Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: LadyK_1989    28/07/2023    1 recensioni
Ayumi, Sachiko, Izumi e Mitsuko sono amiche fin da piccole e in comune hanno la passione del beyblade, tanto che formano una squadra: le Scarlet goddesses!
Sono sempre state inseparabili, ma l'incontro con i Bladebreakers cambierà loro la vita...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.34 – Una serata insieme

 

Mancavano solo tre giorni alla finale del torneo americano di Beyblade e i BBA e le Scarlet Goddesses erano più che decisi e sicuri di battere gli All Starz: avevano un conto in sospeso con loro, perché questi ultimi li avevano pesantemente derisi e umiliati.

Ma nonostante ciò i ragazzi e le ragazze non si sono mai arresi e hanno continuato ad allenarsi sia fisicamente che psicologicamente, ma non senza qualche dilemma.

Infatti il professor K aveva ritenuto che far scendere in campo Max sarebbe stato troppo rischioso, visto che il PPB aveva ottenuto parecchie informazioni su di lui e su Draciel, il suo beyblade, e voleva che fosse Kai a combattere…ma il biondo non aveva intenzione di lasciar perdere, perché quella sarebbe la sua occasione per dimostrare a sua madre quanto in realtà fosse forte e in gamba: e Sachiko era perfettamente d’accordo con lui!

Alla fine il professore si era convinto e, anche con l’approvazione di Kai ( strano, ma vero Nd Autrice ), aveva assegnato il turno a Max, con somma gioia di tutti gli altri.

Izumi: Sono contenta che alla fine il professore abbia accettato di mandare in campo Max!

Sachiko: Me too, Izumi! Questa è l’occasione giusta per dimostrare a quegli americani stronzi quanto in realtà siamo forti, soprattutto il mio amato Max!

La nippo – americana non vedeva l’ora di vedere il suo ragazzo entrare in azione: finalmente avrebbe potuto riprendersi la rivincita per l’umiliazione che avevano subito…nessuno doveva offendere o ridicolizzare lei, le sue amiche e Max! Quella sera aveva in mente di farlo divertire, così lui si sarebbe rilassato.

Sachiko: ( alzandosi in piedi ) Well, girls…io vado a cambiarmi!

Ayumi: ( curiosa ) Pero,¿adónde vas a esta hora, Sachiko?

Sachiko: Voglio portare il mio ragazzo al karaoke, così si divertirà e non penserà a quei bastardi!

Mitsuko: Mi sembra una buona idea…ok, allora divertitevi, ma non tornate tardi perché domattina dobbiamo svegliarci alle 7:30 per gli allenamenti!

Sachiko: Sì, lo so!

E la castana andò in bagno per darsi una rinfrescata: dopo cinque minuti uscì con un asciugamano leopardato, prese il suo borsone giallo da vicino il suo letto e andò dietro il paravento a cambiarsi: decise di indossare una blusa verde smeraldo con maniche a ¾, un paio di jeans pinocchietto celesti con una cintura a catenella d’argento e un paio di sneakers bianche: si sistemò i capelli con l’arricciacapelli facendo dei boccoli morbidi e fluidi e si truccò con un filo di eyeliner verde smeraldo, mascara nero e lucidalabbra trasparente alla menta.

Mitsuko: ( fischiettando ) Caspita, sei splendida Sachiko!

La ragazza sorrise ed uscì dalla stanza per andare a prendere Max; bussò alla porta della camera dei BBA…

Prof. K: Sì, chi è?

Sachiko: Sono Sachiko, posso parlare con Max?

Il professore annuì e andò a chiamare l’americano: dopo pochi secondi il biondo aprì la porta e, non appena vide la sua bella vestita diversamente dal solito, rimase incantato: era bellissima!

Max: ( arrossendo ) Sachikoyou are very beautiful!

Sachiko: ( baciandolo ) Thank you, honey…ora vieni con me, stasera usciamo!

Max: ( confuso ) Cosa? E dove?

Sachiko: E’ una sorpresa…su, andiamo!

Il ragazzo si convinse e seguì la sua bella: camminarono per circa quindici minuti tra le strade di Las Vegas, fino a che…

Sachiko: Eccoci qui, tesoro!

Max rimase letteralmente senza parole: Sachiko lo aveva portato in uno dei locali più famosi della città!

Una volta dentro i due ragazzi si accomodarono al tavolo che aveva prenotato Sachiko e ordinarono da bere un succo d’arancia.

Max: Darling, scusami se te lo chiedo…

Sachiko: ( sorridendo dolcemente ) Yes, baby?

Max: ( arrossendo ) No, nothing…solo che volevo sapere…insomma…come mai siamo qui?

La ragazza sorrise e gli diede un dolce bacio sulla guancia, facendolo arrossire ancora di più…

Sachiko: Semplice, voglio aiutarti a non pensare a ciò che ti hanno detto quei buffoni degli All Starz: voglio che tu sia forte…e determinato a fargliela pagare!!

Poi si alzò in piedi

Sachiko: ( avviandosi verso il palco ) E per questo voglio incoraggiarti cantando una canzone…per te!

Una volta salita sul palco scelse la canzone, prese il microfono e, con tutta la passione e la determinazione in corpo, iniziò a cantare.

You're the light, you're the night
You're the color of my blood
You're the cure, you're the pain
You're the only thing I wanna touch
Never knew that it could mean so much, so much

 

Aveva scelto “Love me like you do” di Ellie Goulding; quella canzone racchiudeva moltissime emozioni d’amore…infatti Max la ascoltò incantato dalla sua voce melodiosa.

You're the fear, I don't care
'Cause I've never been so high
Follow me through the dark
Let me take you past our satellites
You can see the world you brought to life, to life

 

Ogni parola gli riscaldava il cuore, facendogli dimenticare tutte le umiliazioni subite dalla squadra americana…e da sua madre!

 

So love me like you do, lo-lo-love me like you do
Love me like you do, lo-lo-love me like you do
Touch me like you do, to-to-touch me like you do
What are you waiting for?

 

E mentre cantava Sachiko gli sorrideva dolcemente, facendogli capire quanto lo amava.

 

Fading in, fading out
On the edge of paradise
Every inch of your skin is a holy grail I've got to find
Only you can set my heart on fire, on fire
Yeah, I'll let you set the pace
'Cause I'm not thinking straight
My head's spinning around I can't see clear no more
What are you waiting for?

Love me like you do, lo-lo-love me like you do (like you do)
Love
me like you do, lo-lo-love me like you do
Touch me like you do, to-to-touch me like you do
What are you waiting for?

Love me like you do, lo-lo-love me like you do (like you do)
Love
me like you do, lo-lo-love me like you do (yeah)
Touch me like you do, to-to-touch me like you do
What are you waiting for?

I'll let you set the pace
'Cause I'm not thinking straight
My head's spinning around I can't see clear no more
What are you waiting for?

Love me like you do, lo-lo-love me like you do (like you do)
Love
me like you do, lo-lo-love me like you do (yeah)
Touch me like you do, to-to-touch me like you do
What are you waiting for?

Love me like you do, lo-lo-love me like you do (like you do)
Love
me like you do, lo-lo-love me like you do (oh)
Touch me like you do, to-to-touch me like you do
What are you waiting for?

 

Finita la canzone il pubblico scoppiò in un grande applauso, compreso Max: non aveva mai sentito una voce più bella di quella della sua amata Sachiko!

Sachiko: ( andandogli incontro e abbracciandolo ) Questa era per te, amore mio…ti amo!

Max: ( sorridendo ) Anch’io ti amo, Sachiko…grazie per questa bellissima canzone!

Sorrisero entrambi e, una volta pagati i drink, uscirono dal locale mano nella mano per tornare in albergo felici, uniti e pronti ad affrontare insieme ogni ostacolo!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: LadyK_1989