Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: veronica85    01/07/2023    1 recensioni
Spaccati della vita di Tony e Pepper in cui le mani o parti di esse la fanno da padrone.
Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia - Pepper - Potts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti! Posto questo capitolo riguardante il prompt 21 della solita challenge “promessa fatta incrociando i mignoli” o qualcosa del genere. Come nella precedente, anche in questa drabble, Morgan ha un ruolo predominante, come lo avrà nella successiva e in molte di quelle dopo. Ì, è vero, la raccolta doveva essere principalmente su Tony e Pepper, ma Morgan è il frutto del loro amore ed era giusto che anche lei avesse il suo spazio qui. Spero che la storia vi piaccia, fatemelo sapere, nel caso. E se non vi piace, beh…. Fatemi sapere cosa non vi è piaciuto.
 
«Quando sarò grande sposerò papà!» proclamò decisa Morgan Stark, marciando spedita in salotto, dove i suoi genitori si stavano godendo un attimo di relax. Entrambi risero «Tesoro, papà sarà troppo vecchio quando tu sarai grande» provò a spiegarle gentilmente Pepper. Morgan mise il broncio, arrampicandosi sulle gambe di Tony «No, non è vero, io lo sposerò, ecco». Tony si portò una mano al mento. «Ok… nel frattempo posso rimanere sposato con la mamma, però? Finché non diventi grande». Morgan lo guardò attentamente. «Ok… solo finché non divento grande però. Promesso?» concluse tendendo il mignolo della mano destra. Tony lo incrociò solennemente col suo «Promesso». Pepper, lì accanto, rideva silenziosamente.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: veronica85