Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: dina    14/09/2009    10 recensioni
Prendete due ragazzi le cui famiglie si odiano dall'origine dei tempi, mettete in mano a lei un bicchiere di Whisky di troppo ad una festa, a lui un'attrazione sempre più forte che suo malgrado ha sempre provato per lei.. e vedete cosa ne viene fuori! Tra ricatti, compromessi e gelosie questa è la mia FF.. Dall'ultimo capitolo: [...] -.. ma ho commesso l'errore più grave che esista, ho ascoltato la mia mente invece del mio cuore.. che in qualche modo mi conduceva a te..- sospirò -perciò se non è troppo tardi, se provi ancora le stesse cose, se riesci a perd..-. Lo vide scuotere la testa ed avvicinarsi a lei -shh..- le mise una ciocca di capelli dietro le orecchie -mi avevi convinto già quando sei entrata da quella porta- sorrise e si chinò a baciarla con passione. Lei si alzò sulle punte dei piedi, per approfondire quel contatto così inconsapevolmente desiderato, ed allacciò le braccia al suo collo. [...]
Genere: Romantico, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
nn

Erano passati tre giorni, tre interminabili giorni, il rapporto con Nicole era notevolmente migliorato, aveva imparato a sopportare il Serpeverde suo ragazzo ed anche lui sembrava averlo fatto, aveva inoltre accettato l'idea del bambino, non vedeva l'ora che nascesse, per vedere com'era, se le somigliava, se era intelligente come lei o cocciuto come il padre, e tante altre cose.

L'unica cosa negativa era però che non riusciva più a guardare in faccia il cugino, Hugo era quello che ci sarebbe rimasto più male di tutti, e lei non aveva avuto il coraggio di rivolgergli la parola, soprattutto dopo quello che le aveva detto la sera del ballo.

Aveva anche deciso che non appena sarebbe nato, l'avrebbe detto a Malfoy, in fin dei conti era il suo padre biologico, non poteva non saperlo.

Se l'avesse voluto vedere sarebbe potuto passare da casa sua una volta ogni tanto, se invece non gliene sarebbe importato nulla.. tanto meglio, non aveva affatto bisogno di lui!

Adesso si trovava nell'ufficio del professor Piton, che come al solito aveva fatto arrabbiare, con il risultato di dover pulire l'intera aula e dover fare un tema di quaranta centimetri su un paio di pozioni per l'indomani.

Stanca si alzò da terra, dove stava pulendo il pavimento, aveva finito, quindi posò lo straccio bagnato e si girò per tornare alla torre Grifondoro.

Vide che appoggiato all'uscio c'era lui, la causa dei suoi problemi, la sua maledizione bionda, che la stava guardando -da quanto sei qui?- domandò aggredendolo.

-Da un po'..- la sua voce era fredda ed inespressiva.

Che sfacciataggine..

-Che cosa vuoi?-

-Devo parlarti-

-Non avevi detto che non volevi stare con me? Che non potevo chiedertelo?!- domandò maligna.

-Infatti, se potessi me ne andrei, ma è una cosa troppo importante- rispose a denti stretti.

-Non mi interessa ciò che devi dirmi-

-Io credo di si- insistette duramente, anche se si capiva che per lui non era facile essere lì.

-Io invece credo di no- prese la sua borsa -fammi passare-.

Lui non accennò a muoversi -no-.

-Malfoy levati- ordinò.

-Ho detto di no, fino a quando non mi ascolterai non mi muoverò da qui-

-Ed io ti ho detto che non mi interessa quello che hai da dirmi-

La guardò serio -se temi che ribadirò i miei sentimenti per te, puoi stare tranquilla, non lo farò.. non mi umilierò una seconda volta-

Lily sentì qualcosa dentro, forse pietà, che la indusse ad annuire e ad ascoltarlo -cerca di essere breve, sono molto stanca-.

La superò socchiudendo la porta, ed andandosi a sedere su di un banco, invitandola a fare lo stesso con quello di fronte a lui.

Lily lo fece -allora?-

-Sarò breve e coinciso, nemmeno a me piace stare con te- Lily alzò un sopracciglio, gesto che lui ignorò -non sei incinta- disse semplicemente.

-Cosa?- domandò stupita che lui sapesse -come.. come lo sai?-

-Il come non importa, era soltanto questo che dovevo dirti, adesso posso anche andarmene- si alzò.

-Aspetta!- lo chiamò -Come sarebbe a dire che non sono incinta?-

-Non lo sei- alzò le spalle.

-Come fai a dirlo?-

-Fidati una buona volta, se ti dico che non lo sei, non lo sei-

-Ho un ritardo, come te lo spieghi genio?- domandò sarcasticamente, già sapendo di aver ragione.

-A meno che non sia sceso lo Spirito Santo, è impossibile che tu sia incinta- disse freddamente.

-Come sarebbe a dire?- chiese stupita. Adesso che cavolo farneticava quella razza di serpente?!

-Dimmi, sei andata a letto con qualcuno ultimamente?- domandò il biondo.

-Non sono mai stata con nessuno, a parte te-

-Bene,- la voce aveva lievi tracce di sollievo -allora il problema non sussiste, non sei incinta-

-Mi spieghi come fai a esserne tanto certo?!- chiese stizzita, chi si credeva di essere quel demente?!

Scorpius sospirò e rivolse lo sguardo verso la luna -perchè io non ti ho mai toccata- disse piano, probabilmente in imbarazzo.

Eh?!

-Come sarebbe?- domandò scioccata.

-Semplice, non abbiamo mai fatto l'amore-


FLASHBACK

La prese in braccio, era fin troppo leggera, come aveva sempre pensato che fosse, e si diresse verso l'uscita. Con lei in quelle condizioni non sarebbe mai stato tranquillo, tanto valeva andarsene.

La guardò, si doveva essere addormentata, non l'aveva mai vista tanto calma e rilassata, aveva i lineamenti completamente distesi, cosa che la rendeva ancora più bella.

Arrivato davanti il quadro del Barone Sanguinario mormorò la parola d'ordine e salì nella sua stanza privata.

La poggiò sul letto, ma lei iniziò a dimenarsi e ad urlare cose senza senso, probabilmente in un barlume di lucidità aveva pensato che fosse in pericolo.

-Shh, va tutto bene.. non ho intenzione di farti del male- le accarezzò i capelli e si accorse che era molto sudata.

-Ehi Potter.. mi senti? Lily..?- la ragazza mugugnò qualcosa e riprese a muoversi -ehi, sei sveglia?-

-Dove sono?- chiese con voce impastata.

-Al sicuro- rispose lui con voce rassicurante.

-Dove..- di colpo si alzò e vomitò buona parte dell'alcol che aveva ingerito, sporcandosi il vestito.

Le tenne indietro i capelli ed aspettò che finisse, dopo notò che si era sporcata un po' anche nelle gambe, quindi prese una decisione improvvisa.

-Lily, adesso ti spoglierò, ma non aver paura, non ho brutte intenzioni..- la vide annuire leggermente e dopo averla portata in bagno, iniziò a spogliarla lentamente.

Un'improvvisa fitta di eccitazione lo colse, ma strinse i denti, non l'avrebbe mai toccata in quelle condizioni, primo perchè voleva che non appena l'avesse presa, lei urlasse il suo nome supplicandolo di continuare, secondo perchè non appena lei l'avesse scoperto l'avrebbe odiato profondamente, e lui non era sicuro di poterlo sopportare.

Nonostante tutto si permise di guardarla un attimo, l'aveva immaginata molte volte senza vestiti, ma doveva ammettere che la realtà era di gran lunga migliore, era quasi una visione.

La fece sedere nella vasca ed aprì il rubinetto, stemperò l'acqua e la sciacquò, la lavò con cura e dopo la avvolse in un grande telo.

Una volta asciutta le fece indossare una sua camicia e la posò sul letto, si spogliò, rimanendo in boxer, e la raggiunse.

Forse era Merlino o un'entità astratta che gli aveva regalato quella serata, ma decise di non volerla sprecare, quindi strinse a sé la donna che amava.


FINE FLASHBACK

-Q-quindi tu..-

-Per quanto io possa essere crudele e bastardo, non mi sarei mai approfittato di te- disse lui.

-Io..- non sapeva cosa dire, era stupita del suo comportamento, perchè non ne aveva approfittato? Lo Scorpius Malfoy che conosceva non le avrebbe mai riservato quel trattamento..

Forse non lo conosci affatto.. disse una vocina nella sua testa, che lei si affrettò a zittire.

-Ma allora perchè mi hai fatto credere che fossimo andati a letto insieme?- domandò confusa.

-Perchè così ti avrei ricattata.. e ti avrei costretta a starmi vicino, in modo da farti innamorare di me- fece una risata amara -invece ho ottenuto l'effetto contrario-

-Io.. io non so cosa dire..-

-Non c'è bisogno che tu dica nulla- si avviò verso la porta -l'importante è che tu abbia saputo la verità, quindi tranquillizza i tuoi cari parenti e rilassati, l'orco cattivo ha fatto la cosa giusta per la prima volta- uscì dall'aula.

Lily guardò la porta chiusa e la vista iniziò ad appannarle, dopo qualche secondo si toccò le guance e notò, con non poco stupore, che erano bagnate.

Perchè stava piangendo? Perchè adesso voleva che Malfoy tornasse indietro e l'abbracciasse forte, dicendole che la perdonava? Perchè lo stomaco le si contraeva dolorosamente al pensiero di come l'aveva trattato quando lui le aveva confessato di amarla?

Soltanto perchè mi sento in colpa.. è solo il senso di colpa che mi fa reagire in questo modo.. si disse.

Si asciugò le lacrime e tornò al suo dormitorio, aveva solo bisogno di fare una lunghissima dormita.

Malfoy.. mi dispiace.. fu l'ultimo pensiero che formulò, prima che Morfeo l'accogliesse tra le sue braccia.



-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Eccomi finalmente qui!!!!!! L'odiosissimo tecnico è venuto sta mattina..  e tra la rabbia per essere stata svegliata presto e per il suo clamoroso ritardo.. beh diciamo che non sono stata molto amichevole.. ehehe.. l'ho fulminato tutto il tempo e rispondevo a monosillabi.. ihih
Ad ogni modo ecco finalmente l'aggiornamento :) molti di voi non se l'aspettavano questa svolta vero?! ihih ho inserito il flashback dal punto di vista di Scorpius.. mi piaceva come idea.. :)      spero di aggiornare presto.. :)
Ringrazio i che l'hanno inserita tra i 62 preferiti, e i 50 che la stanno seguendo :)

Ringraziamenti singoli:
ginevrapotter90: ti ringrazio, sono contenta che ti piaccia sia la storia che come la scrivo :).. beh dai, metti un bel cuscino su quelle spine.. xkè d'ora in poi cercherò di aggiornare puntualmente :) ihih

angy_hihihi : ihih ti ringrazio, spero non sarai impazzita davvero nell'attesa XD infondo alla fine Scorp non è stato poi così bastardo, cioè un pò si, però.. rispetto a quello che vi aspettavate ihihi.. comunque anche Angel era un vero idiota e Scorp si è dovuto adeguare xD

CherryLu: anche io, l'avrei come minimo ucciso! ihih comunque questo capitolo ha dimostrato che è stato infondo infondo... un bravo ragazzo ihih (se mi sentisse lui come minimo mi ucciderebbe XD)

_Polla_ : eeh si, poveretto.. comunque riguardo a Lily.. beh poco, molto poco!ihih non dico altro:)

La Nika: infatti sia tu che Melikes avete pienamente ragione, infatti, come ha detto lui stesso in questo capitolo, non l'ha toccata:) .. ti ringrazio e spero di aver rimediato per lo spazio della coppia ihih

Lulu Cullen:  grazie, sono lieta che ti piaccia.. ihih addirittura la faccia da baccalà? ti ho stupita vero?XD  ti ringrazio di avermi messo tra i tuoi preferiti:)

Stellina: spero che adesso sia più chiaro:) ihih avevate ragione, infatti non sarebbe stato davvero innamorato di lei se l'avesse fatto.. e sarebbe stato un c*******... :)

ryry: ehehe.. mi sa un altro paio di capitoli per vederli insieme.. o forse prima, chi lo sa.. ihih spero sia valsa la pena anche adesso aspettare.. e spero ti sia piaciuto anche questo:)

Evans91: eh si.. stra fighissimissimo... *-*.. si, ho sempre visto in Hugo una specie di Ron 2.. molto protettivo e geloso..  eheh.. anche per me sarebbe stato contento, ma alla fine ho deciso che sarebbe stato meglio così.. quale prova d'amore è più efficace che aspettare che l'altra sia cosciente per farlo?XD

sarapetra: ihih anche io, stanno davvero bene insieme.. a me piacerebbe, solo che preferisco suo padre.. *-* o anche suo nonno..*--*.. possibilmente mori però.. ihih  grazie dei complimenti:)

Melikes: mi dispiace averti confusa, spero che questo capitolo abbia chiarito se non tutti, buona parte dei tuoi dubbi.. e devo dirti che avevi ragione fin dall'inizio, come ha detto lo stesso Scorpius.. le tue supposizioni erano esatte.. comunque si l'ho letto quello stupendo libro e a dirti la verità anch'io l'ho visto un pò come lui, forse mi sono anche un pò ispirata a lui per il capitolo precedente.. ad ogni modo, purtroppo il carattere di Lil è ispirato al mio.. è vero ci complichiamo la vita fin troppo facilmente!.. Beh Nicole l'ho aggiunta proprio per queesto scopo, come anche Hugo... e creedo che dopo questo capitolo anche Scorp sia diventato uno dei tuoi preferiti (spero) :) ... tranquilla, non devi scusarti, anzi mi ha fatto piacere la sincerità, e questo tuo notare le piccole cose mi lusinga, poichè vuol dire che ti sta piacendo davvero (?) ihih..

Lovely_Mary: ti ringrazio dei complimenti:) eh si, poveretto Scorp.. ma come hai detto tu stessa, Lil ne aveva tutti i diritti.. o almeno così credeva..   per quanto riguarda Zabini, beh è pur sempre un nobile purosangue quindi.. ihih e no, tranquilla, lui è innamorato di Nicole, non c'è rischio che si innamori di Lily ihih.. comunque per il carattere di Hugo mi sono ispirata a suo padre, Ron, e si... per questo lui è molto preoccupato, ma credo che anche Scorpius gli darà una mano.... ihihih
 
Spero che la storia continui a piacervi, fatemi sapere se volete:)

Kiss
a presto!
  
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dina