Storie originali > Fantascienza
Segui la storia  |       
Autore: Luna_Piena96    24/05/2023    0 recensioni
Katrine Willson.
Dave Hudson .
Donovan.
Jade.
Susan .
Ron.
Sono i protagonisti di questa storia.
Le loro esistenza viene messa a dura prova dalla natura, dagli animali e dagli umani stessi.
Devono convivere e sopravvivere insieme, tra odio, vanità, egoismo, amicizia e amore, gelosia, finzione, morte e scelte, fame e sete.
Entreranno a far parte della loro vita nuove persone.
Chissà come andrà a finire?
Willson e Hudson riusciranno ad amarsi prima o poi o si faranno la guerra tra loro per sempre?
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Delusione. •Katrine Willson• Rientriamo entrambe sfoggiando un sorriso finto. Non mi era simpatica prima e non lo sarà nemmeno ora che condividiamo lo stesso posto e la stessa aria. Guardo Jason e Dave parlare sul da farsi e mi sembra quasi surreale che mister fascio di nervi sia cosí calmo. "Tutto bene?" chiede la mia migliore amica conoscendo abbastanza il mio saper fingere distraendomi da quella scena. "A parte la scenata di gelosia di Susan dici?" scoppio a ridere difronte a Jade che alza un sopracciglio curiosa. Le racconto quello che ci siamo detti e lei rimane di sasso. "Chissà cosa ha notato per minacciarti cosi intensamente" vorrei continuare a ridere ma i ragazzi richiamano la nostra attenzione. "Perché é cosi intelligente da notare qualcosa?" rispondo per poi sedermi attorno al cerchio. "Torniamo serii ho scritto tutti i nomi e li ho riposti in questo bicchiere una volta estratti tutti vi daremo le giuste informazioni" annuiamo tutti e Ron comincia a prendere il primo nome. "Donovan" dice il ragazzo mettendo il foglio nella tasca. "Susan" continua lui guardando i loro amici. "No so se questa é una magia...Jade" la mia amica sorride soddisfatta. Dave si alza dispiaciuto perchè la sua donna non sarà al sicuro con lui. "Continua Ron non ti fermare prima finiamo e prima mangiamo" Jason è un vero é proprio leader sa essere cosi determinato. Aveva nascosto molto bene la sua vera natura e come dargli torto in mezzo a queste vipere ci vuole il doppio del loro veleno. "Cassandra...Cole - sospira - ed io" Ron sembra essere dispiaciuto dato che sarà l'unico della nostra combriccola a stare con persone che conosce poco. "Jason - prende un altro biglietto tra le mani- Dave...e poi scherzo del destino, Willson" scherza l'amico dandogli una pacca sulla schiena che lo stesso Dave schiva arrabbiato. "A quanto pare questo destino mi vuole male" borbotto guardando negli occhi Dave che subito mi da le spalle. "E voi ovviamente, ma fermi tutti non è ancora finita" indica Samantha e poi altri due ragazzi. "Ho scritto già su quattro foglietti tutti i numeri delle persone che usciranno a cercare cibo, acqua e indumenti di cui coperte intimo e prendete cose di estrema utilità...la prima squadra che è stata chiamata avrà come numero l'uno, la seconda chiamata il numero due e cosí via é chiaro?"l Annuiamo all'unisono. "La prima squadra a uscire sarà?" Dave strappa il biglietto dalle mani di Ron e poi mi guarda. "Sarà la terza squadra ovvero io lui - indica Jason che alza lo sguardo verso di lui- e la Willson" mi guarda negli occhi. "E visto che fino ad ora é stato Jason a dare ordini e a dire come muoverci io non ho voglia di mangiare patatine le lascio a loro" lo scruto bene e so che sta per dire cose che non mi piaceranno. "E con questo?" domando sedendomi su uno scalino. "E con questo alzate il culo perché usciamo stasera" sorride beffardo so che mi vuole rovinare mi vuole fare tanto male. "Ma abbiamo detto fra tre giorni" Don se non ti fanno santo litigo con tutto il paradiso. "É una stronzata Dave é buio io non ci vado li fuori a farmi ammazzare solo perché vuoi darti delle arie" mi alzo e seguo il suo sguardo e quello di Jason. "Ricorda che per te sono solo Hudson e non mi sembra di averti dato altra scelta, o avrai dimenticato quello che ci siamo detti prima" ingoio quantità industriali di saliva. "Mi stai minacciando?" sono delusa, dannatamente arrabbiata per questo suo comportamento infantile. "Per cosa dovrebbe minacciarti?" dice Jason mettendosi tra noi. "Fattelo dire da lui vediamo se ha le palle" continuo a fronteggiarlo e lui é perfettamente diviso a metà. "Ti stai prendendo troppa confidenza con il mio ragazzo" come se tutto ciò non bastasse si intromette anche lei. "Io troppa confidenza? definisci questa cazzo di parola perché ancora non ho la più pallida idea a cosa tu faccia riferimento " mi avvicino a lei pericolosamente. "Susan lascia stare, stanne fuori" dice Hudson prendendola dal braccio. "Ti dirò io il perché il mio ragazzo ha deciso di uscire stasera" la guardo con disprezzo e tanta voglia di tirarle quei capelli neri di merda. "Susan ti ho detto di starne fuori" Dave sembra davvero incazzato ora. Jason e tutti i suoi amici ci guardano o meglio aspettano che la vipera apra la bocca e sputi tutto il suo veleno. "Katrine Willson é stata infettata" non lo ha detto veramente. "Ma porca puttana Susan" urla Dave dando un pugno all'armadietto che in precedenza stava aggiustando. Spero sia solo un dannato incubo. "Cazzo cosa?" tutti tranne i miei amici si allontanano schifati. Samantha impugna velocemente un bastone di legno. "É la verità?" chiede Jason mentre si strofina la faccia frustrato. "No" mente Dave mentre io lo guardo e poi guardo Jason. "Si" dico la verità e non capisco perché lui non lo stia facendo. "Io penso che Samantha dovrebbe mettere quella mazza a posto e fare un passo indietro" continua Donovan preso da un impeto di protezione nei miei confronti. "Dovresti o sarò io a dartela in testa" dice la mia migliore amica. "Jade smettila ma siamo impazziti?" Donovan scaraventa l'unica sedia di legno rimasta in quella stanza contro l'armadietto che una volta colpito perde le sue ante lasciando cadere una lunga catena. Cole prende quella catena tenendola in pugno. "Non hai niente da dire?" domanda Susan al suo ragazzo. "Hai solo fatto un casino" la sorpassa. Lei rimane a bocca aperta facendo sparire all'improvviso dal suo volto quel sorriso maligno. "Ho solo protetto un' amica" dice lui a Jason e quest'ultimo ride. "Ma se l'hai trattata sempre di merda, io le mie amiche non le tratto cosi" no, vabbé qualcuno doveva pur dirlo. "Concordo" dico solo in mezzo a tutti e undici i ragazzi. Jade rotea gli occhi, la conosco bene si starà domandando perché io sia così stupida in questi momenti. "Che vuoi ha detto la verità" faccio spallucce e Jade scuote la testa. "Cosa vuoi fare ora?" domanda Dave a Jason. "La vogliamo fuori" dice Cassandra e Susan applaude. "Smettila" dice Ron strattonando le mani della ragazza del suo amico. "Non metteremo nessuno fuori e poi non si é trasformata" dice Donovan al ragazzo che cammina avanti e dietro nella stanza. "Potremmo sempre metterle queste catene" dice Dave indicando la catena che ha tra le mani Cole. "Ma cosa vi dice il cervello vi prego io non sono stata infettata sto bene" mi allontano spaventata. "Non voglio farti male Katrine é solo che non vogliamo morire o diventare come quelle creature la fuori" Cole mi prende dalle braccia mentre Dave si allontana e annuisce. "Katrine" urla Jade e Donovan ferma la sua corsa verso Cole. "Prometto che se superi la notte senza trasformarti domani togliamo queste catene, e usciamo insieme come prima squadra ok?" rassegnata dico di si con la testa e loro mi legano come un cane aggressivo. "La mettiamo nella stanza buia fino a domani" dice Cole spingendomi verso quella stanza con al suo fianco Dave. "Addirittura" dice quest'ultimo a Cole. "La prossima volta sii sincero questo bel bocconcino ora é nelle mie mani" Dice facendogli un occhiolino che a quanto pare Dave non ha accettato perché lo mette al muro con un tutta la forza che ha. "Mani che quando saremo fuori di qui taglierò" lo lascia andare e Cole lascia che mi sieda andandosene subito dopo lasciandomi sola con Hudson. "Puoi andare" dico arrabbiata. "Chiama quando hai bisogno" dice lui e io rido a quelle parole. "Ho bisogno che tu te ne vada" dico io guardandolo negli occhi. Occhi che ormai ho conosciuto bene in queste ore. "Cosa avrei dovuto fare?" domanda. "Niente avrei preferito morire ore fa, cadendo nel vuoto ma tu hai rotto il cazzo anche in quel momento" dico io dando libero sfogo ai miei pensieri. "La vera Willson non direbbe queste parole" sbotta infastidito. •Dave Hudson• "E cosa direbbe la vera Willson?" dice lei frenando la mia camminata verso l'altra stanza. "Mi hai fatto promettere quelle cose e ora mi stai dicendo che volevi morire cadendo nel vuoto..." fingo una risata. La Willson che conosco rompe le palle fino a fartele diventare piú grandi. "Mi hai fatto mettere delle catene di merda ai polsi a questo punto se hai dei dubbi che possa trasformarmi fai tutto quello che mi hai promesso ore fa" dice lei continuando a guardare in modo insistente i miei occhi. "Smettila Willson quelle catene te le ho fatte mettere solo per non farti buttare fuori di qui" dico arrabbiato. "Sarebbe stato meglio allora" dice lei questa volt girandosi di spalle. "Non ti sta bene niente, vaffanculo!" me ne vado via. "Vaffanculo tu!" urla lei ed io scoppio a ridere per la prima volta alle parole che ha detto. - Non volevo metterla in pericolo e non volevo incatenarla ma ho scelto la via piú semplice per non farla sbattere li fuori. A me sembra che a Jason piaccia la Willson e credo che non avrebbe mai fatto una cosa simile. "Abbiamo esagerato" dice lui prima che io possa sedermi lontano da tutti. "Sono solo catene che toglieremo non appena usciamo di qui" faccio finta di non dare peso a quello che ha fatto la mia ragazza, che rimprovererò molto presto. Jason scuote la testa e mi lascia solo. Non appena ho la possibilità di dare al mio cervello un poco di tranquillità... "Non ti senti un minimo in colpa sai che quello che ha fatto Susan è cosí meschino?" mi aspettavo già le parole della sua migliore amica ma non cosí presto. "Gli parlerò a tempo debito" sussurro esausto. "Tu non devi parlare con nessuno tu devi chiudere solo la bocca a quella puttana della tua ragazza" é davvero dura avere a che fare con le persone che hanno a che fare con la Willson. "Bada a come parli della mia ragazza" dico alzandomi e sovrastando la sua figura minuta. "Parlo come mi pare della tua puttana meschina" dice lei guardandola come se volesse staccarle il collo a morsi. "Donovan prendi la tua ragazza e falle chiudere la bocca sono stanco" dico io trattenendo la voglia di prendere a pugni qualunque cosa in questa mini stanza della pazzia. "Non sono la sua ragazza e smettila di fare i leader di sto cazzo" sbotta lei e Donovan ci rimane male. Cosa aspettarsi dalle amiche della mia nemica? "Amore lasciala stare" non voglio che si avvicini nemmeno una mosca. "Ho fatto la cosa giusta tu non sei un bugiardo e non lo diventerai per lei" Allontano la mia stessa ragazza da me. "L'ho fatto solo per una giusta causa" la lascio li con la bocca aperta da sola. "Mi stai facendo capire che ci tieni a lei?" ma che hanno tutti oggi? "Avrei fatto la stessa cosa per tutti ora per favore Susan lasciami dormire" Dico trattenendo anche la voglia di scappare via. Non se lo fa ripetere due volte che si allontana. "Dave" "Ti prego Donovan anche tu?" chiedo. Ma perché tutti con la Willson se é un morto che cammina. "No voglio solo dirti che é meglio ciò che hai fatto non voglio che la Willson stia da sola li fuori a rischiare solo perché siamo degli stupidi codardi" Sospiro avevo bisogno del mio amico. "La Willson ha già due occhi puntati addosso, é molto meglio Jade, fidati" Dico ridendo. "A me piace Jade e poi si anche io ho notato Jason" ride anche lui dandomi una pacca. "Secondo me entrambi hanno bisogno di scopare" scherzo. "Secondo me non sono solo due occhi puntati sulla Willson ma ben quattro" Alzo un sopracciglio. "Che vuoi dire?" chiedo guardandomi intorno. "Voglio dire tutto ma non dico niente" dice lui alzando il culo da terra lasciandomi solo con mille domande. Mille domande per la Wilson? ma che cazzo!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantascienza / Vai alla pagina dell'autore: Luna_Piena96