Anime & Manga > Pokemon
Ricorda la storia  |       
Autore: ElectricSneeze    27/07/2023    0 recensioni
Ash ha trent’anni e si è finalmente deciso a trovarsi una ragazza. Ma il compito è arduo anche per un allenatore di pokémon navigato come lui, complice il suo atteggiamento infantile e sognatore verso le relazioni amorose. Riuscirà a trovare quello che cerca o si deciderà a crescere?
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ash
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dal genio visionario e più volte acclamato come “Per favore basta” Electric Sneeze

Vincitore del Platano di platino al festival della scrittura di C’è il Muschio sul Naviglio, come
“Miglior battitore randomico di tasti su tastiera da gaming”


“Sembra che siamo fatti per soffrire” (C-3PO)

 
 
I CHOOSE YOU!


 
 
CAPITOLO UNO
 IL PRIMO, BANALE, STANDARD, CLASSICO, OVVIO, REGOLAMENTARE E OMOLOGATO LUOGO PER RIMORCHIARE


 
“Perché sono venuto in discoteca?” Il trentenne Ash Ketchum si interroga sul motivo del suo comportamento, succhiando la sua bibita da una cannuccia. Sarebbe rimasto volentieri a casa a riposarsi e l’indomani sarebbe ripartito per un altro viaggio, ma ultimamente ha qualcosa che gli ronza in testa… È come se sentisse che mancasse qualcosa nella sua vita… Come se avesse dovuto fare qualcosa ben prima di arrivare a questo punto…
“Ma la vuoi piantare? Mica è colpa mia se le cose sono andate così!”
Beh le persone normali iniziano molto prima a cercare…
“Io ho iniziato a cercare da un sacco di tempo infatti! Ma non è una cosa che si trova dietro l’angolo…”
Però gli altri alla tua età sono felicemente accoppiati, molti sposati e alcuni hanno anche figli.
“È colpa mia se si accontentano?”
No, è colpa tua se tu non ti accontenti!
“Oh mio dio, dammi tregua! Sono venuto qui, no? Ce la sto mettendo tutta!”
Puoi raccontartela quanto vuoi ma la verità la conosci benissimo… perché ti ho creato io!

“Hey Ash! Non vieni in pista a ballare?” Chiede il suo amico Pikardo, rientrato al tavolo per un rapido pit stop di rifornimento alcolico.
“No grazie, non fa per me”
“Hai intenzione di startene qui al tavolo tutta la serata?”
Ash si guarda intorno per qualche istante e poi risponde con un sorrisetto impudente “Forse”
“Uffa! Non sei tu quello che mi ha implorato di portarlo a rimorchiare? E ora te ne stai lì come un vegetale?”
“Primo, non ti ho implorato! Secondo, mi sto impegnando al massimo!”
“Ma se sei immobile come un sudowoodo! Ti stai impegnando al massimo a fare cosa?”
“Mi sto impegnando al massimo a non dare fuoco al locale!”
Pikardo sbuffa “Ok, ricominciamo… Non vuoi ballare? No hay problema! Ci sono un sacco di belle ragazze sedute ai tavoli che aspettano solo di essere approcciate, vieni con me!” Pikardo afferra Ash per il braccio costringendolo a seguirlo.
“Fermo! Ma che ci andiamo a fare se non mi interessano?”
Ma Pikardo non sente ragioni e continua a trascinare Ash per il locale, attraverso le luci epilettogene e la musica di merda.

“Buonasera ragazze, possiamo sederci?” Esclama Pikardo sfoggiando un gran sorriso da rimorchio.
“Veramente noi stiamo…” Le due ragazze non fanno tempo a finire la frase che Pikardo si è già accomodato assieme all’imbarazzatissimo Ash.
“Allora… cosa fanno due belle ragazze come voi in un postaccio come questo?”
“Come stavo dicendo…” Incalza irritata una delle due “…stiamo aspettando dei nostri amici!”
“Ma che razza di maleducati! Non bisogna mai fare attendere una gentil donzella! Non trovi anche tu che i loro amici siano dei gran maleducati, Ash?”
“Pikardo per favore andiamo via!” Gli sussurra imbarazzatissimo Ash.
“Perdonate il mio amico, è un timidone. Sapete, questa sera ho visto molte ragazze, ma credetemi se vi dico che voi avete qualcosa di veramente speciale! Non ci vuole certo un genio per accorgersi che siete come due cerbiatte da sole in una foresta oscura…” Pikardo sfoggia tutte le sue carte migliori.
“Hihihi!” Inaspettatamente le due ragazze cedono alle advance di Pikardo.
“No no, dico sul serio!” Pikardo si avvicina ad una delle due “Dimmi cara, come ti chiami?”
“Hihi, Chiara”
Intanto l’altra ragazza si avvicina ad Ash “Hey timidone, come ti chiami?”
“Non sono timido! È solo che…”
Ash non fa in tempo a finire la frase che gli amici arrivano per davvero “HEY VOI! Cosa state facendo con le nostre ragazze??”
“Non è come sembra! Passavamo di qui per caso…” Ash cerca di calmare gli animi.
Ma Pikardo non ha intenzione di mollare “Le ragazze hanno scelto. Fatevi un giro!”
“Ah è così?? Allora prendi questo!!” Nathan bullo usa presa su Ash, sollevandolo per la maglietta. Ash risponde con un attacco colpo al fegato, liberandosi dalla presa. Pikardo scavalca il tavolino e si lancia su Peter bullo, colpendolo con un attacco schianto. L’incontro termina in fretta con l’arrivo dei buttafuori che buttano fuori Ash e Pikardo dal locale. A niente servono le spiegazioni di Ash su chi abbia iniziato.
Ash e Pikardo vincono 500 yen.

Ritroviamo Ash e Pikardo nel parcheggio del locale, con i buttafuori, di spalle, che ritornano dentro.
“Scusa Ash…”
Ash lo afferra per il collo della giacca “SEI UN CAZZO D’IDIOTA!”
Pikardo non reagisce e risponde afflitto “Hai ragione. Non so cosa mi sia preso… Quando vedo una bella ragazza è più forte di me…”
Ash si calma e lascia andare il suo amico, poi si volta a guardare da qualche parte all’orizzonte, con le mani sui fianchi e sbuffando.
“E avevi ragione anche sull’altra cosa: questo non è il posto giusto per trovare quello che cerchi. Ma permettimi di redimermi dai miei peccati: conosco un posto che potrebbe fare al caso tuo…”
“Redimerti dai peccati… Non ti ho mai sentito parlare così, stai cercando di assurgere alla beatificazione?” Risponde Ash sarcastico.
“Sai che Charmario si sposa? Darà una grande festa e sai cosa vuol dire? Damigelle! Ce ne saranno per tutti i gusti, probabilmente persino il tuo tipo!”
Ash si volta verso il suo amico “Se non vado errato Charmario sta per sposarsi con Chloesterita… Non mi piace vedere un uomo autodistruggersi in quel modo, ma dato che hai detto la parolina magica…”
“Questo è lo spirito!” Replica Pikardo mettendogli una mano sulla spalla “Allora è deciso: mentre Charmario si ficca nel peggior guaio della sua vita noi faremo gli avvoltoi con le damigelle!”
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: ElectricSneeze