Film > The Avengers
Segui la storia  |       
Autore: Mari Lace    05/08/2023    4 recensioni
Il primo capitolo contiene quattro flash prodotte in occasione di una Serata di scrittura del forum Ferisce la penna.
“Potremmo morire,” dice Natasha. Tu potresti morire, intende; lei era pronta a farlo solo poche ore fa. Il suo presente è fatto di minuti regalati, e non le dispiacerebbe spendere gli ultimi per uccidere Dreykov. Non vuole portare con sé l’agente che ha deciso di darle una possibilità, però. Ha tanto – troppo – sangue sulle mani, Natasha, ma bagnarsi con quello di Clint Barton è un peccato che non sopporterebbe.
Il secondo è una drabble su Yelena pre-Black Widow; la drabble partecipa al contest ‘In sole 110 parole... o quasi! [III Edizione]’ indetto da Mokochan sul forum Torre di Carta.
Il terzo capitolo, Vuoti di Natale, è una storia in tre drabble scritta per Ashla.
Genere: Angst, Malinconico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Clint Barton/Occhio di Falco, Natasha Romanoff/Vedova Nera, Yelena Belova
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Abbandonata

 

Il dolore ci rende solo più forti.

Sono parole di mamma, ma è Natasha a sussurrarle dopo gli allenamenti, mentre i supervisori non guardano. Yelena non risponde, ma custodisce la frase nel suo cuore – certi giorni, trova la forza di andare avanti solo ripetendola.

Natasha Romanov è una traditrice.”

Yelena vorrebbe essere felice per sua sorella, lo vorrebbe davvero, ma… Natasha se n’è andata senza guardarsi indietro. L’ha abbandonata. Si è trovata una nuova famiglia e si presenta al mondo come l’eroina che non è – se lo fosse, la Stanza non esisterebbe più.

Il dolore ci rende solo più forti.







NdA

Ho approfittato del contest ‘In sole 110 parole... o quasi! [III Edizione]’ @ Torre di Carta per provare a immaginare il momento in cui Yelena viene a sapere della fuga di Natasha dalla Stanza Rossa. "Il dolore ci rende solo più forti" è la frase pronunciata da Melina per consolare Yelena quando si sbuccia il ginocchio nella scena iniziale di Black Widow.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > The Avengers / Vai alla pagina dell'autore: Mari Lace