Fumetti/Cartoni americani > The Owl House
Ricorda la storia  |      
Autore: bythestars    21/05/2023    0 recensioni
Cara Luz…
No, troppo scontato.
Hey. So che mi sono comportata in modo pessimo nei tuoi confronti, facendoti espellere da scuola…
Nemmeno!
→ Partecipa alla Corsa delle 24 ore – Speciale X Edizione indetta sul forum Torre di Carta.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Amity Blight
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Questa storia partecipa alla Corsa delle 24 ore – Speciale X Edizione indetta sul forum Torre di Carta.
Prompt #071. Una carta che viene appallottolata.



Giovani speranze, e tanto inchiostro



Cara Luz…
No, troppo scontato.
Hey. So che mi sono comportata in modo pessimo nei tuoi confronti, facendoti espellere da scuola…
Nemmeno!
Amity si buttò di pancia sul letto, e l’ennesimo bigliettino finì appallottolato sul pavimento. Solo il cuscino udì i suoi lamenti sconfortati, vittima innocente di una frustrazione che la strega non sapeva spiegarsi. Invitare Luz al Grom era una buona idea, no? Dopo ciò che le aveva fatto passare era il minimo, sarebbe stato come ripartire con il piede giusto; da amiche.
Amity sospirò. Chi voleva prendere in giro? Luz le piaceva tantissimo e per questo tutto doveva essere semplicemente perfetto. Non poteva rovinare tutto un’altra volta.
Forte della propria determinazione, Amity si mise a sedere sul letto e impugnò la penna, pronta a vergare un nuovo biglietto.



[130 parole]


nda.
Tra la top 10 brani che mai mi sarei aspettata di comporre c’è sicuramente questo, perché ho la strana tendenza ad amare alcuni personaggi ed apprezzarne altri pur scrivendo solo su quest’ultimi, il che è abbastanza insolito…? Non mi capisco nemmeno io. Comunque! Amity è un tesorino, ho davvero adorato come passi da temere un rifiuto a chiedere lei stessa a Luz di uscire! Ahhh, il mio cuoricino. Chissà quante volte ha provato a scrivere il biglietto perfetto per invitare Luz al Grom con lei, e questa drabble nasce proprio da questa curiosità. Spero vi sia piaciuta! Entro così, in punta di piedi, nel fandom, ma aspettatemi: ho in serbo diverse cosine per voi… eheh.
Bisous,

Vale


  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > The Owl House / Vai alla pagina dell'autore: bythestars