Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BlueBell9   Capitolo: 3
Quattro anni dopo la Danza che sancisce il massacro di Rhaenyra e della sua famiglia, è tempo di ricostruire dalle ceneri. 
C’è chi si è appropriato di un trono che non ha mai desiderato, chi bramerà sempre quella corona con la bruciante consapevolezza che non la porterà mai sul capo e chi si è lasciata Westeros alle spalle, facendo del proprio meglio per dimenticare se stessa e i sensi di colpa.
Tentativo vano perché quando il sangue di drago ti scorre nelle vene, voltare pagina non è possibile. Si può solo sfoderare le zanne e affondarle nel nemico, maciullando la carne e godendo della sua agonia.
Perché il drago è fatto di odio, fuoco e sangue.
E non perdona.
Visenya corruga le sopracciglia, scuotendo appena il capo.
«Mi stai suggerendo di sedurlo?» domanda dubbiosa.
Rhaenys le scocca un’occhiata che non cela l’ironia.
«E di rimanere nelle sue grazie [...]Non tutte le guerre si vincono sul campo di battaglia, alcune conquiste avvengono tra le lenzuola» [...].

NO SPOILER!
[Questa storia partecipa alla challenge “Gruppo di scrittura!” indetta da Severa Crouch sul forum “Writing Games - Ferisce più la penna”]
Personaggi: Aegon II Targaryen, Aemond Targaryen, Altri, Visenya Targaryen (figlia di Rhaenyra)
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > House of the dragon
Vai alla pagina dell'autore: BlueBell9