Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    20/06/2023    1 recensioni
Dopo essere sopravvissuti ad un oscuro e misterioso incidente, Cloud ed i suoi amici cercano di iniziare una nuova vita all'insegna della normalità. Purtroppo però ci sono alcuni fantasmi dai quali non è possibile sfuggire.
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Cloud Strife
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Reagire di impulso

 

Se Cloud ed Aerith si stavano godendo una rapida quanto piacevolissima colazione, Tifa era preda della vergogna.

Non riusciva a capacitarsi di aver giaciuto con uno non solo conosciuto da pochissimo, ma per il quale non provava assolutamente niente.

 

Lei non era quel genere di persona. Normalmente non si sarebbe mia ubriacata al punto da non capire più niente, però il non riuscire ad avvicinarsi al suo amico di infanzia la stava distruggendo.

 

Ciò che desiderava più di ogni cosa era che Strife si innamorasse di lei come quando erano più giovani, tuttavia sapeva perfettamente che le cose erano cambiate da allora, specialmente dopo l'incidente. Per questo voleva semplicemente stargli accanto per aiutarli a riprendersi, anzi per aiutarsi a vicenda. Infatti anche lei stava ancora soffrendo a causa degli orrori vissuti e condividere quel dolore con qualcuno che sapesse cosa aveva affrontato sarebbe stato l'ideale. Peccato che il biondo non le aveva dato grandi occasioni per offrirgli una spalla su cui piangere.

 

“ Basta Tifa, non serve a niente rimuginarci sopra. Devo prendermi le mie responsabilità: dirò chiaramente a Kadaj che questa notte è stata solo uno stupido errore, poi mi scuserò con gli altri per come li ho trattati poco fa ed infine parlerò una volta per tutte con Cloud. Gli confesserò i miei sentimenti e poi succeda quel che succeda”.

 

Presa questa decisione Lockhart andò in direzione del campus.

 

Sarebbe sicuramente arrivata in ritardo per via della lunga passeggiata chiarificatrice che aveva fatto.

Non sarebbe stata l'unica a non essere puntale. Infatti la coppia di piccioncini si era trattenuta più del dovuto nel bar universitario parlando del più e del meno. Di solito Strife odiava questo genere di chiacchiere, le riteneva solo un'inutile perdita di tempo. Però con Aerith era diverso: persino l'argomento più banale del Mondo assumeva un significato nuovo ed interessante.

 

Sarebbero tranquillamente rimasti in quel posto anonimo per tutta la giornata se non fosse stato per una cameriera che li avvertì del loro ritardo.

A quel punto il duo si sbrigò a finire ciò che rimaneva della loro ordinazione e poi si diresse verso l'aula delle lezioni.

 

Durante il cammino il biondo pensò a lungo sull'insicurezza che l'amante dei fiori aveva fatto trasparire, sebbene giusto per un istante, qualche minuto prima. Non aveva nessuna intenzione di farla sentire così, inoltre intuì che avrebbe dovuto rassicurarla in qualche modo oppure la loro relazione appena sbocciata avrebbe rischiato di appassire.

Perciò, proprio davanti alla sede universitaria, mentre lei lo stava salutando, la tirò a sé dandole un bacio, uno più “vero” rispetto al leggero contatto avuto al loro incontro.

 

Vedendo la sorpresa negli occhi della stupenda fanciulla, Cloud si sentì costretto a spiegarsi. Non fu affatto facile viste le sue difficoltà in ambito sociale, ma ce l'avrebbe fatta.


“ Questo...Questo era per farti capire che non c'è nessun'altra” commentò imbarazzato il ragazzo suscitando gioia nella sua interlocutrice che capì subito a cosa si stava riferendo.

“ Come sospettavo, hai proprio un cuore d'oro” affermò la castana restituendo il gesto con entusiasmo.

 

Mentre i loro cuori si riempivano d'amore quello di Tifa finì in mille pezzi.

Destino volle che quest'ultima fosse esattamente davanti, anche se abbastanza lontana da non essere vista, alla coppia nel momento del loro tenero gesto.

Vedere il suo Cloud baciare un'altra ed assistere alla luce che illuminava i suoi occhi mentre guardava la barista la fecero in frantumi.

 

Il suo primo istinto fu quello di scappare, ma si trattenne dal farlo. Non voleva incarnare il classico stereotipo della fanciulla delusa in amore che si lascia andare alle lacrime ed alla disperazione.

Non scelse neppure di confidarsi e sfogarsi con le amiche bensì si ripromise di rintracciare Kadaj per chiedergli di uscire per un vero appuntamento. In fondo il giovane si era sempre comportato bene nei suoi confronti ed, in quel frangente, pensò che fosse l'unico a tenere davvero a lei.

 

La delusione e la sofferenza che ignorò sarebbero presto cresciute nel suo animo fino a diventare odio, dando così l'opportunità alla crescente oscurità che si stava diffondendo silenziosa tra le strade di Midgar, di sfruttarla a proprio vantaggio.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom