Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: TinkerBell_Neverland    14/09/2009    4 recensioni
Comunque non credo sarei riuscita ad andarmene quella sera, neanche se avessi voluto. Prese la maglietta e me la tolse, tutto d'un fiato mi fece scivolare la gonna. Fu molto veloce. Cercavo di alzarmi ma appena mi trovavo seduta mi sbatteva sul letto. "Tom smettila!" urlai. Lui non si fermò.. mi guardò e disse "Hai dettto che volevi! Ora fallo con me!" Era deciso, non riuscivo a fermarlo. Ubriaco, probabilmente non si sarebbe più ricordato nulla.
Genere: Generale, Erotico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Bill Kaulitz, Georg Listing, Gustav Schäfer, Tom Kaulitz
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
2 - SI STA' SEPARANDO, TU SAI IL PERCHE'

Già quello era l'inizio della mia storia... Patetica vero?
Ho voluto raccontarvelo perchè è come è iniziato tutto.
Ero la solita groupie in cerca di un ragazzo famoso con cui fare sesso. Non mi sarei mai immaginata di innamorarmene. Purtroppo era così ma.. lui seguiva un'altra.
Continuiamo con la storia...


La sera stessa decisi, presa dalla rabbia e la gelosia, di presentarmi all'Hotel.
Si lo so, forse una decisione affrettata ma in quel momento non so cosa mi prese.
Mi misi il vestito preso al negozio e salii di corsa le scale.
Mi fermai alla porta. Lo dovevo fare?
Non sapevo cosa mi avrebbe portato a fare quel gesto. Magari era solo un'altra groupie, una senza importanza. Magari un'amica e non facevano nulla di sbagliato.
Ma come mi spiegavo gli insoliti comportamenti di Tom?
Ero piena di confusione, non sapevo come comportarmi.
Alla fine chi ero per comandare sui sentimenti di una Star?
Mi bloccai alla porta. Non so cosa mi trattenne, ma decisi di andarmene.
Era stata certamente una decisione affrettata. Nella mia testa continuavano a scorrere pensieri e immagini insopportabili, tanto che dal mio viso scese una lacrima.
Quando mi incamminai per le scale, una voce mi fermò. "Ehi... Jess!"
Conoscevo molto bene quella voce, mi fermai.. ma non era la voce che volevo sentire.
Mi voltai e come avevo pensato era il fratello.. "Hey Bill!" Salutai sorridendo.
Lui uscì dalla stanza e mi venne incontro.
"Ti ha dato buca stasera mio fratello?" lui sorrise ma in me una voce iniziò a urlare <>
"Ehm...eggià." mentii. Dovevo farlo.
"Be allora non ti dispiacerà fare due passi con me vero?" domandò lui gentilmente. Era insolito che Bill me lo chiedesse ma sembrava un pò giù di morale.
"Assolutamente! Andiamo..."
Lasciammo l'Hotel e ci incamminammo al parco di fronte.
"Allora Bill? Come mai questo strano comportamento?" iniziai il discorso.
"Hey, non è strano! E'.. è solo che, avevo bisogno di parlare con qualcuno. Mio fratello ultimamente non mi ascolta molto." fece una smorfia come di nostalgia poi ci sedemmo sulla panchina.
"Bill senti io, io... mi sono innamorata di Tom!" non so perchè lo feci, ma in quel momento dovevo dirlo a qualcuno. Lui mi sembrava la persona più adatta.
"Oh mio Dio!" esclamò il ragazzo con gli occhi sbarrati.
"Cosa?" in quel momento mi spaventai della reazione.
"Di chi?" chiese.."Di Tom?" aggiunse "Si" risposi io in cerca di una motivazione.
"Perchè? cosa c'è?"domandai sempre più sconcertata..
"Niente... è che, è che..." voltò lo sguardo verso la luna per cercare le parole, poi continuò..." E' che Tom..."
"Non sa amare vero?" finii la sua frase ma a quanto pare sbagliando.
"No, non è questo. Tom sa amare.. e anche tanto! Solo che, ha paura"
La sua frase terminò lì.
In me nacque solievo ma allo stesso tempo stupore... tanto stupore.
Di cosa aveva paura?
"Lui ha sofferto spesso Jess. Ha paura di amare. Si comporta così per reprimere i sentimenti. Lui sa amare, sa amare veramente molto. E ti posso assicurare che ama davvero bene. Ti fa sentire importante, ti da uns acco di attenzioni.. ma, ha paura. Ogni passo che fa, ogni gesto che compie, ogni sentimento che prova, è come se lo minacciasse. O lo agredisse. Non so come mai, ma l'unico modo per conquistarlo è capirlo. Se lo capirai, lui ti darà fiducia."
Come se avesse letto nel pensiero la mai domanda... quella risposta fu più che accettata e più che compresa. Era quello che mi serviva di sapere. Bill mi aveva dato una mano enorme. Non mi sentii per niente delusa di averlo detto a lui.
"Grazie.." gli dissi dolcemente.
"E di cosa Jess? Sei un'amica giusto?! E comunque tu non sei una groupie, sei un ragazza come le altre. Groupie è solo un nome. Non rovinarti così. Togli quella maschera... dimostragli che hai dei sentimenti. Capiscilo. Tu lo conosci meglio di qualsiasi altra ragazza. Ci passi molto tempo insieme.. e ora si stà separando. Lo sai il perchè, lo sai dentro te."
Bill sembrava più saggio che mai. Non l'avevo mai sentito dire certe parole, nessuno lo conosceva in quel modo.
Si, il ragazzo dolce, pronto a darti amore, ma, wow. Ero davvero affascinata.
Ciò a cui pensai però erano le parole su Tom. Sicuramente aveva ragione, lo conoscevo molto bene. Dovevo dargli ascolto ma.. come agire?
Ora sapevo comprendere il comportamento ma.. Cosa significa "Si stà separando e tu sai il perchè, lo sai dentro te."?
Era la frase che mi aveva lasciato più in dubbio quella sera. Cosa significava?
Dovevo scoprirlo....

 

NOTE DELL'AUTRICE:

Ciao ragazze!!! Spero tanto che questo nuovo capitolo vi sia piaciuto... purtroppo siamo ancora alle "presentaazioni" diciamo. Spero comunque che andando avanti non vi deluda.

Vi ringrazio infinitamente a tutte quante. Molto anche alla non-fan che mi ha stupita o.O Wooo proprio non me l'aspettavo. Grazie mille, spero di non deluderti^^ e non deludere nessun'altro ovvio xDD

Beh che dire altro? Leggete e commentate. Grazie ancora **


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: TinkerBell_Neverland