Film > Lo Schiaccianoci in 3D
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    15/06/2023    0 recensioni
Mary e Nicholas vivono felicemente al castello e stanno per sposarsi. Quando un brutto giorno la ragazza ha un incidente perde la memoria e con esso ogni ricordo del suo passato.. Il re dei topi però è tornato e decide così di vendicarsi… Riuscirà Nicholas a far riacquistare i ricordi della ragazza che ama? E Mary sarà in grado di ricongiungersi al suo vero amore o deciderà di stare…. Con il nemico?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mancavano solo due giorni al matrimonio….

Nel frattempo Mary era nella camera da letto e la fata della neve la stava aiutando a farle provare il suo abito da sposa….

Il vestito in questione era bianco come la neve con ricami argentati, il velo anch'esso bianco era morbido come seta mentre i capelli erano legati in una bellissima treccia…..

"Sei bellissima Mary…."

"Mi sembra di vivere in un sogno…. Un sogno meraviglioso divenuto realtà" esclamò la giovane mentre iniziò a roteare su sé stessa 

"Coraggio calmati mia cara o ti verrà un capogiro… Non dimenticarti che il matrimonio è tra due giorni"

"Oh perdonatemi fata della neve " disse Mary mentre si diresse verso il giardino sottostante 

"Aspetta Mary…. Lo sposo non deve vederti cosi… Porta sfortuna"

Fu proprio allora che la ragazza si fermò a contemplare la magnifica quercia che circondava il parco del castello…..

Con la sua mano delicata iniziò ad accarezzare la corteccia per poi girare intorno al maestoso albero…..

La fata della neve una volta ritrovata la futura sposa la osservò da lontano: Per lei Mary era come se fosse una  figlia e le voleva bene ed avrebbe fatto di tutto purchè fosse felice….

Nel frattempo lontano dal castello del principe….

L'ex re dei topi viveva in un magnifico castello oscuro….

Ma non aveva mai dimenticato la tremenda umiliazione che gli aveva inferto il suo nemico….

Ogni giorno che passava il suo odio per il principe cresceva sempre di più e se ne stava per tutto il tempo a rimuginare per attuare la sua vendetta….

-Perché non trasformarlo nuovamente in un quel pezzo di legno? No… Le maledizioni non sono più come una volta… Si spezzerebbero subito-

" Rapporto vostra maestà"

A quel punto il suo rimuginare venne interrotto dal capitano delle guardie: Era un topo molto magro vestito in divisa nera e con lo sguardo serio e deciso…..

"Ah capitano…. Quali notizie? Racconta racconta"

"Il principe  tra due giorni convolerà a nozze con lady Mary Freud…. E quest’ultima diventerà la principessa e futura regina del regno"

"Cosa il moccioso viziato si sposa?" esclamò l' uomo con aria sconvolta "  Ma se si sposa… Verrà incoronato re… No, no non può spodestarmi"

"In verità lo ha già fatto "

"Non può prendere il mio posto… E inammissibile…. Questo non deve assolutamente accadere"

"Allora che cosa dobbiamo fare, sire?"

"Dobbiamo riuscire ad impedire le nozze…  Bisognerà organizzare un imprevisto…"

"Che tipo di imprevisto?"

"Non lo so fate come volete…. Ma il matrimonio dev’essere annullato a tutti i costi"

Una volta rimasto solo il sovrano dei ratti iniziò a tamburellarsi le dita sul mento: Avrebbe fatto qualunque cosa purchè quel principe non coronasse il suo lieto fine...

Intanto al castello del principe…..

I servi del castello correvano di qua e di là per ultimare gli ultimi preparativi: Il palazzo fu decorato con delle ghirlande di fiori, gli inviti per le famiglie più illustri vennero spediti in ogni angolo del regno, le pietanze e i dolci che sarebbero stati serviti per la cerimonia erano appena uscite dalle cucine per poi essere posizionate nella sala del banchetto…

“Tinker la vuoi piantare di mangiare dolci? Sono per il ricevimento"

“Volevo assicurarmi che fossero buoni per gli ospiti… Ed infatti lo sono…. Questo con il cioccolato per esempio è delizioso” commento il piccolo clown mentre si leccò le dita

“ Oh suvvia smettetela subito! Il nostro principe tra due giorni si sposa…. Non potete rimpinzarvi la pancia proprio adesso“

“Dovresti dirlo al piccolo clown mangia dolci"

“Senti chi parla tamburino….  Ti ho visto poco fà assaggiare un bignè e non cercare di negarlo“

“Ma come state già litigando prima delle mie nozze?”

Tutte e tre le creature si voltarono verso il grande salone: Nicholas era lì vestito di tutto punto che li stava osservando in maniera divertita….

“Vostra altezza”

“Stasera ho deciso che organizzerò un banchetto… E siete tutti invitati”

“Vostra altezza è molto gentile…” commentò Gielgud facendo un inchino “ E ditemi…. Come vi sentite? Tra due giorni vi sposerete”

“ Sapete Gielgud vorrei che quel giorno fosse già domani“

Erano già scoccate le otto di sera.

Il banchetto per le future nozze del principe si svolse in allegria e semplicità…..

Mary d'altro canto sorrideva spesso e quando incrociava lo sguardo verso il suo futuro sposo rideva imbarazzata 

“Mary….. Allora sei felice?”

“Oh sì lo sono….. “ commentò la ragazza “ Sono cosi felice di poter stare con te…. “

“Anche io….. Nessuna forza al mondo ci separerà mai”

“Sono cosi nervosa…. Al matrimonio mi fisseranno tutti”

“Bhè sei la futura sposa…. E’ ovvio che sarai al centro dell’ attenzione” commentò il ragazzo alzandosi in piedi “ Mi concederesti un ballo?”

“Come potrei rifiutarvi questo piacere?”

Cosi i due giovani andarono al centro del salone e subito dopo iniziarono a danzare davanti a tutti: Mary iniziò a volteggiare come un fiocco di neve mentre Nicholas la osservava con sguardo rapito…

“ Ho intenzione di fare uno spettacolo e vorrei che tu fossi la protagonista”

“Uno spettacolo di danza? Sarebbe fantastico…. Che ruolo dovrò interpretare? Odette nel lago dei cigni o Giselle?”

“No tu sarai la bella addormentata"

“Perchè la bella addormentata?”

“Bhè perchè….Ora sei una principessa“ 

“Ah non vedo l’ora di indossare l’abito bianco…. Sono cosi felice” 

Nicholas osservò la sua Mary mentre volteggiava per il salone: l'anello che le aveva messo al dito quel giorno brillava di una luce tenue ma soprattutto la pietra incastonata nel gioiello scintillava anche nella notte più oscura…

“ Cosa ne diresti se prima del matrimonio facessimo un pic-nic…. Noi due da soli”

“ Mi… Piacerebbe molto…. Ah! Mi gira un pò la testa….. Ma non voglio smettere di danzare”

“Allora….Posso baciarti?”

“Perchè mi fai questa domanda quando sai già la risposta?”

E cosi Nicholas si appropriò delle labbra della sua principessa mentre un fragoroso applauso riempì il salone…..

Il giorno seguente….

Mary si era alzata di buon ora per preparare tutto l’occorrente per il pranzo al sacco che si sarebbe tenuto a mezzogiorno: Aveva cucinato lei stessa i piatti presenti nel cestino e non vedeva l’ora di farli assaggiare al suo amato principe….

“Ecco fatto… Sono pronta direi che posso andare“

“Signorina Mary lasciate che vi accompagni” esclamò all’improvviso Tinker allarmato “ Girare da sola per il bosco può essere pericoloso”

“Non ti preoccupare prenderò una scorciatoia….. Ci vediamo più tardi” 

E così la giovane abbandonò il castello per poi inoltrarsi nel bosco….

Di tanto in tanto Mary si fermava a raccogliere dei bellissimi fiori: Violette, Gigli, Nontiscordardime….

“Spero che a Nicholas piaceranno questi fiori“

All’improvviso però udì uno strano rumore…..  E quel rumore si faceva sempre più vicino…..

“Che cos’è? Non sarà mica un animale selvatico….. Presto devo raggiungere Nicholas… Mi starà aspettando”

Iniziò cosi a correre e a correre fino ad arrivare nel folto della foresta….

E sembrava che il rumore fosse cessato…

Ma proprio in quell'istante una motocicletta la tramortì, Mary perse l’equilibrio e cadde a terra sbattendo poi la testa contro un sasso….

Il motociclista ratto si fermò all'istante e quando vide la ragazza a terra decise quindi di scendere dal suo veicolo per poi avvicinarsi verso quest’ultima…..

“Ehi! Eccoti finalmente…. Ma dove ti eri cacciato?" esclamò all'improvviso il suo compare fermando anch’egli il suo mezzo di trasporto….

 “Bhè come vedi mi hai trovato“

“Ma tu guarda…. Hai investito qualcuno….Chissà cosa penserà il re quando lo verrà a sapere” disse il secondo ratto avvicinandosi anch’egli verso la ragazza….

“Ma questa…. Non è una semplice suddita di quel principe….. E’ la principessa”

“Che cosa? Oh ora che la guardo meglio è proprio lei”

“Sarà meglio portarla dal re prima che qualcuno la trovi”
 
“Qualcuno chi?”

“Ma il principe testa di groviera…. Facciamo così: Tu prendi la ragazza a testa in giù ed io guiderò la moto che ci condurrà al castello"

“Ehm…. Ma non potremmo usare l’altro mezzo di trasporto? In fondo volare è molto divertente….”

“Buona idea compare”

E cosi i due bat-ratti presero il volo: Sorvolarono la foresta a tutta velocità per poi raggiungere il castello…..

Una volta giunti a destinazione i due ratti atterrarono all’interno di una camera riccamente arredata in stile veneziano…

Subito dopo uno dei bat-ratti che aveva tenuto la giovane tra le braccia fece sdraiare il corpo di quest’ultima in un comodo letto di broccato….

“Perfetto ora che la giovane è al sicuro avvisiamo il re“

Nel frattempo nella sala del trono….

Il re dei topi stava camminando avanti ed indietro per il salone: Come mai i suoi informatori non erano ancora tornati?
 
  • Ma perchè ci mettono tanto? In Fondo la missione non era così difficile…-

"Maestà"

Riconoscendo la voce dei suoi servitori sul viso del re comparve un sorriso compiaciuto…..

"Allora avete portato a termine il piano?"

“Bhè ecco…. A proposito di questo….”

"Abbiamo trovato una ragazza nella foresta e così…."

"Abbiamo deciso di scortarla qui"

"Cosa? Avete scortato qui un suddito di quel moccioso? Non mi interessano i pesci piccoli"

"Ma sire non è una ragazza qualunque"

"E chi sarebbe di grazia? Non ho tempo per i giochetti"

"Avete presente quella bambina dai capelli biondi come l'oro? Quella che ha aiutato il principe a…"

"Si certo so benissimo chi è… Vai avanti"

"Ecco il bello e che.. Ha perso la memoria… E pensare che quei due dovevano convolare a nozze"

"Aspetta un attimo.. L'avete investita con la moto?"

"Ecco…. Vedete c'è stato un piccolo imprevisto ma…"

"Si ma….Ora che la principessa Mary ha perso ogni ricordo del principe potrete avere la vostra vendetta: Potete usare la ragazza a vostro vantaggio…. Per esempio…. Potreste metterla contro il principe Nicholas"

"Quindi…. Mi state dicendo che…"

"Esatto maestà la principessa Mary non si ricorda niente"

A quella notizia sul viso del re comparve un sorriso di trionfo….. 

Ci era finalmente riuscito…..C’è l’aveva fatta….Il lieto fine di quel principe spocchioso era ormai un lontano ricordo….

-Almeno il mio piano di annullare le nozze è andato a buon fine….. Con la ragazza priva di ricordi quel piccolo principe presuntuoso non potrà più sposarla-

“Scortatemi da lei allora…”
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Lo Schiaccianoci in 3D / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf