Anime & Manga > The Case Study of Vanitas
Ricorda la storia  |      
Autore: bythestars    21/05/2023    1 recensioni
Domi non smetteva di pensarci. Lo rivedeva ogni notte nei suoi incubi, mentre di giorno assisteva Noé, a letto con la febbre in un delirio senza fine.
→ Partecipa alla Corsa delle 24 ore – Speciale X Edizione indetta sul forum Torre di Carta.
Genere: Angst, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Dominique de Sade
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Questa storia partecipa alla Corsa delle 24 ore – Speciale X Edizione indetta sul forum Torre di Carta.
Prompt #098. Un neo vicino alle labbra.



Ciò che giace oltre il riflesso



Se qualcuno avesse chiesto a Domi cosa vedeva nello specchio, probabilmente avrebbe risposto Nulla. D’altronde a nessuno importava della sua opinione, così come a nessuno era importato di Louis quando era ancora vivo, figuriamoci ora che di lui non erano rimasti che una testa mozzata e un corpo agonizzante in un lago di sangue. Domi non smetteva di pensarci. Lo rivedeva ogni notte nei suoi incubi, mentre di giorno assisteva Noé, a letto con la febbre in un delirio senza fine. Il suo sguardo vagò sullo specchio, studiando i suoi lineamenti. Con i capelli così corti non c’era più nulla che li distinguesse. (Dovevo esserci io al posto di Louis.) O quasi.
Si toccò il mento con le dita, sfiorando il labbro. Qualcosa mancava a riempire il vuoto.



[128 parole]


nda.
Vale scrivi una drabble che rientri tra le 110 parole” challenge: fallita, perché a quanto pare mi è fisicamente impossibile essere più coincisa di così. Ugh! E niente, il brano si spiega da sé: Domi potrà assomigliare quanto vuole a Louis, ma non sarà mai lui, e va bene così. L’assenza di quel neo sul mento racchiude proprio questa consapevolezza così difficile da accettare. Insomma, volevo festeggiare la fine dell’hiatus della nostra amata Mochizuki (oggi esce il nuovo capitolo!) con giusto un piccolo tributo a uno dei personaggi a cui sono più affezionata, e ovviamente non potevo non buttarmi sull’angst per farlo, eheh. Prepariamoci al peggio amici, si torna a soffrire.
Bisous,

Vale


  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The Case Study of Vanitas / Vai alla pagina dell'autore: bythestars