Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    17/06/2023    1 recensioni
Dopo essere sopravvissuti ad un oscuro e misterioso incidente, Cloud ed i suoi amici cercano di iniziare una nuova vita all'insegna della normalità. Purtroppo però ci sono alcuni fantasmi dai quali non è possibile sfuggire.
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Cloud Strife
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cuore a mille

 

Del tutto allo scuro della difficile situazione che Tifa ed i suoi amici stavano vivendo, Cloud era ormai prossimi al bar vicino l'università.

Per quanto tentasse di darsi un tono, non vedeva l'ora di rivedere Aerith sebbene a dire il vero ci fosse un elemento che lo preoccupava un po'. Non sapeva come comportarsi dopo il loro ufficioso appuntamento.

Non aveva idea di cosa avrebbe dovuto fare: forse doveva salutarla normalmente, ma temeva di apparire freddo. Allora pensò di abbracciarla e magari rubarle un bacio, tuttavia non voleva sembrare appiccicoso.

 

Come al suo solito il rimuginare troppo su scenari ipotetici rischiava di rovinare tutto.

Per sua fortuna non appena intravide la bellissima figura della castana e le sue iridi smeraldo, ogni timore ed insicurezza scomparvero come per magia.

“ Sei davvero la mia salvezza” rifletté tra sé e sé parcheggiando con cura il regalo di Sephiroth.

 

Fatto ciò si mosse verso l'amata con l'intenzione di salutarla, ma quando osservò con chiarezza il suo volto sorridente perse ogni parola rimanendo semplicemente a fissarla come un pesce lesso.

A quel punto fu la barista a prendere l'iniziativa con un entusiasta: “ Ciao Cloud”.

Preso in contro piede quest'ultimo balbettò un pochino prima di riuscire a racimolare un decente: “ Buongiorno Aerith”.

 

Ebbe di nuovo un colpo di fortuna, infatti la fanciulla adorava persino il suo aspetto più impacciato e goffo: ridacchiò armoniosamente. Il dolce suono della sua risata placò l'ansia di Strife. Tuttavia lo spirito irriverente della prima si fece presto largo anche se in modo carino.

 

“ Ehi Cloud rilassati, sono sempre io. La stessa Aerith di ieri sera” “ Mi dispiace è solo che...”.

Avrebbe voluto dirle la verità, che la sua solo vista gli aveva fatto perdere il lume della ragione, ma invece optò per una scusa non volendo essere troppo emotivo.

 

“ Ho fatto tardi, i miei amici hanno organizzato una festa e” “ Ti sei divertito fino alle ore piccole” “ No, non è così” “ Non c'è nulla di male, anzi...Sai mi piacerebbe partecipare ad un party del genere”.

Notando un accenno di amarezza nelle sue ultime parole, il dipendente di Sephiroth le avanzò istintivamente una proposta:

“ La prossima volta che Yuffie o Jessie rifaranno una cosa del genere te lo farò sapere, così se sarai libera potrai venire con me. Sempre se ti va” “ Ne sarei più che felice, ancora di più se nel week-end” “ Credo che si possa fare...Meglio fare colazione oppure faremo tardi a lezione” “ Giusto, cavolo sto perdendo la cognizione del tempo”.

 

Il giovane era in procinto di procedere quando sentì la compagna tirarlo verso di sé il che lo portò a guardarla in fare interrogatorio. La sua espressione cambiò radicalmente non appena incrociò i suoi bellissimi occhi colmi di un'emozione che mai avrebbe pensato di vedere in lei: timidezza.

 

Come c'era da aspettarsi non capì a cosa fosse dovuta, nemmeno quando Aerith si mordicchiò il labbro inferiore. Questo avrebbe potuto metterlo in una posizione difficile poiché la sua esitazione sarebbe potuta essere scambiata per mancanza di interesse. Ancora una volta però l'empatia e l'intuizione della seconda furono provvidenziali: si accostò a lui poggiando brevemente le labbra sulle sue.

 

“ Dovresti imparare a cogliere i segnali più rapidamente” commentò la castana fissandolo ardentemente, “ Io...Mi dispiace, non sono esperto in materia” “ Immaginavo, vorrà dire che sarò la tua insegnante” “ Che vuoi dire?” “ Lo scoprirai presto” commentò con una risatina l'amante dei fiori mentre prendeva la rigida mano di uno Strife ancora su un altro Mondo per quanto appena successo.

 

Se la coppia si stava per godere un'ottima colazione, soprattutto per la compagnia, Tifa era intenta a rimuginare sulla notte precedente e su un modo per rimediare al proprio errore. Tuttavia avrebbe presto assistito ad una cosa che l'avrebbe fatto cambiare radicalmente idea sia sulla sua avventura che su Kadaj stesso.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom