Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Nessie95    13/09/2009    2 recensioni
-Hai davvero intenzione di aiutarmi?- chiesi, con una punta di incredulità nella voce.
-Se sono qui, perché dubitarne?- ribatté pacata lei continuando a camminare, i capelli biondi che ondeggiavano sulle spalle magre.
-Stiamo andando a Volterra?- chiesi, dopo una pausa in cui camminavamo velocemente in silenzio.
-E dove pensi che siano rinchiusi i Cullen, sentiamo? Nel Castello delle Fate?- ridacchiò Jane, ammiccando verso di me, con una punta maliziosa nella voce.
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
prologo destiny
Parte 1: Inizio, e fine di tutto.

Prologo

Le guardie mi tenevano per gli avambracci e mi trascinavano per i corridoi angusti.  Avevo fatto quella scelta. 
-Mi dispiace Bella…- la voce della ragazza bionda che mi camminava a fianco era supplichevole, il bel viso bianco contratto, i grandi occhi color rosso carminio  tristi e pieni di rimorso.
-Sono stata imperdonabile, ti prego… ti prego… - la sua mano stringeva convulsamente il mio braccio, sembrava sul punto di piangere, ma sapevo non lo avrebbe fatto.
Le porte accinsero ad aprirsi, eravamo arrivati. Sia lei che l’altra guardia mi lasciarono, ma rimasero a poca distanza l’una dall’altra.
-Ti scongiuro Bella, ti prego, perdonami!- l’urlo disperato di quella ragazza svanì nella pesante atmosfera dei sotterranei.
-Jane!- strillai, mentre nella stanza scoppiava il caos.

Autrice

Salve a tutti! Questa E' la mia nuova FanFiction su Twilight=)
Ci saranno alcuni OOC, per quanto riguarda Jane soprattutto, e avremo un Jasper umano, e una Alice molto più sola... Una Bella con problemi di salute, gravi, e un Edward scostante e beffardo,almeno in apparenza. La storia è divisa in due parti.
Grazie a tutti per l'attenzione e ringrazio in particolare Giu*_* La mia più grande fonte di ispirazione =)Ti Voglio Bene
Vanessa
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Nessie95