
“Ma io non ho fatto niente e non voglio fare niente!”
“Non è da uomo! “disse ovviamente Elfman.
“Ma perché non mi sono fatto gli affari miei? Io volevo solo migliorare la vita delle persone, non volevo rovinare la mia “disse il povero Warren iniziando a piangere disperato.
 
 
 
Angolo Autrice.
Ciao a tutti!
Come va?
Eccomi qui dopo un altro mese passato.
Già avevo avvisato che questo capitolo non sarebbe stato un granché ma per lo meno è divertente, io ho riso tantissimo.
È ispirato a uno degli ultimi capitoli Gruvia che abbiamo avuto di 100 year quest, non so se lo seguite. Comunque è il capitolo 113.
Spero ugualmente vi piaccia.
Il prossimo capitolo sarà un po’ più folle perché ci sarà Laki, dunque preparatevi, lol!
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.
 
 
 
 
 
 
 
 
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan