Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: dragona93    25/05/2023    0 recensioni
Quando l' Allspack arrivo sulla terra trasportando un carico di Parassiti, organismi Cybertroniani dalle innumerevoli capacita e forme ,giunti sulla terra si espanse e modificarono, fin a giungere ai giorni nostri, la nascita di frizzanti tra le due frazioni era solo l inizio, distribuiti in ogni parte del mondo, e capaci di avere figli con gli umani evoluti dal cubo. quando le due frazioni scopriranno che la guerra non e solo tra le due frazioni, ma qualcuno di più potenti, li sta guardando nel ombra in attesa che arrivi il momento giusto
Genere: Avventura, Fantasy, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Autobot, Decepticon, Nuovo personaggio, Starscream
Note: Missing Moments, Movieverse, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Transformers: Prime
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LA città SPENDEVA ALLA LUCE DELLE DUE LUNE Dì Cybertron, ma quella non era una notte come tutte le altre A vOS. Nella parte bassa della città, dove era situato quello che noi chiameremo ospedale,li c’ era un ben da fare,”spinga ora, signora,un ultima spinta” disse il medico di turno alla paziente li sdraiata e mantida di sudore, le grida si ripetevano ormai da ore,rompendo il silenzio che fino ad ieri riempiva il piccolo reparto della sala parto, FiresTORM SDRAIATA SUL LETTINO DA PARTO STAVA Dì SICURO PASSANDO IL MOMENTO Più DIFFICILE DELLA SUA VITA,NON SOLO LE ACQUE LE SI ERANO ROTTO CON DUE SETTIMANE Dì ANTICIPO, MA NON POTEVA NEANCHE CONTARE SUL PADRE DEI PICCOLO,UN SENATORE DEL ALTO CONSIGLIO Cybertroniano. SoundStorm, era uno stronzo fatto cyborg, prima l aveva conquistata con le sue lusinghe sul suo lavoro di scienziata, poi dopo varie promesse tutte infrante era arrivata la dura realtà, un atra seeker era venuta a bussare alla sua porta nella parte alta della città e le aveva detto di andarsene e di non rovinare la loro famiglia . portava con se una bambina di appena cinque cicli, le sue parole non contavano molto di fronte alla senatrice e alla bambina, quando seppero che aspettava delle proto-forme non esitarono ad pagarla per liberarsene, ma lei aveva rifiutato i soldi e deciso contro tutti, i suo bambini. Ed ora il momento fatidico era arrivato,un ultima spinta, e un pianto si riversava nella sala,mentre il dottore alza ciò che teneva in mano,un piccolo seeker identico alla madre ma con le cromature azzurre e gli rossi, che piangeva e si dimenava, la sua gioia crebbe ogni secondo che lo guardava “Thundercracher” disse tra li ansiti del fiato che aveva,ma una fitta improvvisa la fece urlare di nuovo,e mentre l infermiera puliva il primo dei sui tre gemelli,il secondo, la furia scatenata come lo chiamava lei,aveva deciso di nascere,ed eccolo li, un piccolo seeker con le cromature rosse come lei, una sua copia, che strillava come un matto. “Starscream – Astrum”, sorrise la femme jet dalle cromature rosse come il suo secondo figlio, ma come già successo in precedenza toccava al suo ultimo genito venire alla luce ,e cosi accade il dottore sollevò il piccolo con le rifiniture nere come quelle del padre,ma in tutto uguale ai fratelli. “Skywarp” . li in quel frangente si rese conto che qualunque colore o forma avessero lei li amavo con tutta la scintilla. Quindici cicli dopo Il fuoco divampava per tutto l appartante, le unità addette alla spegnimento del fuoco errano sopraggiunti tempestivamente , ma troppo tardi per FireStorm, che giace inerme tra le braccia di Starscream, seduto a terra vicino ai sui fratelli, si erano salvati grazie ai poteri di suo fratello Skywamp, che li aveva teletrasportati fuori appena in tempo, prima che il tetto li schiacciasse, ma era qualcosa altro che schiacciava la loro scintilla adesso, un dolore fortissimo, la loro adorata madre era morta, e no tra le fiamme come si pensava, ma uccisa da un corpo di lama all’addome . qualcuno aveva voluto fargliela pagare per qualcosa che aveva fatto. Ma nessuno dei gemelli poteva neanche lontana mente immaginare che fossero loro i colpevoli indiretti della morte della loro adorata madre, e mentre Starscream piangendo si portavo il corpo della madre più vicino a se come a sperare, che fosse solo un incubo da qui si sarebbero svegliati tutti e tre presto, la casa dove aveva vissuto per quindici cicli era bruciata, distrutta e loro erano rimanti soli, in un mondo già difficile,ma che ora sarebbe diventato ancora più duro per loro. Ultimo ricordo che gli rimaneva era il ciondolo che aveva dato loro pochi secondi prima di spirare tra le loro braccia,con la promessa di badare sempre l uno al altro nel bene e nel male. Tra i vicoli di Vos un seeker dalla corazza nera e una femme seeker dalla corazza viola guardano quello che ai loro occhi era lo spettacolo, dolce – amaro, che avevano tanto voluto,lavando via con il fuoco la vergogna che si era abbattuta sulla loro famiglia,ma riuscendoci solo in parte.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: dragona93