Film > Labyrinth
Segui la storia  |       
Autore: RosePiaf    06/07/2023    1 recensioni
Jareth e Sarah in 14 prompt
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jareth, Sarah
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“E tu Sarah…. Ti diverte il mio labirinto?”

La ragazza a quel punto non rispose subito: Certo davanti a lei c’era una creatura dai poteri derivati dai sogni….

Ma Sarah senza pensarci esclamò 

“Un gioco da ragazzi”

Un anno dopo…

Sarah non voleva ammetterlo ma avrebbe tanto desiderato che in quel momento, in quel corridoio  buio fuori da quella segreta, Jareth l’avesse baciata….

Dopotutto non aveva mai avuto un bacio prima d’ora…..

E poi…

Jareth era di una bellezza sovrumana…

Bhè in fondo quest’ultimo non era un mortale ma il sovrano del labirinto, un fae e Sarah non poteva certo negare che era una persona affascinante e misteriosa…

All’improvviso Sarah si impuntò: Ma che razza di pensieri le venivano in mente?

-Ah ma che cosa sto pensando? Lui non mi avrebbe mai baciata… Dopotutto il primo bacio è una cosa sacra per una ragazza…. Non lo avrei donato a lui per nessuna ragione al mondo-

Cosi per dimenticare quei pensieri decise di mettere il suo abito medievale e rifugiarsi al parco….

Forse recitando qualche opera avrebbe potuto distrarsi un pò…

Una volta giunta a destinazione Sarah prese sottobraccio un libro di miti e leggende ed iniziò a sfogliarne le pagine 

“Vediamo cosa posso recitare? Il ratto di persefone ma no…. L’ho già recitato tante volte… Amore e Psiche….. No…. Non farebbe per me… Oh ci sono il filo d’ Arianna”

Così piena di gioia ed euforia iniziò a leggere alcune frasi del libro cercando in qualche modo di interpretare al meglio il personaggio…. 

<< Ah, Teseo! Per amor tuo ho abbandonato la mia famiglia e la mia terra: per amor tuo ho tradito mio padre. Dei dell’ olimpo! Voi lo sapete quanto ho pregato per quello spergiuro, quanto ho tremato per lui…. Che sarà della mia vita ora? Chi verrà mai a cercarmi in quest’isola deserta?>>

All’improvviso una folata di vento iniziò a spostare le fronde degli alberi cosi come l’erba e l’acqua del lago…

Sarah a quel punto iniziò a coprirsi gli occhi a causa dell‘ improvvisa raffica di vento…

Successivamente un barbagianni dalle piume bianche che era rimasto appollaiato per tutto quel tempo su un ramo di un albero si librò in volo….

Poi il volatile dopo aver visto la ragazza inginocchiata a terra atterrò sulla morbida erba verde e non erano passati che pochi minuti che il barbagianni si trasformò in un uomo…. 

Una volta aver osservato la sua immagine riflessa nel lago Jareth si voltò verso la sua preziosa: Sarah lo stava fissando stupefatta mentre il vento primaverile le scompigliava la coroncina di fiori….

Decise per prima cosa di avvicinarsi a lei con molta cautela: Non aveva alcuna intenzione di spaventarla……

“ Mia preziosa….. “

“Jareth sei qui… Ma…. Perchè?”

“Sono felice di rivederti….. A quanto pare adori tornare qui a recitare… Ne sono felice….”

“Sei… Felice?”

“Perchè non hai abbandonato la tua immaginazione di interpretare chi desideri” puntualizzò Jareth mentre le porse la mano…

La ragazza capendo che con quel gesto non c’era nessun segno di scherno o cattiveria decise di accettare il suo aiuto e cosi il re del labirinto l’aiutò ad alzarsi…

“ Gli umani quando crescono smettono di sognare ad occhi aperti e diventano delle persone noiose e monotone… Ma tu nonostante sei cresciuta non hai abbandonato la tua fantasia“

“Bhè a me piace farlo…. Intendo giocare con la mia immaginazione”

“E spero che continuerai a farlo… Dopotutto mi piace guardarti mentre lo fai”

“Mi stavi guardando? Ma io non ho notato la tua presenza”

“Io sono sempre stato qui…. Ti aspettavo ogni giorno… In attesa di poterti vedere….“

“E perchè non ti sei mai avvicinato?”

“Bhè perchè…. Non volevo interromperti….. Dopotutto sei cosi brava, hai talento…..”

“ Talento? Il mio è solo un hobby niente di più….” commentò Sarah “ Ma non credo che sarà questo il mestiere che vorrò fare da grande…. Non voglio essere come mia madre….”

“Allora perché non accetti la mia proposta?”

“Bhè… Indossare l'abito bianco e sposarmi…. E’ stato l’ultimo dei miei pensieri” cominciò a ridacchiare Sarah “ Non sarebbe una buona idea…. Almeno non ancora…. Voglio fare un sacco di cose… Viaggiare, provare nuove esperienze…. Vorrei almeno conoscere David Bowie prima di morire”

“Chi?”

“Oh scusa tu non lo conosci…. E’ un cantante famoso nel mio mondo…. Ed anche un bravo attore…. Mia madre e il mio patrigno Jeremy lo hanno incontrato una volta…. Ah quanto mi sarebbe piaciuto essere al loro posto”

Sarah

Capendo che Jareth era serio Sarah lo osservò preoccupata: Si era per caso ingelosito?

“ Ha ha ha! Oh andiamo Jareth dopotutto è un mio grande sogno….. E poi…..Diciamoci la verità: Non potrei mai stare insieme ad una persona famosa sono solo una ragazza normale ed oltretutto… Chi mai vorrebbe stare con una giovane come me che crede ancora alla frase per sempre felici e contenti?”

Io

“Che cosa?”

“Io voglio stare con te” esclamò il re dei goblin mentre iniziò ad avanzare verso di lei….

“Jareth perchè mi guardi in quel modo?”

Ma quest’ultimo aveva smesso di parlare, era molto serio ed in quel momento aveva solo una cosa in mente….

“Adesso mi stai spaventando…. Ma che ti prende?”

“Non riesco più a trattenermi….“ commentò Jareth “ Ho tanta voglia di baciarti”

“Jareth io non posso…  Cioè…Non voglio… E’ ancora troppo presto” esclamò la ragazza“ Non possiamo… Lasciar perdere e continuare a divertirci?”

“Non avere paura…. Ti prometto che sarà bellissimo”

A quel punto Jareth la spinse contro ad un albero in modo da poter osservare quegli occhi che tanto amava…

“No, ti prego no” esclamò Sarah spaventata 

“Coraggio….. Lasciati andare

A quelle parole così provocanti Sarah cercò in tutti i modi di resistergli, di evitare il suo sguardo ma fu tutto inutile….

In una frazione di secondo le labbra di Jareth si unirono alle sue mentre le mani forti e salde di quest’ultimo la tenevano stretta a sè…

Non sapendo che fare Sarah iniziò a pensare

-Che cosa faccio? Lo scaccio via oppure.. Rispondo al bacio? Ah! Che cos’è questa sensazione? Il mio cuore…. Sta battendo così forte-

Di colpo Sarah chiuse gli occhi: Le sembrava di toccare il cielo con un dito…
 
  • Se questo è un sogno…. Allora non voglio svegliarmi-

Successivamente i baci divennero uno dopo l’altro più passionali e più voraci come l’uno avesse bisogno dell’ altro…..

La ragazza cominciò ad accarezzare la bionda chioma del fae mentre quest’ultimo con le sue mani guantate la teneva stretta ai fianchi in modo tale che quest'ultima non avesse potuto in alcun modo scappare dalla sua presa….  

All'improvviso però Sarah riaprì gli occhi di scatto e notando la situazione in cui si trovava si allontanò dal re dei goblin….

“Ah… Credo che adesso dovremmo fermarci……”

“Perchè?”

“E se ci vedesse qualcuno? Insomma questo è un luogo pubblico”
  
“Allora…..Potremmo continuare al castello”

“Ah! Io direi di finirla qui invece….."

All' improvviso l' orologio della torre iniziò a suonare il settimo rintocco facendo tornare in sé la ragazza 

"Oddio sono le sette"

"E con ciò? Non mi sembra poi cosi tardi"

"Ho promesso a Toby che avremmo dovuto vedere insieme la finale dell'Eurovision stasera….. Me ne ero completamente dimenticata"

"Euro cosa?"

"Vedi l' eurovision è… Ah sarebbe troppo lungo da spiegare….. Te lo racconterò un altra volta"

“Sappi che non mi sono pentito di quello che ho fatto”

"Io si invece….."

"Hai detto qualcosa,mia preziosa?"

"Oh no niente parlavo tra me e me"

" Foolishness can happen in the woods once again please "

"Ehmmm…Jareth ti senti bene?"

"Best to take the moment present

As a present for the moment"

"Sai dovresti partecipare ai provini per america's got talent" puntualizzò Sarah " Sono sicura che con il tuo talento riceverai un sacco di applausi"

“America’s cosa?”

“E’ un talent show…… Anzi potrebbero scambiarti per il duca bianco…. Dopotutto hai la sua stessa voce…. Bene ora devo andare..  Eurovision  sto arrivando“

"Posso venire più tardi?"

"Bhè sarò sveglia tutta la notte...... Così una volta finito l'Eurovision potremmo…. Continuare quello che stavamo facendo

“Sei un'allieva che impara in fretta” puntualizzò Jareth “ Ma prima non avevi detto di finirla qui?“

Ma Sarah non rispose a quella domanda e quel silenzio fece divertire Jareth…. 

“Oh suvvia mia preziosa ormai hai capito di esserti innamorata di me”

“Ah non dire quella parola”

“Quale? Innamo-”

“NON. pronunciarla"

Sei innamorata di me“ 

“Ah!!!!  Tu mi farai diventare pazza“

“Tu sei già pazza di me…”

"Sì è vero… Ma non come intendi tu…. Uff! Per favore Jareth possiamo concludere qui il discorso? Stasera voglio divertirmi”

“D’accordo ai tuoi ordini mia preziosa… Da adesso non dirò più nulla di stupido”

“Bene sarà meglio che vada…. Toby mi starà aspettando”

“Allora…. Ci vediamo dopo…. Principessa Sarah”

Una volta che Jareth riprese le sue sembianze da barbagianni per poi volare nel cielo, Sarah rimase lì in silenzio, immersa in tanti pensieri …..

-Ci siamo baciati….. Ma non stiamo insieme….. Bhè certo se dovesse farmi di nuovo quella proposta…. Io continuerò a dire di no….. Ma….. E se…… Invece dicessi di si? Ma no! Cosa mi viene in mente…. Io sono felice qui….. E poi…. Non voglio che Toby si dimentichi di me… No, No….. Io non cambierò idea…..Neanche se David Bowie dovesse duettare con Michael Jackson…. Ma aspetta…. L’ho invitato a casa mia….. E se…. Oh no! Perchè gli ho detto quella cosa? Ci sono! Devo trovare una scusa...Ma no cercherò di evitare l’inevitabile-

Cosi mentre il vento iniziò a scompigliarle i capelli la campionessa del labirinto si domandò quale paese avrebbe vinto in quella edizione dell’ evento più visto dell’ anno ma soprattutto a Jareth…. 

L’avrebbe baciata di nuovo? 

“Ah! Perchè ci sto pensando? Pensiamo a divertirci piuttosto” 

Cosi Sarah si diresse a passo spedito verso casa e una volta fatto il suo ingresso nel corridoio un terremoto di soli otto anni le venne incontro saltellando…..

“Sorellona oggi c’è la finale! Oggi c’è la finale”

“ D’accordo Toby stai calmo! Mancano solo tre ore alle nove!”

“Ti prego Sarah non riusciamo a calmarlo” commentò Karen allarmata” E da questo pomeriggio che continua a saltellare e correre per tutta la casa”

“Toby se non ti calmi tra cinque minuti ti faccio mettere a posto il mio armadio"

Il bambino sentendo quella punizione si fermò all’ istante….

“ D’accordo….. Ma mangeremo le frittelle con la panna e lo sciroppo d’acero, vero?”

“E va bene…. Le cucinerò per te e le mangeremo durante lo show”

“Evviva”

La ragazza dopo aver visto la faccia felice del fratello, si voltò verso la finestra: Sapeva che tra poche ore Lui sarebbe tornato….

Il pensiero di rivederlo vestito come un angelo bianco le faceva palpitare il cuore….

Ormai gli piaceva tutto di lui: Il suo sorriso, la sua voce, il modo in cui faceva roteare le sue sfere di cristallo….

 E chissà…. Forse se avessero iniziato a frequentarsi sul serio…. La loro love story sarebbe finalmente sbocciata…..
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Labyrinth / Vai alla pagina dell'autore: RosePiaf