Storie originali > Poesia
Ricorda la storia  |      
Autore: crazy lion    20/07/2023    1 recensioni
Come ho scritto nell'introduzione all'altro acrostico, non collegato in alcun modo al seguente, oggi è uno di quei giorni che definisco pesanti, insopportabili. E c'è un motivo più che valido. Se avete letto le mie poesie pubblicate da aprile in poi, acrostici esclusi, sapete che io e una mia amica siamo state forzatamente separate. E l'unica cosa che ho potuto fare è stato dirle addio per messaggio il 20 aprile. Da lì è iniziato il mio declino, con l'ansia e la depressione che non hanno fatto altro che peggiorare. Da tre mesi, ogni giorno e ciascuna, singola notte, mi sento svuotata di qualsiasi energia a causa di questo fortissimo senso di smarrimento e di mancanza. Nell'acrostico racconterò in breve quello che provo. E, visto che non riesco a piangere per lei, per noi, per come siamo state trattate, che non ho lacrime da dedicarle, ho cercato di canalizzare il mio dolore in questi versi. O almeno, l'ho fatto in parte, per quel che sono riuscita. Perché mi è quasi impossibile esprimerlo, sia scrivendo che, soprattutto, nel parlato.
Grazie a JustBigin45 per averla controllata ieri.
Genere: Introspettivo, Poesia, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tre mesi fa
 
Ti ho persa tre mesi fa oggi. Ti sei fatta sentire, ma avevi sbagliato chat.
Restano solo i ricordi,belli certo, ma non sono abbastanza a far sparire questo vuoto dentro.
E niente e nessuno lo potrà mai colmare, né liberarmi dal dolore.
 
Mi manchi tantissimo, sto soffrendo peggio di un cane bastonato.
E le sto provando tutte per andare avanti, ma fino a ora, nulla ha funzionato.
Sembra tanto tempo ad alcuni, ma non lo è. Non riesco a reagire alla sofferenza che provo.
Io penso che ti vergogneresti di me, del nulla che sono diventata senza di te.
 
Fa male, tanto, tantissimo. Il mio sorriso è una facciata del cazzo, che odio.
A dir la verità, ho paura di non farcela a superare tutto questo. Ma ci proverò, te lo prometto.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Poesia / Vai alla pagina dell'autore: crazy lion