Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Angels4ever    14/09/2009    4 recensioni
Questa ff si svolge nel 1799...dove Gabriella è di Londra...da tutti conosciuta come una "principessina" cosa succederà???
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allooooora?” mi domandò Sharpay il giorno dopo.


“Allora cosa?” aggrottai la fronte confusa.


Bé...ti abbiamo visto ballare e poi scomparire con Troy Bolton!”continuò Tay.


Si...niente di ché...abbiamo solo parlato!” risposi per niente convinta, arrossendo leggermente.


Certo certo...”borbottò la mia amica bionda “Allora perché sei tutta rossa?”


Uffi” sbuffai mentalmente “Ma com'è che a questa non gli sfugge mai niente?”

Basta Shar...il gioco è bello quando dura poco...”la rimbeccò Taylor facendomi l'occhiolino.


La nostra esuberante amica alzò gli occhi al cielo esasperata.


Perché non usciamo?”propose Tay.


Strabuzzai gli occhi “E dove vorresti andare?”


Non lo so in paese! Usciamo all'aria aperta!”


Io e Pay ci lanciammo un'occhiata poco convinta ma alla fine la seguimmo.


Fuori tirava un venticello leggero, che scompigliò la chioma dorata di Sharpay, facendola infuriare.


Accidenti a questo vento! È colpa tua!” borbottò rivolta a Tay, che se la rideva a crepapelle.


Oh cielo! E che sarà mai?”intervenni, unendomi con la mia risata cristallina a quella esuberante e decisa di Tay.


Cominciammo a camminare lungo il viale, sorridendo alla natura che si stendeva all'orizzonte.


Improvvisamente, il mio nastro per capelli volò via, a causa del troppo vento.


Senza pensarci due volte mi lanciai all'inseguimento di esso, chinandomi a raccoglierlo, ma la mia mano toccò quella di qualcun altro.


Alzai gli occhi sorpresa, ritrovandomi di fronte due iridi azzurre che mi fissavano.


Salve...signorina Montez...”


Signor Bolton...”lo salutai, lasciando che poggiasse le sue labbra sulla mia mano.


Cosa vi porta qui?”domandai tanto per fare conversazione.


Oh...io e mia sorella Lory desideravamo fare una passeggiata!”spiegò arrossendo lievemente.


Salve signor Bolton!”intervenne Sharpay, affiancandomi con Tay.


Ehm...Signorina Evans!” stranamente mi sentii al settimo cielo quando notai il suo saluto rivolto alla mia amica leggermente freddo.


Hem Hem!” Taylor tossì per reclamare attenzione.


Oh...ehm...L-lei...è Taylor McKessie!”


Troy le sorrise “Tanto piacere! Vi presento mia Sorella Lory Bolton!”


Ci inchinammo a Miss Bolton, ed io mi sentii stranamente timida.


Ecco il suo nastro...signorina Montez!”


Lo presi dalle sue mani rabbrividendo al suo tocco.


Grazie!” risposi.


Di niente....”poi rivolto alla sorella “Vieni Lory...dobbiamo andare!”


Quando fummo rimaste sole, Sharpay sembrava aver perso il comando di se stessa.


Wow...q-quel ragazzo è...fashion alla Wow!”esclamò


Annuii appena, non potevo far altro che darle ragione.


Già!”concordò Tay.


Bé....Gabby! Se a te non ti piace me lo prendo io!”gorgogliò Sharpay con aria sognante “Avete visto come mi ha guardata?”


Alzai gli occhi al cielo, tipico di Sharpay Evans avere i riflettori puntati addosso. Quella ragazzina era davvero incredibilmente egocentrica.


Non ho detto che non mi piace...”proruppi ad alta voce senza pensarci.


Sharpay alzò un sopracciglio sarcastica “Deciditi una buona volta!”


Ma cosa potevo fare io? Andare da lui e dirgli che lo amavo alla follia se lo conoscevo da appena due giorni? Mi avrebbe presa per pazza!


Be ragazze io torno a casa!”disse Pay riportandomi alla realtà “Sta cominciando a piovere!”


Alzai gli occhi, fissando il cielo plumbeo, piccole gocce birichine cominciarono a cadere...tipico...a Londra la pioggia era all'ordine del giorno.


D'accordo...”


Certo che quella ragazza è un tipo davvero particolare!”mormorò Tay quando la bionda si fu allontanata.


Scoppiai a ridere “Hai perfettamente ragione!”
“E per la cronaca secondo me dovresti andare dai Bolton!”


Strabuzzai gli occhi “A fare che?”


Taylor scrollò le spalle “Non saprei...ma hai bisogno di una scusa! Così rivedi il tuo bello e cominci a fantasticare di più sul futuro...


Non so con quelle parole cosa volesse dire, ma forse da una parte aveva ragione: la voglia di rivedere quegli occhi era davvero tanta...ma temevo l'infatuazione di Sharpay per il MIO principe...




RINGRAZIAMNET:


ciokina14: ha ha ha...spiritosa la mia sis!!!! xD xD pucciiii glazie del commy!!!! ti amolo...ade torno dl family!!!!! 1 kiss kissoso


zaccina: camy, ho ingrandito...cs va meglio??xD xD hahahaha sei fan di Elisa di rivombrosa??'xD xD...(io è 1 fiction k adoravo anke se 1 po' antico...) xò con il codino no...cs è trp! Nn tt ce l'hanno! E troy dv distinguersi dagli altri!!! adex scappo k sennò nn mi spiccio manco tra 1 ora!


zanessa 4ever: grazie dei complimenti! Sei stata molto gentile! Scs ho 1 po' fretta...a presto!


mitika_fra: amore della tua mammaaaa sei sempre trp carinaaaaaaaa xD xD ti amolooo figlia miaaaa torno da te su msn!


Angel_R: ehi andre!tnks! Si inft...sxiamo k l'ispiration nn mi manki mai!!! o sn xdutaaaa...xD xD...alla prox...tadbxs!


tati zakki: glazie! Sxo t sia piaciuto anke qst cappy


ivana_18. Ivy my adorataaaaa xD xD grazie x aver commy!!!!! qst ff mi è venuta in mente vedendo il video love Story di taylor swift e “orgoglio e pregiudizio” xD xd...è 1 idea diversa sec me....1 kiss e a presto!!!!!


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Angels4ever