Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: MakiBlue    03/07/2023    0 recensioni
Si conclude qui la storia tenera e malinconica di Alex e Luna. Ci sta un bel lieto fine con questo caldo , vero?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti cari amici lettori e scrittori! Come sempre è doveroso ringraziare tutti quelli che stanno seguendo le mie drubble, grazie di cuore, davvero non me l’aspettavo,credetemi! Devo però anche comunicare che dopo questa ,che concluderà la storia di Alex e Luna, mi prenderò una pausa dalle drubble, non solo perché sto attraversando un periodo poco felice per la mia salute ma anche per cambiare un po’ genere e magari, se riesco, continuare “ La Promessa”. E ora che dite di vedere come va a finire la favola di Alex? Vediamo se riusciamo a farlo dichiarare il nostro ragazzo?
 
 
Ecco le tre parole della settimana.
Storia. Sorriso. Luna.
 
 
Luna dagli occhi di smeraldo. Conclusione
 
-Allora? Come finisce la storia? – domandò  Luna incuriosita.
- Secondo te come finisce? – chiese Alex col suo dolcissimo sorriso, stranamente malizioso…
- Vissero felici e contenti?-
- Esatto
- Ma la vita non ò una favola Alex.
- Lo so Luna, ma se tu volessi io la vivrei accanto a te per sempre e cercherei di aiutarti a sopportare la realtà meglio che sia possibile.
Ti ho sempre amata , mia dolce amica!
So che ti sembrerà strano ma è così.
Non ti prometto la favola ma ti prometto me stesso, sempre, qualunque cosa accada!
E la luna sorrise benevola a quel primo, dolce bacio che apriva le porte di una nuova vita!
 
 
 
E così ragazzi si conclude la storia di Alex e Luna. Spero vi sia piaciuta almeno quanto è piaciuto a me scriverla.
Ci vediamo presto (non so quando) con le drubble ma restate in ascolto perché ogni tanto potrei fare una capatina con qialche novità….
Per il momento ….
Ciriciaoooo genteeeee
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MakiBlue