Videogiochi > Genshin Impact
Ricorda la storia  |      
Autore: Miss_Kizu    10/07/2023    1 recensioni
[Drabble Xingyun]
Xingqiu crede di aver imparato tutto ciò che c'è da sapere sull'amore dai suoi libri. Eppure con Chongyun niente è come è stato scritto nero su bianco.
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Chongyun, Xingqiu
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rumorosi  Boccioli

Xingqiu l'ha letto nei suoi libri. Gli amori sbocciano come boccioli a primavera. Si è riempito gli occhi di dolci parole e il cuore di tenere aspettative. 

Per questo, quando Chongyun è entrato nella sua vita, non capiva quello sconosciuto turbinio di emozioni. Non erano certo dolci e soffici petali quelli che accarezzavano il suo cuore. Al contrario assomigliavano più a scalpitanti zoccoli che, senza pietà, gli tormentavano il petto. Non aveva mai letto che l'amore potesse essere così irrompente.

A queste sensazioni rispondeva con un sorriso irriverente, prendeva per mano Chongyun e lo guidava verso la loro prossima avventura nella speranza che potesse provare anche lui quello scalpitio nel cuore.
 

[Word Count: 110 parole]
___
Parole di Kizu:
Salve a tutti quanti!
Spero che questa mini drabble vi sia piaciuta.
Onestamente sono molto affezionata a questa ship in quanto è la prima a cui mi sono affezionata quando ho cominciato a giocare. La vostra prima ship invece quale è stata?

Detto ciò, ci si vede!

Kizu
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Genshin Impact / Vai alla pagina dell'autore: Miss_Kizu