Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: bunnytsukino91    11/06/2023    0 recensioni
questa storia è intrecciata alla prima fan fiction che ho scritto.. parla della vita passata del principe Diamond, dei suoi pensieri, delle emozioni, della sua vita, di come era nato l'amore tra lui e la principessa Serenity e di come la storia finì in quel tempo remoto per poi ritrovarsi ed amarsi nuovamente ricordando i momenti passati (riferito alla storia "il ritorno del principe Diamond"). ci saranno tanti colpi di scena e tutte le sfumature di un'amore impossibile e sincero tra due persone così diverse per le loro famiglie eppure così simili. spero che vi piaccia.. buona lettura a tutti e se volete recensionatela pure ^^
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro Personaggio, Serenity, Un po' tutti
Note: Otherverse, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna serie, Prima dell'inizio
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario, 
l'incontro tra il principe della Terra Endymion e la principessa Serenity è andato a buon fine. Anche se mi preoccupa molto sapere che lui si sia innamorato della mia amata al loro primo incontro. Quello che mi ha sorpreso è che, oltre a me, quel giorno c'era una donna ad osservare quello che avveniva a quell'incontro. Mi chiedo chi sia e sono preoccupato per come osservava la mia amata. Non riesco a togliermela dalla testa e, più ci penso e più ho una brutta sensazione. Forse dovrei scoprire qualcosa su quella donna, ma temo che, se facessi una mossa sbagliata, potrei rischiare di mettere a rischio la mia amata. E questo voglio evitarlo...


Mentre terminava di scrivere nel suo diario, sentì qualcuno bussare alla porta della propria stanza e, intuendo che si potesse trattarsi di suo fratello Saphir, gli diede il permesso di entrare. "Solitamente entri dentro la stanza senza farti alcun problema... Hai trovato qualcosa riguardo alle informazioni che ti ho chiesto?" chiese al fratello con lui che, appena entrato in stanza tenendo in mano la documentazione con le informazioni che aveva raccolto sul principe della Terra. "Si, ho trovato le informazioni che mi hai chiesto sul principe Endymion. è un principe giusto e buono ed è molto amato dai suoi sudditi. Oltre che ad essere una persona rispettabile. Non c'è nulla di oscuro che lo riguarda" rispose al fratello esponendo ciò che aveva scoperto con Diamond che, in parte, era rassicurato che non ci fosse nulla di male in lui. Però aveva ancora quella sensazione strana riguardo alla donna che aveva visto il giorno prima. "Ho assistito all'incontro tra Serenity e quel principe e, da quello che ho notato, lui si è innamorato a prima vista di Serenity. E quando ero lì, mi sono accorto di una donna che osservava di nascosto il loro incontro. Non mi ha visto. Era troppo intenta a guardare il principe Endymion e Serenity per accorgersi della mia presenza" lo rassicurò avendo notato lo sguardo che aveva fatto nel sapere che c'era anche una donna lì ad osservare la situazione. "Ho visto come guardava Serenity. La guardava con invidia e gelosia ed ho avuto una brutta sensazione... Vorrei che indaghi su di lei per capire le sue intenzioni. è una donna dai lunghi capelli rossi e dagli occhi rossi anche. Sembra che sia di nobili origini, ma non penso che sia una principessa" mormora con Saphir che si fece pensieroso sapendo di una donna con quelle caratteristiche. "Da quello che so, quella donna è una strega fedele alla famiglia reale della Terra. Si chiama Beryl e, da quello che si vocifera sul suo conto, ha occhi per il principe Endymion. E, sempre secondo queste voci, Endymion aveva solo occhi per lei inizialmente. Ma, su questo, sono sicuro che sono voci messe da lei" ammise a lui. Nel sentire quelle parole, capì, come mai, aveva una brutta sensazione. "..Capisco... Saphir, vorrei che la tenessi d'occhio. Adesso devo incontrarmi con Serenity al nostro luogo segreto" affermò mentre si alzava in piedi per poter uscire dalla stanza. Sapeva che in quel momento lei lo stava aspettando e non voleva che lo attendesse oltre. Anche lui bisogno di vederla al più presto. Uscito da palazzo, prese il proprio cavallo dalla stalla e, una volta salito in groppa, lo fece partire al galoppo per potersi dirigersi al loro gazebo. Passò circa una ventina di minuti e, raggiunto il luogo d'incontro, la vide che lo stava aspettando. Serenity, come lo vide arrivare, sorrise felice con gli occhi che si illuminarono. Vederla in quel modo, lo rendeva felice. Era la sua Serenity e non quella che aveva visto il giorno precedente insieme al principe Endymion. "Non vedevo l'ora di vederti. Ho atteso a lungo questo momento con te. Quando ero con il principe Endymion, ho pensato a te tutto il tempo anche se cercavo di mostrarmi come mia madre vuole che io sia con lui" afferma mentre lo raggiunse fuori dal gazebo per poterlo accogliere e baciarlo. A quelle sue parole, Diamond fu felice di sentirle nonostante sapesse quello che era accaduto il giorno prima. "Lo so... Ero lì anche io con te per assicurarmi che andasse bene. So bene che, questa situazione, non è affatto semplice per te. E volevo esserti vicino. E sembra che io non sia stato l'unico ad osservare quel giorno" ammise a lei baciandola sulle labbra con lei che, a quelle parole, si era fatta molto attenta. "Chi era ad osservare l'incontro? Era per caso qualche guardia?" chiese temendo che era stato visto, ma, essendo che lui era lì, al momento, non sembrava che sia accaduto nulla di tutto ciò. "No, non era una guardia. Era una donna ed è una strega fedele alla famiglia reale. Oltre ad essere innamorata del principe Endymion. Almeno per quello che ho potuto vedere per come vi stava osservando, ma non sembra che sia corrisposto. Si chiama Beryl" afferma con Serenity che si fece pensierosa. "Non sapevo che la famiglia reale della Terra avesse una strega al loro servizio. Comunque sei molto informato riguardo a lei". "Lo sono semplicemente perché ho dei bravi informatori. E non pensare che mi informo di lei perché mi interessa. L'unica che amo e che ha il mio cuore, sei tu" afferma a lei con Serenity che, a quelle parole, lo abbracciò e si affossò a lui. Sapeva che lui la amava e non era nemmeno gelosa riguardo alla donna che aveva nominato in quel momento. "Non ho messo in dubbio il tuo amore. E so bene quanto sei protettivo nei miei riguardi. E sai che, il mio cuore, appartiene solamente a te" sorrise nel dirgli quelle parole e, mentre stava per baciarlo, in quel momento, vennerò raggiunti da Sailor Venus che si trovava nei paraggi a vigilare sull'incolumità della principessa. Aveva un'espressione sul volto preoccupata ed allarmata al tempo stesso e questo li fece preoccupare. "Principessa Serenity... Principe Diamond... Ci sono notizie allarmanti che provvengono dalla Terra. Sembra che la strega fedele alla famiglia reale, abbia fatto un patto con una creatura oscura e che, in questo momento, ci siano dei disordini sulla Terra voltando le spalle ai sovrani. Certi del popolo terrestre sono stati assoggettati a lei e sta fomentando una rivolta e si teme che voglia spingersi fino a qui sulla Luna. Siamo in massima allerta" afferma con Serenity e Diamond che si fecero preoccupati. La sua brutta sensazione era fondata, ma non immaginava che sarebbe arrivata a tanto. Temeva che, oltre ad aver fatto questo con l'intento di assoggettare il principe della quale è follemente innamorata, avesse altro in mente. Ovvero uccidere la sua amata...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: bunnytsukino91