Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! VRAINS
Segui la storia  |       
Autore: Kokus    03/06/2023    0 recensioni
Yusaku era nato per essere protetto.
Anche se non l'avrebbe mai ammesso apertamente, anche se faceva di tutto per mostrarsi forte, Ryoken lo conosceva ormai abbastanza bene da sapere quanto, in realtà, fosse fragile.
Era bellissimo.
{Raccolta di Drabbles & Flashfics scritte per la Challenge 1 Settimana, 5 Prompt indetta dal forum Torre di Carta}
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryoken Kogami/Revolver, Yusaku Fujiki/Playmaker
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1week1
Prompt: Onore



Un invito a ballare



Yusaku non amava particolarmente ballare.
Si sentiva goffo e impacciato, inadatto a tenere il ritmo e timoroso di non azzeccare neanche un passo.

Però, anche se non si trovava al centro della sala in compagnia di qualcuno, si stava comunque divertendo; dopotutto non doveva per forza ballare, no?
Poteva anche starsene in disparte per un po', intento a sorseggiare un drink…

«Posso avere l'onore di questo ballo?»

Alzò lo sguardo e sussultò nel constatare che a porgli quella domanda – e la mano – fosse stato Ryoken.
Cielo, quanto era bello.

«Dici a me…?» domandò con una punta di incertezza nel tono di voce, nonostante fosse palese che Ryoken si stesse riferendo proprio a lui.
«Sì, dico a te» sorrise Ryoken.

Proprio in quel momento, le note di una nuova canzone si diffusero tra le pareti dell'ampia stanza; erano lente, dolci, con una sfumatura malinconica ma, al contempo, bellissima.
E Yusaku pensò che se non avesse ballato con Ryoken sulle note di quella canzone, non se lo sarebbe mai perdonato.

Ricambiò il sorriso e prese Ryoken per mano, lasciandosi guidare da lui verso il centro della sala.
L'onore era tutto suo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! VRAINS / Vai alla pagina dell'autore: Kokus