Anime & Manga > Soul Eater
Ricorda la storia  |      
Autore: Mankind17_13    14/09/2009    3 recensioni
Prima della resa dei conti tra Crona e Medusa, Ragnarok scrive una lettera alla ragazza da lui amata [RagnarokXTsubaki] Non sono sicuro che sia scritta bene. Lasciate commenti per cortesia
Genere: Romantico, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cara Tsubaki,

Cara Tsubaki,

Se ci ripenso mi viene il nervoso.

Non pensavo che vederti ogni giorno mi avrebbe provocato tanto dolore.. eppure..

La tua figura snella che si staglia nei corridoi della Shibunsen accende i miei desideri, i tuoi lunghi capelli corvini mi fanno impazzire. Ma io non posso averti, sono solo un mostro, uno scherzo del destino. Per quanto possa essere violento, per quanto possa essere volgare e cinico, la verità è che odio la mia natura, odio il mio ruolo e detesto ancora di più il tizio con cui ho a che fare.

Sei sempre così eterea e sorridente.. sei bellissima eppure non te ne vanti, sei irresistibile e non te ne accorgi. Giri sempre insieme a quel nano con i capelli lavati con la nitroglicerina mescolata al plutonio… E lo ami..

Ti vedo come lo guardi, sebbene io sia un mostro so riconoscere il viso di un’ umana innamorata. Ti odio Tsubaki, eppure il mio più intimo desiderio mi spinge a volerti, a farti mia, tutta per me. Non mi nascondo dietro a cose umane come il romanticismo o puttanate simili: io voglio il tuo corpo e la tua anima, senza troppi giri di parole. Le pulsioni che nascono al mio interno al solo posare lo sguardo su di te mi provocano un forte dolore, una fitta alla mia struttura e non al cuore, perché non ce l’ ho. Io sono puro istinto, un’ arma di distruzione, un drago nero che non lascia vivere nulla dopo il suo passaggio. Se solo sapessi cosa sento per te, a cosa darei per poterti avere.. scapperesti in preda al terrore, è ovvio. Cosa sono se non un ammasso di sangue nero solidificato? Quell’ idiota di Crona ha degli amici e può innamorarsi e socializzare come se nulla fosse.. ma io? Io sono quello cattivo, il persecutore di quella checca smidollata, il mostriciattolo a cui dare le caramelle. All’ inferno! Non gli renderò la vita tanto tranquilla, lo molesterò a vita quel ritardato.

Tsubaki, domani mattina Crona andrà a regolare i conti con Medusa ed io ovviamente andrò con lui, essendo la sua arma. Confesso che preferirei non scontrarmi con quella strega: è tosta!

Spero di morire sai? Magari in una prossima vita potrei nascere come essere umano ed avere una speranza con te. Non chiedo poi molto no? Però non posso crepare, sennò chi proteggerà quello stupido? Maka mi odierebbe e di conseguenza voi tutti. E’ Crona quello a cui tenete, non certo io.

Tsubaki, persino scrivere il tuo nome mi provoca emozioni. Soffro per il non poter essere ricambiato, ma sono comunque stato felice di aver potuto provare qualcosa per te, non so se tu possa capire il mio punto di vista, però questi miei sentimenti mi fanno sentire più.. umano ecco. Quindi ti faccio una promessa: per il bene di Crona, il sangue nero di Ragnarok non si essiccherà, mai. Beh, ho finito mi pare.

Addio.

                                          

                                  Ragnarok

 

 

P.S. Ovviamente a riempire Crona di legnate sarò io ed io soltanto, si capisce.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Mankind17_13