Film > Lo Schiaccianoci in 3D
Ricorda la storia  |       
Autore: RosePiaf    08/06/2023    0 recensioni
Mary e Nicholas vivono felicemente al castello e stanno per sposarsi. Quando un brutto giorno la ragazza ha un incidente perde la memoria e con esso ogni ricordo del suo passato.. Il re dei topi però è tornato e decide così di vendicarsi… Riuscirà Nicholas a far riacquistare i ricordi della ragazza che ama? E Mary sarà in grado di ricongiungersi al suo vero amore o deciderà di stare…. Con il nemico?
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Erano passati alcuni anni da quando Mary aveva deciso di restare nel regno del principe….

Ora tutti la consideravano la loro principessa e i sudditi del regno compresa la fata della neve  speravano che i due giovani si sarebbero sposati molto presto…

Ogni mattina dopo colazione i due ragazzi si dilettavano a fare una passeggiata in carrozza a salutare il popolo e tutti i cittadini del regno compresi i bambini che li accoglievano sempre con dei mazzi di fiori…

Ore 10.00 a.m.

Dopo essere tornati al castello, Nicholas osservò la sua principessa lustrarsi il vestito: Com'era bella con quel diadema tra i capelli, il vestito color della luna e le sue gote che si coloravano di rosso ogni volta che si imbarazzava….. 

“Allora come si sente oggi la mia principessa?”

“Bene, mio signore…. Oh scusatemi…. Preferisco riferirmi a voi con il vostro nome” 

“Ormai hai vent’anni…. Quasi non riesco a capacitarmene….Mi sembra solo ieri che tu…”

“Fossi ancora un bambina?”

“Gia… Avevi solo dodici anni quando mi hai aiutato a salvare il mio regno dal re dei topi… Ma ora sei diventata una giovane donna… Una giovane donna bellissima”

“Oh Nicholas ti prego….. Basta tutti questi complimenti mi lusingano“ esclamò la ragazza “ Allora che cosa facciamo oggi?”

“Bhè in verità….. Volevo parlarti di una cosa urgente e…..”

“Oh suvvia non indugiare… Non credevo che vostra altezza fosse cosi timido”

Il giovane principe tornato serio decise di farsi avanti: Dopotutto non era poi cosi difficile fare una proposta di matrimonio, giusto?

“Mary….. Tu per me sei la donna della mia vita colei che è degna di avere le chiavi del mio cuore….. E quindi…. Volevo chiederti…… Vuoi sposarmi?” 

Fu proprio allora che Nicholas estrasse dalla sua tasca una piccola scatola nera dove all’interno c’era…..

“Oh un anello di lapislazzuli…. E’ bellissimo…..”

“Allora dimmi… Vuoi diventare la mia principessa?”

“Oh si Nicholas lo voglio” esclamò la giovane mentre si mise l’anello al dito “ Ma come faremo ad avvisare gli altri?”

Fu proprio allora che da ogni nascondiglio del castello si erano radunati i servi e molti altri nobili e Mary fu sommersa da molti applausi compresi quelli di Sticks, Tinker e del signor Gielgud…..

“Hip hip urrà per il nostro principe Hip hip urrà  per la principessa Mary”

Vedendo quelle facce compiaciute Mary aveva compreso che il suo lieto fine era proprio dietro l'angolo….

Dopotutto il vero amore era la magia più potente del mondo….

Ma purtroppo non sarebbe stato così….
 
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Lo Schiaccianoci in 3D / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf