Anime & Manga > BeyBlade
Segui la storia  |       
Autore: LadyK_1989    01/08/2023    0 recensioni
Ayumi, Sachiko, Izumi e Mitsuko sono amiche fin da piccole e in comune hanno la passione del beyblade, tanto che formano una squadra: le Scarlet goddesses!
Sono sempre state inseparabili, ma l'incontro con i Bladebreakers cambierà loro la vita...
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kei Hiwatari, Max Mizuhara, Nuovo personaggio, Rei Kon, Takao Kinomiya
Note: Lemon, OOC, What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap. 34 – La finale 1° parte

 

Finalmente il giorno della finale del campionato americano di Beyblade era arrivato: i Bladebreakers e le Scarlet Goddesses erano pronti per sfidare gli All Starz, decisi più che mai a fargliela pagare per averli umiliati…ma una ragazza in particolare non vedeva l’ora di ripagarli con la stessa moneta: Sachiko!

Da quando aveva assistito all’affronto che Max aveva subito da parte della sua stessa madre, Emily e gli altri americani una rabbia cieca l’aveva assalita a tal punto da farle prendere la decisione di aiutare il suo ragazzo a reagire…e così ha fatto: si era impegnata duramente per sostenerlo, riuscendo a farlo stare con i piedi per terra.

Sachiko: ( stringendo la mano a Max ) Are you ready, my love?

Max: ( sorridendo debolmente ) Certo, piccola…sono pronto.

Ma la castana sapeva che stava mentendo: lo capiva dallo sguardo insicuro di Max e sapeva anche che in questo centrava la madre Judy.

Sachiko: ( abbracciando Max ) Mi raccomando, cerca di stare attento…contiamo molto su di te, tutti noi!

Il biondo ricambiò l’abbraccio senza rispondere: era davvero grato alla sua ragazza per tutto l’aiuto e il sostegno che gli dava, ma ancora era insicuro e titubante per via del fatto che doveva affrontarsi contro la squadra di cui sua madre era la responsabile…le voleva bene ma non sapeva cosa fare!

I suoi pensieri vennero interrotti all’arrivo al campo di Beyblade

Takao: Ragazzi, finalmente ci siamo! Non vedo l’ora di cominciare!

Ayumi: ( ridendo ) Nunca vas a cambiar, vero mi amor?

Prof. K: Comunque tocca a lui scendere in campo per primo!

Izumi: E si sa chi di quegli idioti dovrà affrontare?

Anche Izumi era furibonda: non vedeva l’ora di vendicare l’umiliazione che il suo Rai aveva ricevuto da Steve, il giocatore di football!

Mitsuko: ( guardando il tabellone ) Secondo il tabellone il suo avversario è Steve!

A quel nome la bionda si imbestialì ancora di più, tanto che il suo cuore venne scosso da palpitazioni troppo forti per lei: capendo che stava perdendo la calma prese una pillola dal ciondolo porta-pillole e la ingoiò, per poi rivolgersi a Takao

Izumi: Takao, fammi un favore…dagli una lezione che non si scorderà mai a quel bastardo presuntuoso! E non ti azzardare a perdere, chiaro?!?

Rai: ( abbracciandola da dietro ) Su, piccola…cerca di calmarti adesso!

Izumi: Ma Rai…

Prof. K: Ragazzi, dai…stiamo per cominciare!

Gli All Starz erano dall’altro lato che li guardavano divertiti e sicuri di sé, cosa che non sfuggì a Sachiko che ricambiò con un’occhiataccia e alzando il dito medio della mano destra, senza alcuna vergogna

Sachiko pensa: Vedremo quanto ancora avrete voglia di ridere, brutti pezzi di merda…vi siete messi contro la squadra sbagliata per fare gli splendidi, ma vi pentirete di questo! Aspettate e vedrete!

Lo stadio era pieno, il pubblico in delirio e i ragazzi pronti per disputare la finale americana: Takao e Steve si misero in posizione di lancio aspettando il via.

Dj Man: Blader in posizione! 3…2…1…Pronti? LANCIO!

L’incontro era iniziato: cosa accadrà?

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > BeyBlade / Vai alla pagina dell'autore: LadyK_1989