Film > Star Wars
Segui la storia  |       
Autore: JeanGenie    12/06/2023    0 recensioni
""Se potesse mettere in fila ogni punto impossibile della sua assurda situazione, Armitage Hux ci metterebbe ore a contarli."
Genere: Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Generale Hux, Rose Tico
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia hq partecipato al Writober 2021

Prompt: gentilezza (pumpINK)

 

3. LEI SI SVEGLIA

 

Sì, dovrebbe svegliarla. Perché lei sta sognando di nuovo. Sogni orribili che non riesce mai a raccontargli. Lui sa il perché. Ne è lui la causa. Le persone che ha perso. Le morti a cui ha assistito. Le devastazioni che non ha potuto impedire. Tutto riporta a lui.

Ma lui non capisce. Non può consolarla. Perché gli dispiace solo per lei. Per nessun altro. 

Dovrebbe svegliarla. Ma vedrebbe la paura nel suo sguardo. Il dolore che non è mai andato via, ma si è solo addormentato. Anche se durerebbe solo un istante.

Eppure deve svegliarla. Le passa le dita sulla schiena. Le posa baci lievi sul viso. E sussurra il suo nome. Con dolcezza. Senza fretta. Perché torni da lui e si allontani da ciò che le fa male. Perché lei è una cosa preziosa. E deve trattarla con cura e gentilezza. 

Lei apre gli occhi ed è di nuovo calma. Si stiracchia e lo guarda, tranquilla e serena.

“Armie… perché mi hai lasciata dormire?”

“Perché ne avevi bisogno” le risponde. “E anch’io.”

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Star Wars / Vai alla pagina dell'autore: JeanGenie