Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: aelfgifu    02/06/2023    2 recensioni
“Hai la febbre, Schneider?”
Lui alza la testa e incontra il viso enigmatico di Levin.
“No, perché?”
“Hai gli occhi lucidi”. […]
È passione quello che provo? Non è solo esaltazione la mia? Non è solo vanità? Non è solo pazzia dovuta alla troppa solitudine? Non sono solo una stupida donna ferita che cerca la rivincita? E lui?...
[Karl-Heinz X Julia, Stefan Levin e altri ancora. Raccolta di flashfic]
Genere: Erotico, Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Altri, Karl Heinz Schneider, Nuovo personaggio, Stefan Levin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Tutti i miei cari'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

41. Anche così

 

L’idea è stata di Marie. “Non comprare i libri per il corso di scienze della comunicazione, sono gli stessi dell’anno scorso, ti presto i miei! Ci trovi già anche i riassunti dei capitoli”. 

Così Levin ora studia sui libri di Marie e si diverte a scrivere commenti sotto gli appunti di lei. A volte il confronto fra le loro grafie lo fa sorridere, le lettere di Marie sono larghe e tondeggianti, le sue strette e spezzate. 

“Anche così ci si può innamorare di qualcuno” si trova a pensare, mentre scrive “Hai ragione, io pure la vedo in questo modo” sotto la chiosa di Marie alla definizione di comunicazione data da un sociologo dei media. E per tutta la giornata quel pensiero gli ronza nella testa; il suo corpo è preso da una strana effervescenza. 

Al momento di andare a dormire, mentre posa la testa sul cuscino, mormora tra sé: “Domani la chiamo e le chiedo di uscire”.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: aelfgifu