Serie TV > Cuore Selvaggio ( Corazòn Salvaje )
Segui la storia  |       
Autore: ValeAlcazar    26/05/2023    1 recensioni
Un crossover ambientato nella Francia di inizio 900 che vede protagonisti Juan e Beatrice che scoprono la storia di Oscar e Andre
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OVUNQUE VOI SIATE cap.2 LA STORIA.( parte 1) Beatrice ed Juan come guidati dai due innamorati del dipinto si ritrovarono, in quello che restava delle rimesse, un edificio in disuso annesso alla villa....La' tra i muri consunti dal tempo solo una parte era rimasta intatta, Juan noto' due scritte incise nel legno....i nomi di Oscar ed Andre....erano la come a testimoniare la loro reale presenza...." Beatrice, guarda...sono stati loro a condurci qua.....vogliono che raccontiamo al mondo la loro storia....." " Juan....deve essere stata meravigliosa....credo che al contempo sia stata molto triste" rispose Beatrice, toccando dolcemente quella parete...." sembra quasi che tutto sia iniziato quando erano bambini...voglio sapere Juan.....Oscar Andre....vi scopriremo.....ormai siamo come parte di voi.....ma chi potrà mai narrarci del vostro amore?" Rientrati alla villa, Beatrice...si arresto davanti al dipinto...Juan stesso non poteva distogliere lo sguardo....la sua somiglianza con Andre' era tale. da confonderli....sembrava che proprio Andre...volesse rivivere in Juan....Mentre si perdevano nella contemplazione....un servitore....che aveva notato come i proprietari si erano soffermati di fronte al dipinto prese la parola... " Permette di presentarmi mi chiamo Pascal Soisson....ho udito le vostre voci che chiedevano di raccontare la storia dei due innamorati...." "La conoscete? " sussurrò Beatrice " Si...me la narrava mio nonno Alain...che gli ha conosciuti" "Ditemi chi erano? Sono così belli....sembrano vivere nell immenso.....e disperdere le loro anime nell infinito...." disse Beatrice... " La ragazza bionda, si chiamava Oscar François de Jarjayes, ultimogenita di una nobile famiglia, di stampo monarchico, i cui discendenti avevano prestato servizio nell esercito della corona...il.suo destino fu segnato fin dalla nascita, il padre, decise che sarebbe divenuta un soldato....per questo ricoprì la carica di Comandante della Guardia Reale,ed in seguito di Comandante dei soldati della Guardia....Il giovane che la cinge si chiamava Andre' Grandier....ha vissuto fin da bambino con lei...non era nobile...crebbe con Oscar fino a scoprirsene perdutamente innamorato....Oscar, non si accorse subito dell Amore di Andre, purtroppo Oscar, s innamoro non ricambiata di un conte svedese antico favorito della regina Maria Antonietta.......lei si struggeva per lui, che la lasciò straziata....Gli sguardi del.bel nobile svedese erano tutti per la sovrana.....Oscar soffriva ...ed Andre con lei.in silenzio....Il conte di Fersen questo era il nome, ritenne sempre Oscar...il suo migliore amico...lei quasi si anniento quando lo seppe" " Oscar....anche io come te....mi avevano promessa fin da bambina ad un giovane parente, ma con il tempo mi accorsi che era solo un illusione....lui aveva solo occhi che per mia sorella....e vedeva in me un amica" Beatrice...parlando si avvicinò al dipinto e toccò il viso di Oscar " tu Andre...hai vissuto con lei e per lei....Juan...sembra quasi che ci abbiamo scelto....Andre....e Oscar in tutto e per tutto simili a noi...la nostra esistenza...come la loro"
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Cuore Selvaggio ( Corazòn Salvaje ) / Vai alla pagina dell'autore: ValeAlcazar