Videogiochi > Final Fantasy VII
Segui la storia  |       
Autore: Shadow Doom    22/06/2023    1 recensioni
Dopo essere sopravvissuti ad un oscuro e misterioso incidente, Cloud ed i suoi amici cercano di iniziare una nuova vita all'insegna della normalità. Purtroppo però ci sono alcuni fantasmi dai quali non è possibile sfuggire.
Genere: Comico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aeris Gainsborough, Cloud Strife
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun gioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Fastidio

 

Dopo il caloroso saluto, la coppia dovette dividersi per seguire le rispettive lezioni.

Visti i sentimenti a mille non sarebbero stati in grado di concentrarsi a dovere, ma a nessuno di loro due importava più tanto. In quel momento volevano esclusivamente stare insieme, peccato che avrebbero dovuto attendere almeno fino alla pausa pranzo.

 

Per lo meno Strife non sarebbe rimasto in mezzo a perfetti sconosciuti, ci sarebbe stata la cara amica Tifa al suo fianco.

Si era reso conto di non essersi comportato tanto bene nei suoi confronti. Considerando i suoi tentativi era evidente che desiderava parlargli e probabilmente passare del tempo insieme come facevano da piccoli, lui però era stato troppo impegnato a capire le nuove emozioni che lo pervadevano da quando aveva visto Aerith finendo così per trascurarla; forse troppo.

Adesso tuttavia si trovava nelle condizioni per darle l'attenzioni che meritava, purtroppo le cose erano destinate a prendere una direzione diversa.

 

Non appena Lockhart entrò in aula non lo salutò come faceva sempre, gli diede giusto un'occhiataccia di sfuggita, né tanto meno si sedette vicino a lui scegliendo una persona diversa Kadaj, il quale la fece accomodare con uno sguardo compiaciuto capace di far irritare Cloud.

 

A dire il vero quest'ultimo provava una profonda antipatia verso il ragazzo dai capelli bianchi dovuta a due fattori: uno puramente istintivo e l'altro derivante da Sephiroth.

Il suo datore di lavoro gli aveva rivelato che nel campus di Midgar si era recentemente iscritto il fratello minore, Kadaj appunto, avvertendolo di stargli alla larga. Non gli disse il perché con precisione, solamente che si trattava di un tipo subdolo ed egoista da tenere a distanza.

 

Esattamente perciò fu più che comprensibile la sensazione di fastidio provata dal biondo che però mantenne il sangue freddo. Non avrebbe fatto una scenata o avvertito l'amica intuendo che non difficilmente sarebbe stato ascoltato, bensì decise di chiedere maggiori delucidazioni al mentore. Se si fosse rifiutato avrebbe proceduto in prima persona indagando su colui che gli stava antipatico in modo da far luce sui suoi intenti.

 

Nonostante la recente lontananza, teneva molto a Tifa e non avrebbe permesso a nessuno di farle del male.

 

Dati anche gli ultimi ed imprevedibili sviluppi Strife non prestò la minima attenzioni alle lezioni e così giunse l'agognato break per il pranzo senza aver capito una virgola delle spiegazioni dei professori.

La prima cosa che fece allora fu rintracciare la barista. Aveva davvero bisogno di vederla, la faccenda di Kadaj l'aveva stressato più del previsto. In teoria sarebbe voluto andare con Lockhart in modo da parlarle un pochino, ma questa era sparita al suono della campana di mezzogiorno; quasi sicuramente l'aveva fatto per stare con il suo “nuovo” amico.

 

Come ormai accadeva spesso ogni preoccupazione svanì quando vide l'amata sorridente come sempre.

 

“ Ciao Cloud, come è andata?” le domandò avvolgendogli un braccio intorno al proprio, “ Ecco...Sono stato distratto” “ Anch'io...Ora dovrò fare il doppio del lavoro a casa, ma non ci ho potuto fare niente. Spero che passare la pausa con te mi aiuti a recuperare la concentrazione” “ Già, anch'io” “ Allora cosa stiamo aspettando? Andiamo a mangiare! Sai conosco un posticino segreto, vuoi che ti ci porti?” “ Certo, fai strada”.

 

L'amante dei fiori condusse il compagno in un piccolo e grazioso chioschetto, perfetto per due persone, isolato dal resto del campus.

 

“ Non sapevo che esistesse...” commentò Strife mentre si sistemava vicino alla castana.

“ Non mi stupisce, praticamente nessuno ci presta attenzione. Però io sono esperta nel cogliere ciò che nessuno vede” affermò la fanciulla ammiccando a colui che le era vicino, il quale non poté fare a meno di distogliere lo sguardo imbarazzato.

 

“ Allora, ti piace?” “ Molto Aerith, penso proprio che verrò qui d'ora in poi. A patto che tu mi voglia con te” “ Stai scherzando vero!? E' naturale che ti voglia con me” detto questo i due innamorati si scambiarono un tenero bacio. Dopo di che si fiondarono sui rispettivi pranzi non volendo rischiare di rimanere a digiuno visto il poco tempo a disposizione.

 

A loro insaputa qualcuno aveva in mente una “sorpresa” che o li avrebbe allontanati o rafforzato ancora di più il magico legame che stavano costruendo.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Final Fantasy VII / Vai alla pagina dell'autore: Shadow Doom