Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: veronica85    21/06/2023    1 recensioni
Spaccati della vita di Tony e Pepper in cui le mani o parti di esse la fanno da padrone.
Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia - Pepper - Potts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buondì a tutti! Giungo con questo capitolo, che finalmente seguirà l’ordine giusto e che porta lentamente questa raccolta alla sua conclusione (sì lo so che sarebbe anche ora). Il prompt è il numero 20 della solita challenge, “Catturare un bacio tra le dita. Ormai non vi chiedo più di darmi un parere, mi limito a pubblicare per completare la raccolta xd. Ciò non toglie che se volete farlo, ne sarei felice.
 



«Dai, tesoro, tira un bacino a papà che sta uscendo» la invitò dolcemente la mamma facendole una carezza sulla testa. Morgan sbuffò: non era giusto, ecco! Lei voleva andare in giardino e darglielo di persona, non da una finestra! Ma la mamma la teneva lì, dicendole che con la febbre doveva assolutamente restare in casa e fare la brava bambina. E quel giorno non riusciva neanche a scappare per disubbidire. Ma papà stava guardando proprio verso di loro e Morgan ne approfittò, tirandogli un bacio che lui afferrò al volo stringendo la mano a pugno. Morgan sorrise: il suo papà era il più meglissimo del mondo. 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: veronica85