Serie TV > Buffy
Segui la storia  |       
Autore: Krystall84    29/07/2023    0 recensioni
E se in realtà Holtz non fosse riuscito a portarsi via Connor? Cosa accadrebbe se il bambino venisse affidato a qualcuno di forte per poterlo proteggere all'insaputa di Angel.
Genere: Angst, Generale, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Angel, Buffy Anne Summers, Connor, Wesley Windam Price
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Epilogo – Il futuro delle antiche profezie
 
Galway, 2019
Buffy ed Angel entrarono dalla porta di casa stanchi e affaticati e gettarono le armi praticamente dietro la porta per poi gettarsi di peso sul divano in un unico movimento sincronizzato.
-La prossima volta, il regalo per il pensionamento di Giles lo scelgo io! – esclamò la cacciatrice lanciando un’occhiataccia la marito.
-Hey cosa ne potevo sapere io che quell’antiquario era un demone e trafficava anche manufatti demoniaci? Io ho visto un bellissimo libro che parlava di una famiglia di demoni originari della Cina risalente al 1430, intarsiato a mano e con disegni ancora in ottimo stato e mi è parso un regalo perfetto per lui! – la rimbeccò.
-Beh, in ogni caso, dopo il nostro attacco ci ha fatto anche un ottimo sconto sul libro. – sorrise agitando il suddetto volume davanti il viso di Angel.
-Era il minimo, tu hai ottime doti persuasive, oltre ad una fama a cui nessuno può resistere. – sorrise a sua volta.
-Se solo quelle due non ci avessero seguito a ruota! – continuò e in quel momento divennero improvvisamente seri e si guardarono ammutoliti con lo sguardo terrorizzato e gli occhi sgranati.
-LE RAGAZZE! – esclamarono all’unisono alzandosi in simultanea pronti a lanciarsi di nuovo verso la porta ancora aperta, nell’esatto momento in cui due ragazzine entrarono ridendo e scrollandosi di dosso polvere e sporco e che gettarono due spade accanto alle armi di cui si erano liberati Buffy ed Angel.
-Allegra e Beatrice Grey, siete in un mare di guai! – Buffy puntò il dito verso di loro.
-Vi è stato detto un milione di volte che non dovete seguirci quando andiamo in missione! – continuò Angel.
-Punto primo, voi non eravate in missione ma siete andati a comprare un regalo per il nonno Rupert. – lo rimbeccò una portando le mani ai fianchi.
-E punto secondo, se non fosse stato per noi che vi portavamo le armi vi avremmo proprio voluto vedere a combattere a mani nude! – fece l’altra nello stesso tono e mettendosi nella stessa posizione.
Allegra e Beatrice Grey avevano tredici anni e mezzo, ed erano gemelle. Nel momento in cui Buffy ed Angel avevano scoperto di aspettare due gemelle femmine avevano avuto la stessa identica sensazione che ne avrebbero visto delle belle. E avevano avuto ragione.
Beatrice aveva capelli e occhi castani, labbra sottili, era riflessiva, taciturna, ligia, amante dei libri e dello studio, ottima studentessa, abile combattente con tutte le armi… la copia di suo padre.
Allegra aveva capelli biondi, occhi verdi, labbra rosa a bocciolo, impulsiva, dalla parlantina sciolta, ottima atleta, amava la musica, poco incline allo studio, in cui veniva aiutata dalla sorella, e a qualsiasi sorta di regola, ma anche lei abile combattente con tutte le armi… la copia di sua madre.
Ed entrambe cacciatrici. Nella lotta come nella vita erano l’una la compensazione dell’altra e i ritratti delle nuove generazioni dei loro genitori.
-Siete fortunate che dobbiamo partire per Londra stasera o la vostra punizione si sarebbe estesa persino ai vostri nipoti! – le minacciò la loro madre.
-Dov’è Connor? – chiese Angel a Buffy, desideroso di cambiare argomento. Nessuno di loro due la spuntava mai con le gemelle.
-Ha detto che voleva prendere dei libri in libreria. – lo informò. -Ma tornerà a breve, sa che dobbiamo partire. Abbiamo il tempo di fare il punto della situazione. – lei ed Angel si diressero nello studio dove si avvicinarono ad una scrivania e iniziarono a guardare dei documenti.
-Okay. Allora, la sede di Londra con il pensionamento di Giles la prende in mano Wesley aiutato da Fred, a Los Angeles Cordelia e Groo insieme a Spike hanno appena avuto una onorificenza per l’ottimo lavoro della Wolfram&Hart dal sindaco e la loro alleanza con la sede del Consiglio di Sunnydale con a capo Willow e Tara va alla grande. A Boston anche Faith e Robin stanno avendo ottimi risultati e la sede della Wolfram&Hart di New York si è appena liberata dall’influenza dei Soci Anziani, si è rischiata una bella apocalisse da quelle parti. – le fece presente.
-Si, Faith ha detto che ci sono state molte perdite di ragazze. – sospirò triste.
-Purtroppo, si. Lo studio legale di New York è in mano a Lorne e ogni giorno si diverte a far cantare tutti i dipendenti. – rise.
-Avete chiarito, quindi? –
-Si, era così in colpa per quello che aveva fatto a Cordelia. – sorrise. -Mi ha scritto Dawn da Roma, lei e Xander hanno appena trovato una nuova cacciatrice e sono riusciti a sconfiggere finalmente l’Immortale. –
-Questa è una buona notizia. Anche se dopo dieci anni ancora fatico ad abituarmi a mia sorella e il mio migliore amico insieme. – represse un brivido. -Invece Oz e suo figlio in Tibet hanno appena aperto un centro di supporto ai lupi mannari, hanno un paio di streghe del posto che li aiutano e anche lì la sede del Consiglio sta avendo ottimi risultati. Le prossime aperture? –
-Africa e Sud America, ci stiamo lavorando. – posò i fogli. -Andiamo alla grande! – le sorrise.
-Direi di sì. – si alzò e abbracciò suo marito felice dandogli un bacio.
Dopo il loro ritrovamento avevano trasferito la sede principale del Consiglio dalla Scozia all’Irlanda dove si erano stabiliti in via definitiva e avevano costruito la loro famiglia e continuato la loro lotta.
-Hey, le ragazze di là borbottano su quanto siete stacanovisti e smielati. – li interruppe una voce sulla porta.
Connor li guardava sorridendo con le braccia incrociate.
Alto praticamente, ormai, quanto suo padre, capelli castano chiaro lisci, occhi azzurri, labbra carnose, studente dagli ottimi voti e bravissimo combattente, oltre che bello e ambito da tutte le sue compagne di scuola. Aveva i sensi ipersviluppati e una forza fisica straordinaria come quella dei vampiri, tipico del fatto che quando era stato concepito entrambi i genitori lo erano, questo gli era utile nella lotta, vinceva praticamente sempre.
-Hai preparato la valigia? – gli chiese sua madre.
-Fatta e pronta all’ingresso. – annuì. -Al ritorno inizierò a pensare a cosa portarmi all’università. –
-Mio figlio andrà a studiare giurisprudenza in America e farà il tirocinio alla Wolfram&Hart di New York, non potrei essere più orgoglioso di così! – rise Angel tronfio.
-Basta solo che lo zio Lorne non mi faccia cantare tutti i giorni! – rise.
-Allora! Ci muoviamo? – urlò Allegra dall’altra stanza.
-Perderemo l’aereo! – rincarò Beatrice.
-Chi glielo dice a quelle due che il nostro è un volo privato? – scosse la testa Connor.
I genitori risero.
-Dai, andiamo a finire di prepararci. – sorrise Buffy prendendo il figlio a braccetto e uscendo dallo studio seguiti da Angel.
Avevano formato una nuova stirpe di combattenti per un futuro migliore. Non avrebbero mai potuto battere il male del tutto, ma potevano dargli tanto filo da torcere, e ne erano felici e soddisfatti.
Avevano fatto fronte alle antiche profezie che li riguardavano e ogni giorno vincevano.
Per il loro amore, per i loro affetti più cari, perché era il loro destino e andava bene così.
Una parete dello studio era occupata dalle loro profezie incorniciate: quella in cui si diceva che Buffy avrebbe affrontato il Maestro e sarebbe morta, la profezia Shanshu ancora con in un angolo la firma di Angel col sangue, quella del figlio del miracolo legata alla sconfitta di Sahjhan e l’ultima, ritrovata da Willow in una missione in Canada qualche anno prima, parlava della Cacciatrice e del vampiro con l’anima che avrebbero creato la stirpe designata a grandi vittorie contro il male e alla loro vittoria nei secoli a venire.
La strega aveva capito subito di cosa parlasse e gliel’aveva regalata per il loro decimo anniversario di matrimonio.
Il loro passato, presente e futuro, oltre al loro destino pieno di grandi cose, tutte da realizzare insieme.
 
FINE.

Nota dell’autrice: chiedo enormemente perdono a chi, ben 13 anni fa, aveva iniziato questa fan fiction e non ha mai saputo come finisse. Purtroppo, la mia vita a quel tempo cambiò rapidamente e mi ci volle tempo per adattarmi, io ero cresciuta e avevo ben altre responsabilità.
Oggi ho quasi 40 anni, sono cresciuta, anche se la mia passione per BTVS ed Angel è sempre rimasta immutata nel tempo, anche se ora è una passione più matura che sto persino iniziando a condividere con i miei figli. Di recente ho ritrovato le mie fan fictions, e questa che era rimasta in sospeso ha trovato la sua degna conclusione.
Che altro dire, questa serie mi è entrata nel cuore più di 20 anni fa e ci rimane dentro ben barricata. BTVS è “Forever, that’s the whole point”.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Buffy / Vai alla pagina dell'autore: Krystall84