Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: ElectricSneeze    12/07/2023    0 recensioni
Dopo essersi riuniti, Ash, Misty & Brock ripartono per il loro viaggio alla ricerca di Gary, per investigare sul Misterioso Manufatto Pokémon Che Non Nasconde Nessun Oscuro Segreto Fidati. Ma andranno d'amore e d'accordo come ai vecchi tempi?
Genere: Avventura, Commedia, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ash, Brock, Gary, Misty, Pikachu | Coppie: Ash/Misty
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Pokémon Millennials Generation'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap1
La struttura appare in cattive condizioni: rovi di spine si estendono fino al tetto, con un inquietante Murkrow che gracchia sulla torre, grigia, come il resto della casa, e nuvoloni neri si stagliano nel cielo un momento prima perfettamente azzurro.
Ash si introduce nella proprietŕ privata come suo solito “Heilŕ? C’č nessuno?” La voce di Ash echeggia nella casa spettrale.
“Fermi! In nome della legge!” L’agente Jenny blocca gli intrusi.
“La ringraziamo agente, senza di lei la nostra casa sarebbe stata occupata da questi loschi individui. Ora li porti in cella!” Continuano i padroni di casa.
“In realtŕ non č cosě semplice, anzi siete voi, i padroni, a dovervi scusare con loro per averli chiamati loschi individui” Risponde Jenny.
“COSA??” Esclamano increduli i padroni di casa.
“Forse posso chiarire tutto io” Un uomo barbuto compare come dal nulla.
“Hey ma č Karl Marx!” Esclamano in coro Ash, Misty e Brock.
“Buondě compagni. La proprietŕ privata č il prodotto dell’alienazione dell’operaio a favore dello sfruttatore capitalista. Ma nel nostro Paese comunista questa casa appartiene all’operaio, e quindi a voi ragazzi, che ne ha il pieno diritto sicché frutto del suo lavoro”
“Un momento agente, quest’uomo non ha la minima idea di come funziona l’economia! HEY ci lasci andare agente! AGENTE!!” Gli sfruttatori capitalisti vengono portati via dall’agente Jenny.
Brock “…e non ce l’avremmo mai fatta senza di te compagno Karl”
Ash “Le tue sono delle grandi idee e so che questa volta funzioneranno!”
Misty “Ti prego scopami!”

Cap1
“[…] Qualcuno ha una torcia?” Esclama Misty dolorante.
“Aspetta, forse io ho qualcosa” Ash accende la torcia e si accorgono di essere naso a naso uno sopra l’altro. I loro sguardi si incontrano imbarazzati per qualche istante, fino a che
“Hey, hai un’altra torcia in tasca o sei solo contento di vedermi?”

Cap2
“C’č un grosso problema in azienda e devo al piů presto presentarmi all’assemblea straordinaria degli azionisti. Mi dispiace ragazzi ma credo che il mio viaggio con voi sia finito qui”
“Possiamo fare qualcosa per te?” Chiede Misty.
“Solo fare la scelta giusta: state lontano dalla droga!”

Cap3
Ci sarŕ qualcuno in grado di opporsi a Gary ora che č destinato a diventare il piů potente maestro di pokémon mai esistito?
Nel suo laboratorio, il professor Oak č a petto nudo imbracciando la sua mitragliatrice “Se vuoi che un lavoro venga fatto bene te lo devi fare da solo!”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ElectricSneeze