Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: MakiBlue    19/06/2023    0 recensioni
Continua la favola della principessa Rubino che Alex sta raccontando a Luna......
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti amici lettori e scrittori! Vi chiedo scusa per l’assenza delle ultime settimane e vi ringrazio per la vostra pazienza e comprensione.
 
Passiamo quindi senza indugi alle 3 parole di questa settimana.
 
Vento. Odio. Magico.
 
Vediamo un po’ cosa tirerà fuori il nostro Alex per continuare la sua storia!
 
Luna dagli occhi di smeraldo .Parte 4
 
  • Rimase così colpita da quelle parole semplici e accorate che fece uscire tutti dalla sala per poter parlare con quel giovane i cui occhi, si accorgeva adesso che lo osservava, erano verdi e profondi come una fitta foresta.
 
  • E ora volete dirmi il vostro nome?
 
  • Mi chiamo Filippo, per servirvi, Maestà!
 
  • Ma io non voglio che mi serviate, ho già tante persone che lo fanno. .. erano molto belli quei versi Filippo…
 
  • Voi desideravate la luna Maestà ma è nei vostri occhi che essa brilla e voi brillate nel mio cuore di povero giardiniere… So di non essere nulla ma non potrò mai smettere di amarvi , mia dolce principessa!
 
“ Rubino, confusa…
 
 
Eccoci qua amici. La favola di Rubino sta per concludersi. Riuscirà il nostro Alex a cogliere la palla al balzo e dichiarare finalmente i suoi veri sentimenti  a Luna? Lo scopriremo insieme (perché ancora non l’ho deciso….ihihihihihih)… alla prossima puntata!!!!
 
Ciriciaooo genteeeee
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MakiBlue