Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |       
Autore: Melitot Proud Eye    14/09/2009    2 recensioni
Pensieri, impressioni, l'ultimo istante. E chi rimane indietro a ricordare un volto inespressivo. [UlquiHime] SPOILERS cap. 352.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Inoue Orihime, Schiffer Ulquiorra
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Filled void'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Nota dell'autrice: eccomi... entro anche nel fandom (attivo) di Bleach (in quello silenzioso ci sono già da anni).
SPOILERS.
La morte di Ulquiorra è stato per me un duro colpo :-( Scena sublime ma epilogo terribile. Kubo doveva cominciare ad ammazzare gli Arrancar dai miei preferiti... prima Grimmjow e ora Ulquiorra. Dopo avermelo fatto vedere diavolo-vampiro, oltretutto. Non apprezzo il gothic-emo esagerato, ma ignorare lui era impossibile.
E beh. La speranza non muore, ma sapevo che presto o tardi Kubo avrebbe iniziato ad ammazzare i nemici. Non si può mica far contenti tutti.
*piange come una fontana*
Scusate. Tensione da esame.
Per concludere: mi piace anche l'UlquiHime. Per ora ci sono solo due parti, ma potrebbero crescere.

-------------------------




Memento





I

Il nulla accompagnava la veglia sin dagli albori della sua memoria; triste epitaffio di una tomba. Di quanto era accaduto prima non restava che un memento grottesco, al centro del suo petto.
Zero e quattro: il valore reale e quello materiale di un fantoccio, in reciproco viluppo.
Ulquiorra contemplava la verità con distacco, remotamente perplesso dal teatrino del mondo. Il ruolo era la ragione. Gli bastava.
Poi era arrivata, presa da lui in un luogo ancora più alieno, per portare rovina e distruzione fra i maestri della morte. In quello stesso periodo gli si era mostrata la segunda etàpa.
Fede? Cuore? Domande inutili e nera disperazione in risposta.
Tuttavia... il suo schiaffo aveva trasmesso calore. Si chiedeva se toccarla avrebbe fatto luce. Non osava.
Solo all'ultimo trovò la forza – tocco impalpabile su dita di sabbia, e lei come acqua.
E' qui. Giace nel palmo di questa mano.
Quasi in tempo per sorridere.





----
Edit: aggiunto titolo. "El que llora" in spagnolo significa "colui che piange" (fonte: wikipedia) e, se ci fate caso, l'assonanza col nome di Ulquiorra è notevole; considerate poi i segni sul suo viso. L'ho scoperto solo ieri, e non ho saputo resistere.
   
 
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Melitot Proud Eye