Film > Iron Man
Segui la storia  |       
Autore: veronica85    11/07/2023    1 recensioni
Spaccati della vita di Tony e Pepper in cui le mani o parti di esse la fanno da padrone.
Questa storia partecipa alla Challenge delle Mani indetta dal gruppo Facebook Il Giardino di Efp
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Tony Stark, Virginia - Pepper - Potts
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buonasera a tutti! In ritardo, ma oggi era proprio il caso di aggiornare questa raccolta, visto che sono quattro anni esatti che ho cominciato a postarla! Non vi preoccupate, a breve smetterà di ammorbarvi, giuro, ormai mancano pochi capitoli alla fine. La drabble è di nuovo dal punto di vista di Morgan, si ispira al prompt 30 della solita challenge delle mani “Toccare un animale”. Buona lettura!


 
Nel laghetto vicino a casa c’erano le papere! A lei piaceva tantissimo andarle a vedere e gettare molliche di pane per farle mangiare! Supplicava sempre papà di portarcela! E di solito, si accontentava di tirare le molliche e parlarci ma quel giorno… quel giorno Morgan voleva toccarne una così tanto! Papà non fece in tempo a fermarla e lei si slanciò verso la paperella più vicina, aggrappandosi alle sue piume per restare in equilibrio. Quella cominciò a sbatacchiare le ali, innervosita e ad agitare la testa, arrivando a beccarla su una manina… ahio! Faceva male, uffa! Papera dispettosa, le aveva fatto uscire sangue! Lei voleva solo accarezzarla!
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Iron Man / Vai alla pagina dell'autore: veronica85