Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: braprincesadelossayan    11/06/2023    2 recensioni
Questa fanfic parla dei vari momenti di amicizia che Juvia passa con vari personaggi,sia di Fairy Tail che delle altre gilde.Personaggi con cui l'abbiamo già vista e che sono suoi amici e altri personaggi con cui non l'abbiamo mai vista e con i quali ha avuto poche o nessuna interazione.
Genere: Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Erza Scarlet, Lluvia, Lucy Heartphilia, Mirajane, Natsu
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Attenzione!
Questo capitolo potrebbe risultare un po’ ambiguo per gli argomenti trattati.
È vostra decisione se continuare a leggere o meno.
 
 
Characters: Juvia Lockser, Cana Alberona, Laki Olietta
Brotp: Juvia and Cana, Juvia and Laki, Cana and Laki.
Pairing: Gruvia, Baccana and???
Genre: Friendship and Romance.
Trama: Cana porta Juvia da Laki per parlare di cose da ragazze. Una volta nel dormitorio della maga del Wood-Make, le cose si fanno un tantino ambigue.


“Ma Cana-San, Juvia non capisce perché dobbiamo andare da sole da Laki-San, non dovremmo chiamare anche le altre?”
“Avrei chiamato Mira, ma è impegnata con Laxus e il ragazzo mi ha praticamente minacciata, dicendomi di non provare nemmeno a portarli via la sua donna.”
“Juvia non sa se questo suona molto a qualcosa che Laxus-San direbbe…ma suppone che Cana-San fosse semplicemente molto ubriaca e avrà capito male, ma va bene…”
“Vedrai, Laki ti aprirà un mondo, uno che sono sicura che a Gray piacerà tantissimo, anche se lo negherà, ma io lo conosco bene, hahaha!”
“Eh? Laki-San è forse un'altra rivale d’amore di Juvia?”
“Ma no! Ma che vai a pensare?”
“E allora?”
“Tu fidati di me, ok?”
“Ok, anche se Gray-Sama le ha detto di non farlo perché Cana-San potrebbe essere una cattiva influenza per lei, anche Gajeel-Kun l’ha detto…”
“Ah, non ascoltarli quei due! Sono semplicemente troppo iperprotettivi! Vedrai che poi almeno Gray ti ringrazierà e mi ringrazierà per questo regalo.”
“Che regalo?”
“Andiamo dai!”
 
Una volta arrivate da Laki, Juvia si sedette sul divano e si guardò intorno. Le faceva leggermente paura la camera della maga del legno…
“Dimmi Juvia, c’è qualcosa qui che ti ispira? “chiese Laki.
“Ehm, in che senso?”
“Che usi daresti ad alcuni degli oggetti che ci sono in questa stanza? “chiese Cana.
“Juvia non lo sa, perché dovrebbe usarli?”
Cana e Laki sorrisero maliziosamente e la maga del Wood-make disse: “oh, non puoi nemmeno immaginare in quanti diversi modi possano essere usati tutti questi oggetti.”
“Juvia non è sicura di volerlo sapere!”
Le due scoppiarono a ridere divertite e Cana disse: “Hahaha, dovresti vedere la tua faccia, oh mio dio! Gray è un ragazzo cosi fortunato!”
“Juvia è quella fortunata!”
“Immagino tu non sia ancora pronta per quest’argomento “disse Laki “Ma quando arriverà il momento, chiamami, che sarò pronta ad aiutarti.”
“O-OK…”
Dopo quel primo momento imbarazzante le tre ragazze parlarono del più e del meno, menzionando anche la specie di relazione che c’era fra Cana e Bacchus, con la maga delle carte che diceva che al suo falco era piaciuto il regalino fatto da Laki e con quest’ultima che menzionava il flirt che alcuni pensavano avesse con Gildarts e della sua relazione passata con Max. Ovviamente parlarono anche di come si stava evolvendo bene la relazione fra Gray e Juvia.
 
 
 
 
Angolo Autrice!
Ciao a tutti.
Eccomi con un nuovo capitolo!
Ormai solo nel weekend ho tempo, lol.
Ditemi voi cosa pensate di questo capitolo.
Non so da dove mi sia uscita una relazione passata fra Max e Laki, ma è uscita.
Non potevo non menzionare anche i miei amati Miraxus.
Il prossimo capitolo sarà su Kinana e sapete? Ho già delle buone idee.
Non abbiamo mai avuto interazioni Juvia e Kinana, ma io penso che se parlassero potrebbero trovare molto in comune.
E ditemi, fino a questo momento chi è stato il vostro preferito? Oppure con chi vorreste vedere Juvia avere interazioni?
Io vi sono sincera, non vedo l’ora che arrivi il capitolo con Minerva, ci vorrà ancora tempo, però nutro grandi aspettative al riguardo e spero di non deludere né me né voi.
Vi ricordo sempre che se volete, i consigli sono ben accetti.
Grazie mille a chi legge e recensisce e alla prossima.
Braprincesadelossayan.
 
 
 
 
 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: braprincesadelossayan